Cade ancora contro la Speranzull
Sconfitta che proprio non ci voleva.... e non del tutto meritata!
Finisce 9-4 tra qualche polemica....
il rigore per il Titograd c'era? ... e la partita sul 4-4 era davvero terminata?
Ora si attende solo il derby di ritorno e si punta sul consolidamento del secondo posto!
4 commenti:
Kazakistan ai microfoni di skySport dopo la sconfitta contro la speranzull FC nello scontro al vertice.
"Dispiace. Dispiace tanto. C'è tantissimo rammarico per non aver portato i 3 punti a casa. La squadra però non può rimproverarsi nulla, abbiamo lottato fino all'ultimo secondo. Perdere una gara così importante negli ultimi 5 minuti fa malissimo però il torneo non è finito...arrivare al primo posto? è praticamente impossibile però non è detta l'ultima parola visto che la Speranzull ancora non è matematicamente campione. Sarà difficile, ripeto, ma mai arrendersi".
Sul gol:
"Sono contento di aver siglato la rete del momentaneo pareggio ma non è servito a nulla. Purtroppo un paio di minuti dopo il gol ho fallito la rete del sorpasso (5-4) che avrebbe cambiato le sorti dell'incontro. Il calcio è anche questo..."
Sull'atteggiamento della squadra e su eventuali torti arbitrali:
"La squadra come ho già detto ha giocato benissimo e non può rimproverarsi nulla. Peccato invece per qualche decisione arbitrale che ha condizionato la partita. Per noi ad esempio sul 4-4 c'era un rigore netto (fallo su Giancarlo) che però non è stato concesso. Comunque ora pensiamo a consolidare il secondo posto"
AVANTI TITOGRAD!
Ma che sono queste voci sugli errori arbitrali? Fateci capire...
La speranzull ha un allenatore/giocatore, che contro di noi schiera, onde indebolirsi, sempre in panca che essendo l'unico uomo libero i nmezzo al campo ed usando le sue urla stridule mette in difficoltà la terna arnitrale che ne risulta plasmata.
DOMANI VINCEREMO NOI E CI PRENDEREMO QST SECONDO POSTO CHE CI SPETTA.LA SPERANZULL HA VINTO IL TORNEO MA IL PROSSIMO LO VINCEREMO NOI.TITOGRAD DOMANI FATECI SPAZIO.KAZAKO CHIUDI LE GAMBE PERCHè NN MI VA DI FARTI UN ALTRO TUNNEL.NDA' SNTENN EH.GUGLIELMO
Posta un commento