venerdì 9 novembre 2007

Titograd... la disfatta

Titograd f.c. 7
marcatori: niky (3) ; giancarlo (2) ; sandro ; autogoal Stramy
Speranzull 14
marcatori: non pervenuti

Netta sconfitta del Titograd ieri in quel di Brescia. La Speranzull f.c. passa e agguanta i primi tre punti del torneo senza tante difficoltà.
La gara parte male, il primo goal della Speranzull f.c. coincide col calcio d'inizio,(un tiro da fuori che conte neanche vede partire), subito una reazione del Titograd che agguanta il pareggio... pareggio che dura poco, perchè il kazako decide subito di regalare tre palle goal agli avversari.
E qui ha inizio la disfatta

Il seguito della gara è caratterizzato da errori madornali sia da parte della difesa che da parte del portiere, cio però non toglie che la Speranzull non ha mai rischiato di essere raggiunta e ha dimostrato sul campo una netta superiorità nei confronti degli avversari. Tra le note positive c'è da sottolineare la bella prestazione di giancarlo che pare abbia recuperato a pieno la sua forma fisica e il fiato di Niky che pare stia tornando. Tra le note negative: la prestazione del kazako, quella di conte e la serata di sesso e droga di Sandro, il giorno prima della gara. Scandalo!!!


Titograd F.c.

Conte 5
Juan 5,5
kazakistan 5
Giancarlo 6,5
Sandro 6
Niky 6

Nessun commento: