venerdì 23 novembre 2007

Cinico Titograd


Il Derby ha il colore dei Zincari

La vittoria è dedicata a Viggiano e Kazakistan

Nonostante il divieto di trasferta i zincari si sono runiti per festeggiare la vittoria del derby. Fino a notte fonda a Novatitograd si è ballato bevuto e rubato...
i festeggiamenti si sono conclusi alle prime ore dell’alba.

C’è grande entusiasmo in casa Titograd, grazie alla vittoria di ieri si consolida il secondo posto, lasciando un netto distacco alle ultime due in classifica....ora si attende il big match con la Speranzull, per cercare di agguantare la prima posizione in classifica.

Ieri non è stata una bellissima gara, gara che si è retta sui nervi, e gara dominata dal nervosismo in campo, il Titotgrad si impone sui cugini del Metalurg per 6-3, ma è un Titograd più cinico che bello da vedere, il Metalurg a tratti gioca meglio ma paga molto gli errori sotto porta.

Gara dalle magre prestazioni un pò da parte di tutti, ma alla fine l’esperienza, il carattere e il cinismo dei Zincari hanno la meglio e il primo derby della stagione porta il marchio Titograd.

Per il Metalurg rimane la consolazione che nei bassi fondi della classifica non è solo, e giovedì prossimo c’è la gara salvezza contro i Piselli sfusi che ieri hanno “rischiato” addirittura di vincere, contro i campioni d’inverno....La speranzull f.c. che ha dato una vera e propria prova di carattere, dopo essere stata due volte in svantaggio ha recuperato e ha agguantato i 3 punti.

Va sottolineato che il Blasco c’è rimasto davvero male per la casacca rossa è ha dichiarato che non scorderà mai “quel giovedi maledetto” e forse inizierà a scrivere una sceneggiatura per un film horror con l’aiuto di Berli sr. che di questa storia potrebbe essere l’attore protagonista.

TITOGRAD 6

Giancarlo; Sandro (2); Giuseppe (2); Niky

METALURG 3

Berli sr. (2); Sarracin


Pagelle Titograd f.c.

Conte 7 - Ricalca la grande prestazione di giovedì scorso e si aggiudica il premio di migliore in campo del derby, pare sia rinato, difficilmente commette errori e si fa trovare sempre pronto con le buone e con le cattive maniere, incoraggia e sprona i suoi compagni. Un grande

Juan 5,5 - Spesso in difficoltà, commette svariati errori specie sulle palle alte, cerca di organizzare una difesa che di fatto si dimostrata al quanto instabile (colpevoli anche gli altri 2 difensori), a volte si propone per la conclusione ma con risultati distastrosi. Magra prestazione

Giancarlo 6 - Una prestazione opaca per “polmone”... prima della gara accusa una lieve influenza ma scende comunque in campo. Durante la gara si limita a difendere soltanto e provare il tiro ogni qualvolta si trovi la palla tra i piedi, (significativa la sfida che intraprende con l’estremo difensore bulgaro) ottiene una rete proprio con un tiro dalla lunga distanza e colpisce una traversa su una punizione. Commette anche qualche errore in difesa (come nel caso della prima rete del Metalurg) e Tommy riesce a tenerli a bada senza troppi problemi. In affanno

Giuseppe 6,5 - Inizia la gara con bellissimo goal, che aspettava dalla scorsa gara, anche ieri i legni non sono mancati, 2 per la precisione, in difesa svolge un sufficiente lavoro, a parte qualche volta che si lascia sfuggire torbi ... si mette parecchio in evidenza quando ormai le squadre sono quasi ferme in campo e mette il sigillo sulla vittoria segnando l’ultima rete della gara ...il 6-3.
Molto bene

Sandro 6,5 - Un Sandro un po in ombra da quando sono venute a galla le storie di sesso e droga di 2 settimane fa... corre meno e non aiuta molto la difesa, ma comunque ieri fa quanto basta per giungere alla vittoria, segna 2 reti (confermandosi capocannoniere del Titograd) e considerando le manovre di gioco venute meno da parte di Giancarlo, merita comunque quel mezzo voto in più. Trascinatore

Niky 5 - Forse la piu brutta prestazione dall’inizio del campionato, è al quanto immobile in campo e attende solo che arrivi il pallone dalle sue parti, si gira bene quando riceve palla ma la mira nei suoi pochi tiri in porta non è delle migliori, segna comunque una rete (complice il portiere) che fa respirare la squadra in una fase critica dell’incontro. Complici le scarpette nuove?... Impostatore


PROSSIMO TURNO Giovedì 29 Novembre ore 22 \ Brescia

Speranzull F.c. - Titograd F.c.

Metalurg - Piselli sfusi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...e non ho capito... siamo proprio separati in casa? Solo i voti vostri hai fatto? Ci tratti some i Piselli Sfusi?

Bene, ti dico come andrà a finire. Voi batterete la Speranzull, giovedì prossimo. All'ultima di campionato, voi e la Speranzull sarete appaiati a 12 punti. E noi vi batteremo, concedendo lo scudetto ai vostri avversari...

Della partita ricordo con particolare stima il tocco felpato, angelico, delicato, alla Mona Lisa, di Diego Armando Conte sulla punizione dal limite. E anche la sua smorfia facciale. Alla Mona Lisa. Peccato per il suo ritorno in porta... c'ha messo due minuti a completarlo.

Berli senior

Campi.Plebei ha detto...

...scusate cugini, pensavo li feceste voi per voi... comunque se arriviamo
all'ultima giornata come berli dice...altro che scontro tra cugini...una settimana di guerra fredda!!! precederà l'incontro.

ho dimenticato di inserire tra le pagelle l'episodio della punizione di conte, davvero un colpo da maestro e poi da fermo!!!!
ho visto che si sono chiarite anche le cose tra berli sr e giuseppe ....meglio così! e tra giancarlo e il portiere???
...sarà per la prossima!

avanti titograd!!!!


Si è infranto ieri mezzo obiettivo stagionale per il metalurg!...il primo derby è nostro!!

Campi.Plebei ha detto...

Kazakistan ai microfoni di skysport:

commenti sul derby vinto per 6 reti a 3 dal Titograd contro i cugini del Metalurg.

"dispiace non aver preso parte alla bellissima vittoria del Titograd. Sono molto contento, ma ora però c'è la partita più importante della stagione e non dobbiamo assolutamente sbagliare".

Sulla dedica

"Ringrazio i miei compagni per avermi dedicato la vittoria di giovedì. Ora spero di essere convocato per il big match di giovedi contro la capolista Speranzull e poterli ringraziare sul campo...magari segnando il gol vittoria"

Anonimo ha detto...

vatt addurm...

B.s.