domenica 2 dicembre 2007

Progetto Secondo Quadrangolare

Un accordo di massima tra le società partecipanti al Primo quadrangolare "Le dieci giornate di Brescia", prevede che - alla conclusione del torneo in corso, il 13 dicembre prossimo - ne segua immediatamente un altro, che si disputerà sempre da Brescia e sempre con le stesse quattro squadre, seguendo lo stesso calendario di questo.
Sarà il Secondo quadrangolare "Le dieci giornate di Brescia".
Orientativamente vedrà date il 20 e il 27 dicembre e tutti i giovedì del mese di gennaio.
Alla fine del secondo torneo, si valuterà se dare forma differente al torneo, se aggiungere squadre e cambiare formula.
Esprimetevi al riguardo.

Una domanda: abbiamo prenotato il campo per giovedì prossimo?
Metalurg - Speranzull è in programma alle ore 21:00
Titograd - Piselli Sfusi (sempre sullo stesso campo) alle ore 22:00.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi io sò per certo che Quatrale ha prenotato quello delle 21 della Speranzull, l'altro non lo so.Vi farò sapere ciiaaaooo.

Anonimo ha detto...

Si, i campi sono stati prenotati. E' certo.

H.21 - Metalurg - Speranzull

H.22 - Piselli Sfusi - Titograd

Berli senior

Campi.Plebei ha detto...

da capitano del titograd anunco che la gloriosa squadra, prenderà parte al 2° quadrangolare, ma le partite devono disputarsi da gennaio....il 20 e il 27 dicembre noi festeggiamo le feste di natale e quindi siamo a riposo, e poi vorrei permettermi di dire che se troviamo 2 squadre e lo si fa a 6 sarebbe piu bello.
una squadra la posso trovare io, e una la trova stramaglia..... gia parlammo di questa cosa.

ciao Juan

Anonimo ha detto...

io credo che invece di ripetere un torneo uguale a questo che è in fase conclusiva, di recuperare questi giorni di dicembre per trovare qualche altra squadra e rinforzare quelle che ci sno ora.almeno si ha un torneo più bello ed equilibrato dove nn ci sia una squadra condannata dall'inizio.il torneo si potrebbe iniziare tranquillamente da gennaio.inoltre volevo promuovere anche l'idea di fiorenzo che prevede un torneo con 6 squadre e giocarlo sul campo a 7.aspetto risposte da francesco e anche da altri utenti come il kazako!GUGLIELMO

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo sulla proposta di cominciare a gennaio.
Sono scettico sul resto: di sicuro non conviene variare formula. Manterrei il 6 contro 6 da Brescia e le 4 squadre andata e ritorno.
Modificherei un po' le formazioni, certo. Magari le renderei più competitive. Dal 13 dicembre a gennaio avremo tempo per questo.

Berli senior

Anonimo ha detto...

FRANCESCO FACENDO COSI' IL TORNEO SI CHIUEDEREBBE PRESTO COSì COME IN QST CASO, CIOE' ALL'ANDATA!AGGIUNGENDO ANCHE SOLO UN'ALTRA SQUADRA LO SI RENDE PIU' BELLO E VIVACE.MAGARI VOGLIAMO RIMANERE AL CALCIO A 6 MA CREDO CHE L'AGGIUNTA DI SQUADRE NOVITA' RENDEREBBE PIU' BELLO IL TORNEO E INNALZEREBBE LA COMPETITIVITA' E SOPRATTUTTO L'AGONISMO.DAI FRANCE' PENSACI SU QST ALLARGAMENTO!GUGLIELMO