venerdì 16 novembre 2007

Titograd...prova di carattere


Grande prestazione dei zincari... una vera e propria prova di carattere.
Finisce 5-3.
Per i Piselli sfusi è crisi!




Titogra f.c. 5

Piselli sfusi 3

Marcatori:
Titograd f.c - Giancarlo; Juan; Kazakistan; Sandro(2)

Piselli sfusi - non pervenuti (si attende aggiornamento da parte loro)


Pagelle:

Conte 7 - Una gara senza sbavature, a dir poco perfetta. Para di tutto e salva piu volte la difesa dai guai, (non puo nulla sulle 3 reti subite) neanche l'ombra della scorsa prestazione. Ora però deve confermare il momento positivo per l'importante gara di giovedì prossimo.... il derby!

Juan 6,5 - L'unico errore che si ricorda è quello sul vantaggio dei Piselli sfusi (1-0), buona prestazione del centrale del Titograd, non concede quasi nulla grazie anche all'aiuto del kazako e dello sterile attacco avversario. Va al tiro un paio di volte ed è fortunato ad aggiudicarsi una rete carambolesca. Bene.

Kazakistan 6,5 - Il kazako che tanto aspettavamo!!! difende egregiamente per tutto l'arco della gara, riesce ad impostare senza perdere palla, duro sui contrasti e conclude a rete una delle più belle azioni del Titograd. Molto bene. Ci mancherà nel derby!

Giancarlo 7 - Incontenibile come al solito.... il pilastro della squadra assieme a Sandro. Si lascia un po andare sul finale quando si accorge che gli avversari non credono affatto nella rimonta. Segna una splendida rete di testa (1-1) costruisce la maggior parte delle azioni d'attacco e da un contributo notevolissimo alla difesa. Visto e rivisto.... ti vogliamo così!

Sandro 7 - Il manovratore della squadra. Le scarpe nuove gli danno si un vantaggio (per non parlare d'altro), ma la passione che ci mette in campo è notevole, è lui che detta; aiuta parecchio anche in fase difensiva e disegna alla perfezione passaggi e trame offensive, spreca qualcosa sotto porta ma segna anche 2 reti e rimane il capocannoniere del Titograd. Grande

Giuseppe 6,5 - E' caparbio, lotta e si batte per la squadra, la difesa non sempre riesce a stargli dietro, va al tiro ad ogni azione, ma Tortellino più volte gli dice no, qualche goal se lo divora, ma il suono dei pali e delle traverse colpite e ancora presente nella testa di tutti noi... è la sfortuna a prevalere! si rifarà nel derby!

7 commenti:

Campi.Plebei ha detto...

dichiarazioni postpartita del kazako ai microfoni di skysport:

"ringrazio juan per il voto in pagella e per l'analisi della mia partita. Dispiace di non prendere parte al match di giovedì prossimo contro la metalurg ma sono convinto che la squadra sarà in grado di centrare la seconda vittoria in questo torneo"

Campi.Plebei ha detto...

AVANTI TITOGRAD!

Anonimo ha detto...

francesco sno guglielmo.per i piselli sfusi scrivi che si è sentita la mancanza del centravanti di ruolo e infatti ci siamo un pò adattati.inoltre eravamo senza condizione e molto stanchi.cmq per qnt mi riguarda il portiere ossia francesco voto 7, ci tiene a galla fino alla fine con ottimi interventi.è spiderman qst volta.fiorenzo poteva dare di più ma arrivato a metà gara si arrende e ci lascia a noi il compito di fare qualcosa.ma cn un modulo adattato e con l'uomo in meno la squadra naufraga voto 5.massimo ottimo centrale con tanta corsa e molte chiusure straordinarie.insieme al portiere salva parecchie volte i pericoli.lento nelle ripartenze e a volte anche nell'impostare.ma è un ottimo elemento e si vede.voto 6 perchè la squadra è sconfitta contro un avversario nn molto forte. enzo ossia il mio emanuele perchè lo chiamo sempre così.oggi è anche lui più moscio rispetto alla scorsa partita ma è l'unico a lottare lì davanti con me e piero fino alla fine.segna anche il secondo gol su mio assist, è sempre presente ma è poco cercato dal resto della squadra, voto 6. è un piero adattato a punta centrale oggi, molto lento e gioca tanto di sponda.troviamo delle belle combinazioni iniziali oggi ma all'inizio perchè poi le sue gambe chiedono lo stop forzato ammesso anche da lui in macchina.il voto nn so darglielo.dateglielo voi.guglielmo partita mediocre anche lui floscio di gambe.è a sprazzi.un pò egoista ma cerca delle triangolazioni spesso con piero che a volte danno dei frutti e spesso no.può dare di più come tt la squadra e anche parlare di meno in campo.cmq sigla il gol del vantaggio iniziale colleziona un bell'assist per il gol di enzo e sigla il terzo goal direttamente su punizione.a voi il voto. ps da segnalare anche un tunnel al kazako...berli junior nda sntenn!

Anonimo ha detto...

Giro le considerazioni di Guglielmo a Juan, che potrà confermare o smentire, visto che ne sa senz'altro più di me, che non ho visto la partita.

Berli junior achiud i gamb!

Berli senior.

Campi.Plebei ha detto...

guardaci le spalle berli senior guardaci le spalle

kazakistan

Anonimo ha detto...

Le considerazioni di guglielmo sono azzeccate, darei un mezzo voto in meno a Enzo e Tortello, per le continue insistenze sui lanci lunghi...che, in una squadra fisicamente stanca, vanno evitate, per di più se il centravanti(Veron)era forse nel pieno della sua peggior partita stagionale...
Men pisill sfus men..
By fiorenzo

Anonimo ha detto...

ne approfitto per un intermezzo comico:
- Qual'è l'animale estivo???

si accettano risposte...(e chi la sa per favore non rovinasse il tutto).
Grasie.
Più pisell sfus più.
By fiorenzo