Foggia, Piano delle Fosse - Il Metalurg pone fine alla sua pretattica pasquale. E dirama agli organi di stampa la sua formazione per il derby contro i vili traditori panzisti. In porta l'inamovibile Peppe The Agronomist, con la sua divisa fiammante. Sarracin, col respiro affannoso per via di una botta allo sterno (oltre che per l'età), al centro della difesa. Il Prof.Torbi e Zenga (al rientro dopo diverse chiacchiere in arabo) sulle fasce. Sandro Simone al centro del centrocampo, metronomo in luogo del Dido, in vacanza nell'Alta Italia. E Berli senior in avanti.
In panca dovrebbero accomodarsi Paolo The Prestige e Tommy, in lenta ma costante ripresa.
Raggiunto anche l'accordo con lo sponsor tecnico: sarà la Legea.
15 commenti:
Grandeee. Al debutto di Sandro mi piacerebbe rispondere con l'innesto di Emiliano, ma lo scout ha appeso le scarpette al chiodo. Bene. I panzeros saranno così schierati:
1) Il Montanaro
2) Francesco
3) Salvador
4) Quita
5) El Pescaror (goleador)
6) Ntunello
in panca, ma per poco-poco
7) Angel Andrade dammi il bianco Toffolo
8) Il Nano
francesco hai ricevuto l'sms di conferma ieri sera?the prestige sarà della partita,che si prevede in salita.ma proprio non ce la facciamo a trovare dei panchinari?sennò mi sa che questa volta il calvario inizierà ben prima degli ultimi dieci minuti!
per concludere,alla luce di queste notizie,qual'è la formazione che dovrebbe scendere in campo mercoledì sotto una probabile fitta pioggia, e non solo di fischi?
saluti,pep
No .. fitta pioggia ... in serata sembra fermarsi .. ci sarà freddo e un pò di venticello ... ma si può giocare ;-)
RASSEGNA STAMPA - sul nostro blog vi segnalo l'intervista con Maurizio u'purtir. E intanto cresce la febbre del derbyssimo...
Peppe... sai che non condivido l'approccio... E' per questo che lo fai? Maledizione!
The Prestige al posto di Sandro.
Oggi si prova con Tommy, che non risponde al telefono, per un panchinaro.
sì,in realtà sono un bastardo e mi diverto a rigirare il ditino nella piaga,ma quando si scende in campo massima serietà e bando al disfattismo,non è che ci goda a prenderle ogni volta,non sono ancora a tali livelli di masochismo!
ferve l'attività dell'infermeria bulgara, alle prese con un risentimento muscolare alla spalla dell'estremo difensore: il giocatore viene ingozzato a viva forza di pasticche di cortisone, noncurante dei possibili esiti dell'esame antidoping, nel qual caso è già pronta una bottiglia di limpida urina d'infante da sostituire all'uopo. se il cortisone non dovesse sortire gli effetti sperati sono già pronte una pera di creatina e, extrema ratio, una coca-cola con l'aspirina.
Mi spiace non poter essere dei vostri, ma stasera il piccolo interista arrivato la settimana scorsa e sua madre hanno bisogno di un passaggio. Spero ci sia qualche altra occasione per essere dei vostri (leggi: speriamo che gli acciacchi dovuto all'età di Sarracin prendano il sopravvento).
oggi piove, rinviamo????
QUITA
NO.
Chi ha provocato?
Nessun rinvio, mai più.
:-) rinviamo dai piovigina ...
non sono stato io, lo giuro! e poi il servizio meteorologico del ministero dell'agricoltura ci informa che la quantità di pioggia caduta è ben al di sotto dei 40 mm/24 h,quindi come stabilito in precedenza si gioca!
a sandro direi di non gufare il buon lello,può venire a rimpolpare la nostra rosa alquanto appassita (e fidatevi, di rose me ne intendo...).
piuttosto possiamo liberamente parlare di schieramento tattico o conviene rimandare a stasera in pre-partita,lontani da orecchie e occhi indiscreti?non che ci sia molto da dire,solo così,per darci un tono...
saluti,pep
no .. no .. non piovigina più . si gioca :-)
ops .. una goccina ... che famo rinviamo ? :-)
Posta un commento