giovedì 13 marzo 2008

Metalug-Sbronzi: la formazione

Foggia, Piano delle Fosse - Il Nuovissimo Metalurg si prepara all'esordio schierando una formazione d'altri tempi. Al recupero di Peppe The Agronomist tra i pali (che speriamo non sia eccessivamente arrugginito) fa eco il ritorno di Sarracin, dopo oltre due mesi di stop. Il difensore bulgaro sarà, con ogni probabilità, schierato al posto dell'assente Zenga, sulla fascia destra e con stretti vincoli difensivi, a chiudere le folate avversarie. A dare man forte al centrale, che sarà Alessio. A sinistra il solito tambureggiante Torbi, il Prof. E' tramontata, per questo giovedì, l'ipotesi di un rientro di Tommy. Probabile anche che la coppia Dido-Berli venga utilizzata in supporto alla linea. Speriamo che il sei metalurgico non risenta troppo della settimana di fermo biologico. Si comincia alle 21, dopo il saluto di rito a Vasco.

1 - Peppe
2 - Alessio
3 - Sarracin
4 - Torbi
5 - Dido
6 - Berli senior

5 commenti:

tosques26 ha detto...

in bocca al lupo per la partita... Che vinca il migliore :)

A stasera

Anonimo ha detto...

QUITA

Grande Sarracin. Il tuo ritorno in campo, dopo la vittoria a Liverpool, è la notizia calcistica della semana. Sarò idealmente al tuo fianco per sostenerti in questo difficile debutto, dopo mesi di inattività che ti avranno reso novello Bobone, macchinoso e lentissimo. Juve, stai attenta, abbiamo messo la freccia.

Campi.Plebei ha detto...

Sarracin sarà in discreta forma per la sfida contro la squadra dei traditori... e quello conta

Anonimo ha detto...

QUITA

Ih ih, accenno polemico con velato riferimento a. Il derbissimo è come il sugo della domenica, lì a bollire per ore.

Anonimo ha detto...

Sarracin farà bene a star bene anche stasera. Aveva promesso giri al Parco. 60 minuti di fila non sono uno scherzo. S'impegnasse, quel sedentario.

Brigata Anti