martedì 25 marzo 2008

Riceviamo e inoltriamo dalla Speranzull FC

La Speranzull non ha nessuna intenzione di ritirarsi sia ben chiaro. Un'altra cosa ragazzi i componenti della speranzull non hanno fatto polemica per la cronaca scritta su altri siti, ma per la cronaca fatta sul loro stesso sito, gli avversari non centrano nulla, la chiusura è nata perche' gli stessi componenti della Speranzull hanno detto che i voti e la cronaca da me scritti eranono sempre sbagliati, non si trovavano mai col mio punto di vista, allora dato che questi benedetti voti suscitavano polemica e nervosismo all'interno della nostra squadra e dato che questo nervosismo si stava spostando sugli avversari e sugli scontri con gli avversari (vedi ultimo dibattito sul forum tra componenti della Speranzull e quelli della Ghostplayers) allora ho ritenuto oppurtuno chiudere questo sito, perciò credo che gli avversari centrano ben poco è solo ed esclusivamente una cosa interna alla squadra. Il sito è nato per spirito di divertimento e per confrontarsi in via del tutto amichevole e scherzosa non per fare polemica, questo vale per tutti i siti. Chiudo dicendo che la Speranzull ha iniziato da sconfitta questo torneo perchè pensava già alla finale perchè pensava già alla vittoria e non a giocare e divertirsi, allora io dico a fanculo la vittoria a fanculo il sito io gioco solo per divertirmi non per vincere.

STAYELLA- Speranzull F.C.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Utilizzimao questo post per lanciare un commento/messaggio a tutti i partecipanti al torneo.

La Ghostplayers comunica:

E' fondamentale giocare le partite non per vincere ma per partecipare e non è retorica !!!

Non sono ammesse reazioni o provocazioni inutili, battibecchi fisici ed offese verbali fuori luogo.
E' importante ricordare (prima di ogni gara) sempre agli elementi estranei al torneo (per chi esordisce o chi non l'ha ancora bene chiaro) ma presenti nelle rose di ogni squadra e che sarannno utilizzati in campo, che questo non è un comune torneo, ma trattasi di partite tra COMPAGNI.

LA NON VIOLENZA E IL CALCIO PULITO LE PREROGATIVE , VA BENE SCAVICIARSI UN PO', MA SENZA FARSI MALE, OGNUNO DI NOI NECESSITA DELLE PROPRIE GAMBE OGNI GIORNO, NON POSSIAMO PERMETTERCI INFORTUNI, NESSUNO POTRA' "SCHIAFFEGGIARE" QUALCUNALTRO ( NON ESISTE NESSUAN COMPETIZIONE DIRETTA TRA AVVERSARI, NON ESISTONO FRASI TIPO "CI VEDIAMO IN FINALE" O "TI SPEZZO LE GAMBE" ECT.ETC ).... INSOMMA RIENTRIAMO NELLE LINEE GUIDA E PRESENTIAMOCI TUTTI IN CAMPO PER GIOCHICCHIARE UNA PARTITELLA, ANCHE PERCHE' SIAMO GRANDI E NON CREDO ABBIAMO BISOGNO DI RICORDARCI COME CI SI COMPORTA IN QUESTE SITUAZIONI .... E POI NON EISTE NESSUN MARADONA IN CAMPO, SE MAI CI FOSSE STATO NON ERA A GIOCARE CON NOI, SIAMO TUTTI DELLE GRAN SCHIAPPE, L'UNICA COSA CHE SAPPIAMO FARE e' CORRERE A VUOTO, TIRARE PIU' LONTANO POSSIBILE DALLA PROTA, PRENDERE GOLLONZI .. E BTUTTO CIO' SI TRAMUTA IN DIVERTIMENTO ... AH... SI ... DIMENTICAVO SAPPIAMO ANCHE SFOTTERCI, DOPO LA PARTITA ;-)

FORZA RAGAZZI TUTTI IN CAMPO!!!


P.s.:Speranzull in silenzio stampa ... ;-) ... è divertente giocare a "Giocare a giocare al pallone", dai riattivare il blog ... poi è la volta buona che lo riattivare su blogspot che è pure più bello :-)

Ghostplayers.

Anonimo ha detto...

QUITA

Non so voi, ma io - quando gioco - riassumo esattamente queste caratteristiche: la velocità di El Buitre, l'agilità di Dieguito, la precisione di Van Basten, la leale cattiveria agonistica di Dunga, i capelli di Conte pre-trapianto, la tenacia disarticolata di Donadel, l'incedere sgraziato di Bobone e il cuore di Giancarlo tatogno Antognoni. Se vuoi siete delle schiappe a me dispiace, ma vediamo di parlare ognuno per sè, io ci tengo a rientrare nei parametri del Football players 5 AVANGUARD e nel fantacalcetto ci vogliono tre strabilioni per comperare il cartellino del sottoscritto. Comunque Forzafò

Anonimo ha detto...

Sentite, a me sto discorso del divertimento mi sta un po' sulle palle... Che ben venga del sano agonismo. Poi, tra agonismo e violenza gratuita c'è un abisso.
Giochiamo a pallone.
E basta polemiche.
Non complichiamo ciò che è semplice.

Berli sr

Anonimo ha detto...

CERTO CARO BERLI SR., MA PARLARE DI "STAMPELLE" NON E' CERTO SANO AGONISMO.
POI ... A CISCUNO IL SUO.

NOI ABBIAMO DETTO AL NOSTRA.
ANTO.

Anonimo ha detto...

E navit ancor acchipp't u Titograd!!!!!

Anonimo ha detto...

mo u fatt'

Anonimo ha detto...

tz, anè

Anonimo ha detto...

è vdè angor...

Anonimo ha detto...

Titogràd, 'Nt facenn a cred, ke n'zi bun!

Brigata Metalurg

Salvatore Speranza ha detto...

Quoto il primo intervento del Presidente dei Ghostplayers ... ma nonostante tutto ritengo gli Speranzull una delle compagini favorite per la vittoria finale del torneo. Non è detto che perdendo tre partite (ah è vero la terza è domani) di fila non si possa vincere il campionato. Il Foggia di Zeman del 1989-90 lo insegna...
Buona partita, spettacolare e corretta, per domani !!!!!!! Comunque andrà ci daremo la mano ... e ci sfotteremo un po' !!!

Ps Riaprite il sito !!!

Anonimo ha detto...

Se nomini ancora Zeman, giuro che ti spezzo una gamba.

Salvatore Speranza ha detto...

Quale delle tre ???

Anonimo ha detto...

Quella che ti serve di più, la sinistra.

Salvatore Speranza ha detto...

Ok, era solo per sapere se mi dovevo munire di massaggiatore o di massaggiatrice ... meglio così il massaggiatore costa di meno ...
grazie ancora !!!