giovedì 27 marzo 2008

Mr. Stramy “PRONTO A SUDARE ANCORA CON LA SPERANZULL”

A meno di 12 ore dal rientro in campo, dopo una settimana di fuoco, Mr.Stramy ci appare tranquillo, una tranquillità forse forzata.
“Non è vero. Tre stagioni fa (3 tornei fa, ndr) ho fatto una scelta. Ho lasciato la Metalurg, allora Partizan. Scelta sofferta, amavo quella piazza, quella gente, quella squadra e soprattutto la filosofia di quel team. Sudare, lottare su tutti i palloni e far girare la palla in maniera molto semplice. Filosofia che condividevo e condivido ancora oggi con Berli sr. Ma non ci trovavamo più. Ahimè. Ci fu una richiesta forte dalla Speranzull, che da tempo mi cercava e non me la lasciai scappare. Firmai subito. Speranzull quindi, squadra molto più dotata tecnicamente, con grosse ambizioni. Ed infatti si è vinto. 2 volte su 2 campioni.” Che chiedere di più quindi?
“Si è rotto qualcosa, questo è inutile nasconderlo, l’ho già detto in settimana quello che è successo e non voglio ripeterlo per alimentare ulteriori problemi. Sono orgoglioso dell’interessamento che c’è stato in settimana da parte dell’Us Nuovo Metalurg, mi avrebbe fatto tantissimo piacere. Nuovi stimoli, un nuovo progetto, ma soprattutto un bel gruppo, e la condivisione di un modo di giocare al pallone con Berli sr. Confido di esser stato vicinissimo alla risoluzione del contratto. Ma gli impegni presi, la professionalità, l’esperienza ed una telefonata del mio compagno di reparto billy/Ignoffo mi hanno convinto a rimanere. A sudare, sperando che insieme a me lo facciano anche gli altri. E sono convinto che possiamo ancora conquistare questi play off….”

1 commento:

Anonimo ha detto...

QUESTO TI FA MOLTO ONORE STRAMY..
STASERA VEDIAMO DI VINCERE MA SOPRATUTTO: D I V E R T I A M O C I
FORZA SPERANZULL..
BILLY/IGNOFFO