mercoledì 5 marzo 2008

Confermiamo le partite di domani

Le partite di domani sera , h.21 e h.22, sono confermate.
Confidiamo nel clima.
In caso di diluvio, ci sentiamo telefonicamente.
Ma, se non diluvia, ci vediamo al campo.

26 commenti:

Campi.Plebei ha detto...

se il campo era impraticabile mercoledì sera,figuriamoci oggi dopo altre 24 ore di pioggia battente.Giove Pluvio ha deciso:la prima giornata del torneo deve essere rimandata,altrimenti incorreremmo nell'ira funesta del sacro Nume!io sono per il rinvio,così magari mi passa anche il dolore al piede...
saluti,pep

Anonimo ha detto...

Il rinvio è ipotesi impraticabile, Peppe. Siamo quasi quaranta persone, non ce la faremmo mai a sentire tutti e a discuterne a distanza. Il campo, secondo me, non era "impraticabile". Ma una delle due squadra non ha neppure fatto il sopralluogo. L'ha giudicato "impraticabile" da casa. Quindi, procediamo a strappi e forzature. Stasera si gioca, salvo diluvio. La pioggia renderà più eroiche le partite.

Berli sr.

Il mio cellulare è acceso e sulla scrivania. Se qualcuno ha proposte, si faccia vivo.

Anonimo ha detto...

Hai anticipato di qualche minuto il mio commento.
Anche secondo me stasera non si dovrebbe giocare. "Ma possibile che il mondo del calcio non si possa fermare davanti a nulla?"

Si giocherebbe male ed a rischio infortuni.

Ma sapevo che tu avresti detto la PUTTANATA delle partite EROICHE!!

Ma va da via il cul!

MR STRAmy

Anonimo ha detto...

Vabbè, ho anticipato... ma tu che volevi dire? Che non dovrebbe giocarsi, ma giacché sarebbe un lavoraccio avvisare tutti, allora si gioca? E' così?

Se tu avvisi la Speranzull che non si gioca, che rinviamo alla prossima, io comincerei pure a dividere le squadre per una catena telefonica. Però resta il fatto che non è che possiamo rinviare ad ogni accenno di maltempo.

Ditemi voi, io qua sto.

Berli sr.

Anonimo ha detto...

ma insomma alla fine oggi si gioca o no? secondo me si può giocare ha ragione berli non è che se ci sono le nuvole si rinviano le partite..mè uagliù..
maggica roma

sergio-sbronzi

Anonimo ha detto...

Si, si gioca, si gioca...

Berli sr.

Kompare ha detto...

Salve."Impraticabilità del campo" significa che pioveva con insistenza e con raffiche di vento ( in campagna era differente dalla città ). Il campo era in buone condizioni. Oggi anche pioverà ma conmoderazione, quindi vista l'esperienza di ieri sera, credo si possa giocare senza problemi.
Diciamola tutta. Se i ragazzi degli Spree Killers si fossero presentati avremmo giocato, ma umanamente e non di persona ( ma telefonicamente ) hanno chiesto con Glauco a capo della cornetta di posticipare.
I Ghostplayers tutti presenti ieri sera al campo ( a differenza della squadra avversaria ) hanno accettato la richiesta tranquillamente. Ma poteva giocarsi, sotto il diluvio ... ma si poteva giocare.

Forza Roma !!! ... griderebbero gli Spree :-)
( la causa unica del mancato anticipo ... altro che pioggia ).

Buona partita a tutti stsera.

Campi.Plebei ha detto...

beh, qui non è questione di nuvole,ma di vero e proprio diluvio!io non sono a foggia in questo momento,ma immagino che la situazione non sia dissimile da qui,quindi facciamo le persone di buon senso e rimandiamo,ciascun team manager si occupa di contattare i suoi e comunicare il rinvio,in caso si giochi ugualmente sotto il diluvio,potete escludermi dalla rosa,sono pronto a pagarne tutte le conseguenze...e poi stasera c'è la fiorentina! PS.ma la7 ce la farà vedere?
saluti,pep

Anonimo ha detto...

No, Peppe, ti chiedo il favore di non complicare le cose. Qui non piove. C'è il cielo grigio, certo. Ma non sta piovendo.

Otto squadre non sono uno scherzo da gestire. E' ovvio che è facile disdire. Il problema è costruire. Se ci sono squadre che vogliono giocare stasera ed altre che no, e non si gioca, allora diventa prassi. Non so se mi spiego.

Ripeto: qui non sta piovendo. Potremmo cominciare a discuterne a pioggia in corso. Ma adesso non ha proprio senso. A che ora sarai a Foggia?

Berli sr.

Anonimo ha detto...

QUITA

No, Peppe, la Fiorentina non la fanno vedere in chiaro. La partita sarà trasmessa su LA7 CARTA PIU', a pagamiento, e bisogna avere pure la scheda per il digitale LA7. Su violanews.com è indicato un sito internet straniero al quale ci si può iscrivere per vedere il match.

PER LA ESSEDI SHOP TEAM: Restiamo d'accordo che la partita di stasera si gioca. Fatemi sapere se, invece, siete intenzionati a rimandare "causa maltempo"

Anonimo ha detto...

Quita, non sopravvalutare il blog. Hai il numero di telefono di Fiorenzo. Chiama nel primo pomeriggio e mettiti d'accordo. Poi fammi sapere. Non dico in tempo reale, ma insomma.

Qui il cielo si annuvola. Ma, ripeto, non piove. Giocheremmo con il freddo, ma senza pioggia.

Berli sr.

Anonimo ha detto...

QUITA

Ok, chiamo Fiorenzo.

PER LA PARTITA DEI VIOLA:
si può vedere gratuitamente contattando il sito MyP2P.eu, registrandosi. Cliccare su livesport e poi su football. Appaiono tutta una serie di partite. Cliccare su Fiorentina - Everton. Dalle 15.45 dovrebbe apparire la stazione trasmittente.

Anonimo ha detto...

QUITA

FIORENZO AVVISATO. RINVIO CONCORDATO. ATLETICO PANZAO - ESSEDI SHOP TEAM UFFICIALMENTE RINVIATA

Campi.Plebei ha detto...

ma che cazzo è, il torneo dei seminaristi vaticani? vi si bagnano le sottane? franco scoglio che sei nei cieli perdona loro... pioggia, neve e vento.. abbiamo sperimentato di già. dicembre ha avuto temperature polari. un conto è l'impraticabilità del campo, un conto fare i replicanti di pirlo che se si bagna la maglietta non ci dorme la notte. mah, resto basito. purchè si decida per tempo e purchè ognuno si faccia carico delle consguenze (tipo avvisare anche Brescia, che non so se comprenderà, lui è un uomo duro).
il vecchio

Anonimo ha detto...

Brescia... immagino chi dovrà avvisarlo. Per il resto, sono completamente, assolutamente, totalmente d'accordo con te. Riesco a stento a trattenere il malcontento. Ma a me certi fighettismi mi stanno proprio sulle palle. Capisco Peppe, che sta a quaranta chilometri e sotto l'alluvione, ma qui l'alluvione - semplicemente - non c'è. Abbiamo giocato pure il 23 dicembre...

Berli sr.

Campi.Plebei ha detto...

non si tratta di complicare le cose,è solo che dopo una pioggia di questa portata (e con altre di entità simile in arrivo)mi sembra inutile intesdardirsi a voler giocare,una cosa è una pioggerella leggera poco prima o durante il match,altro una perturbazione come quella che stiamo osservando in questi giorni.è un caso eccezionale,non costituirà in alcun modo un precedente,poi eventualmente ci affideremo alle rilevazioni pluviometriche per stabilire in futuro se si può giocare o meno.
saluti,pep

Anonimo ha detto...

Si, Peppe, capisco. Adesso abbiamo la serata vuota. I viola in streaming, allo Jacob, non potremo vederli...

Campi.Plebei ha detto...

immagino che quel vecchio volpone del blasco non sarà troppo stupito di ritrovarsi i campi desolatamente vuoti,a meno che non gli si mandi una squadra di mondine in assetto di guerra.alla fine non è che gli abbiamo mollato uma fregatura:chi altri avrebbe prenotato un campo per stasera?suvvia,il blasco capirà!

Anonimo ha detto...

Fischi !!!!

Campi.Plebei ha detto...

perchè?

Campi.Plebei ha detto...

p.s. non lo dite a nessuno,ma io mi sto connettendo dal posto di lavoro...devo temere un esposto alla Procura o posso stare tranquillo?

Anonimo ha detto...

Perché che?

Campi.Plebei ha detto...

perchè i fischi?

Kompare ha detto...

PERCHE' PRIMA DI ANNULLARE SI POTEVA ATTENDERE ALMENO LE 20.00 ..IN OGNI CASO FISCHI NON POLEMICI ... SE DILUVIA DILUVIA NON E' OBBLIGATORIO GIOCARE, PER CARITA', MA I FISCHI CI VOGLIONO :-)
...
Poi se alle 20.00 diluviava ancora è ovvio che non si sarebbe giocato, mica scendiamo in campo a pagamento, noi scendiamo in campo per divertimento, per hobby non per professione e quindi è giusto non giocare quando diluvia.

Anonimo ha detto...

Brescia non sarebbe stato contento di ricevere dei "no" alle 20... Già non è stato contento alle 15.
In più: ci rendiamo conto di cosa significa aprire discussioni e catene telefoniche alle 20?
E ancora: la pioggia non è uguale per tutti... E te lo dice uno che avrebbe giocato.

Berli sr.

Anonimo ha detto...

Certo Berli sr., non era un commento polemico per carita ... anzi ribadisco che condivido le scelte.Il tempo fa cagare ed è evidente.
Sai la voglia di giocare è tanta tutto quà :-)

Quindi non resta che dire ... Forza Foggia ;-)

Anto.
Ghostplayers.