venerdì 21 marzo 2008

Metalurg e Stramy: pace fatta?

La notizia, ancora non confermata, è di quelle che riconciliano col calcio.
Stramaglia, al centro di numerose polemiche con la sua Speranzull, potrebbe cambiare casacca al mercato di riparazione. Ed approdare allo Jacob, sponda Metalurg.
Il carattere sentimentale della notizia starebbe nel fatto che fu proprio un litigio tra Berli e Stramaglia a causare, qualche mese fa, l'approdo del Piemontese ai quatraliani.
Sarebbe un lieto ritorno, quindi.
Intanto pare essersi risolta la questione-Sarracin.
Il centrale, multato per vilipendio della divisa nuova, ha accettato la convocazione per giovedì prossimo. Gara nella quale è previsto un lungo turnover.
Il Metalurg nel derby, infatti, schiererà in panca Glauco e Alessio.
Sempre che non giungano novità dal fronte coziano.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Stramaglia .. (come diceva Totò)ma ci facci il piacereeeeeeeeeee ....

Campi.Plebei ha detto...

e the prestige lo vogliamo lasciare a casa?

Campi.Plebei ha detto...

noto con vivo disappunto che la prossima partita è in programma per le 22, perchè? speravo che il metalurg potesse contare su un trattamento di riguardo e giocare tutte le sue partite alle 21, in modo da attirare il malcontento e le recriminazioni altrui...

Anonimo ha detto...

Mr STRAmy: "Si è vero, ci sono stati dei contatti fra me e la dirigenza del Metalurg, ma più in particolare ho avuto un colloquio telefonico con Berli sr, una sorta di telefonata chiarificatrice. Vediamo il calcio nello stesso modo, come un gioco semplice, senza troppi fronzoli e troppi tacchetti, questa è la cosa che ci accomuna. Ci sono stati dei problemi fra di noi, lui nel periodo difficile della mia carriera non ha creduto in me, così come io non ho creduto nel ancora prima nel suo progetto. Abbiamo sbagliato entrambi. Ma questo comunque non significa che cambierò casacca. Il Partizan, ora Metalurg (n.d.r.) mi è rimasto nel cuore, e la curva, mi ha sempre comuque applaudito.
La Speranzull? Stiamo vivendo un momento difficile, lo spogliatoio è spaccato, inutile negarlo, forse il giocattolo, dopo tante vittorie si è rotto. Non siamo abituati a perdere, è questo ha creato nervosismo. Se ci sono senatori? Nooo, con Ignoffo/Quatrale il rapporto è ottimo, nonostante ciò che pensa la squadra i meccanismi tra di noi funzionano. Purtroppo credo che la squadra giochi troppo lunga, concediamo praterie agli avversari, ed in queste due partite abbiamo trovato squadre che hanno saputo sfruttre questi spazi. Con Savella va bene, col Toro di Sora nonostante qualche screzio anche, con Tufo....beh, ora lo capisco. Con Stayella però il rapporto purtroppo si è inclinato, mi ha invitato a lasciare la squadra....chissà, forse accetterò l'invito.."

Anonimo ha detto...

berli tra un pò vi prendete anche kaka???

Anonimo ha detto...

Sai com'è, anonimo... Non si può fare un torneo con 6 effettivi, che se ti manca uno devi ricorrere agli amici delle elementari.
Tu che dici?
Hai presentato la rosa?
Non è che stai in una squadra con sei cambi in panca?
E men mé...

Anonimo ha detto...

ohi io sapevo che le rose dovevano rimanere + o - uguali a quelle iniziali e con questo cambio si falserebbe il campionato. Se voi non vi portate le persone che è colpa mia???? alla fine la panchina è concessa...altrimenti si dice il contrario e non la si porta +.

Anonimo ha detto...

Giusto. Pensiamo come società che nessun cambio di casacca a torneo avviato dovrebbe esser possibile.

Ghostplayers.

Anonimo ha detto...

Cito dal regolamento:

Rose: non c’è obbligo di presentare rose invariabili. Ogni squadra conti sempre su una propria “rosa” di 10-12 elementi. Evitando, quando è in difficoltà, di ricorrere ad amici di amici che giocano in serie A. L’importante è che non si verifichino assenze e che nessuna partita debba essere decisa a tavolino.

Comunque, freg nind.

Non dobbiamo spiegazioni. La nostra rosa era, in partenza - al concepimento del torneo - di 10 persone. Più o meno. Poi abbiamo saputo che due elementi (Quita e Maurizio) avevano fondato il Panzao. E siamo rimasti in 8, con Tommy infortunato.
Io non ho il piacere di conoscere l'intera rosa degli Sbronzi, né quella dei Ghost. Per me, se il problema è Stramy, si può rinunciare. Spero non vengano a mancare altri elementi. Giusto per non giocare in 4.

Sennò sai che risate.

Uagliù, pensate a giocare.

Anonimo ha detto...

..la speranzull ha chiuso il sito..ma che veramè..sono riusciti apolemizzare anche con la cronaca fatta dagli avversari, sul loro spazio, che li hanno battuti sul campo..mi seembra quasi ridicolo..comunque è un'opinione puramente personale..
per quanto riguarda stromberg per me si può fare basta chiarire il punto con tutte le altre squadre..mè uagliù buona pace

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo..
sergio - viveur

Anonimo ha detto...

Stramaglia è una minestra riscaldata. A FANCULO I MERCENARI. DiDo

Anonimo ha detto...

Chiaro che se la rosa si è ristretta e si rischia di non poter giocare, sono pienamente daccordo con un ripopolamento, ma non da squadre in attività nel torneo ... a meno che la Speranzull non si ritiri ( ma non mi sembra un'ipotesi adeguata )come è successo per gli Spree allora è tutto lecito. Inter docet.

Ripeto .. non mi sembra opportuno .. ma poi fate quello che volete .. era una mia considerazione pasquale.

Ghostp.

Anonimo ha detto...

Ok, concordo. Hai ragione.

Berli sr.

Anonimo ha detto...

-STAYELLA- Speranzull F.C.

La Speranzull non ha nessuna intenzione di ritirarsi sia ben chiaro. Un'altra cosa ragazzi i componenti della speranzull non hanno fatto polemica per la cronaca scritta su altri siti, ma per la cronaca fatta sul loro stesso sito, gli avversari non centrano nulla, la chiusura è nata perche' gli stessi componenti della Speranzull hanno detto che i voti e la cronaca da me scritti eranono sempre sbagliati, non si trovavano mai col mio punto di vista, allora dato che questi benedetti voti suscitavano polemica e nervosismo all'interno della nostra squadra e dato che questo nervosismo si stava spostando sugli avversari e sugli scontri con gli avversari (vedi ultimo dibattito sul forum tra componenti della Speranzull e quelli della Ghostplayers) allora ho ritenuto oppurtuno chiudere questo sito, perciò credo che gli avversari centrano ben poco è solo ed esclusivamente una cosa interna alla squadra. Il sito è nato per spirito di divertimento e per confrontarsi in via del tutto amichevole e scherzosa non per fare polemica, questo vale per tutti i siti. Chiudo dicendo che la Speranzull ha iniziato da sconfitta questo torneo perchè pensava già alla finale perchè pensava già alla vittoria e non a giocare e divertirsi, allora io dico a fanculo la vittoria a fanculo il sito io gioco solo per divertirmi non per vincere.

-STAYELLA- Speranzull F.C.