Foggia, Piano delle Fosse - La prima giornata del torneo è stata rinviata. Il maltempo che imperversa sulla Capitanata ha reso necessario un provvedimento di buon senso, come da più parti auspicato. Il Torneo Campi Plebei comincerà la settimana prossima, giovedì 13 marzo, con il seguente programma:
H.21 - Brescia
Spree Killers - Ghostplayers
Us Nuovissimo Metalurg – Sbronzi di Riace
H.22 - Brescia
Essedi Shop Team – Atletico Panzao
Speranzull FC - Titograd
10 commenti:
vi informo che la precipitazione cumulata necessaria a rimandare una partita del torneo è fissata a 40 mm in 24 ore,valori inferiori non saranno ritenuti sufficienti a causare l'annulamento delle partite.si ringrazia il servizio agrometeorologico del ministero dell'agricoltura per la collaborazione.
Concordo con l'annullamento delle partite di oggi. Però recuperarle domenica non era na cattiva idea.
In ogni caso va bene così.
A presto.
la domenica,da buoni seminaristi del cazzo come siamo stati apostrofati in un post precedente,la dedichiamo al Signore e al rugby,chè c'è francia-italia,e speriamo di non rimediare un'altra figura barbina contro gli spocchiosi galletti.a propòs,niente gruppo di ascolto,vero?la concorrenza del campionato di calcio è imbattibile,ahimè!vuol dire che soffrirò in solitudine
Eh no... Il rugby è poesia, ma il calcio resta il calcio. E poi c'è mamma Snai...
cmq secondo me dovremmo procedere con la seconda giornata e poi recuperare l'altra in un'altra data che non intacchi il calendario.
comunque pure x me (cioè glauco)nn sarebbe male recuperare domenica la prima giornata..chi se ne frega della serie A..siamo meglio noi...
Potevamo fare domenica dalle 7 alle 8 o dalle 8 alle 9 ... la prima gara infact.
berli rispondici!!!!!!
E che ti devo rispondere?
La domenica è, per me, inviolabile.
Si gioca il giovedì. Cominciamo il 13, come se niente fosse successo. Finiremo una settimana dopo. Che impegni avevate per l'8 maggio?
Posta un commento