A nome dell'intero Partizan.1 (con l'esclusione di Dido, che non ha firmato la liberatoria) utilizzo questa vetrina mediatica per fare i complimenti a Tommy per il premio fotografico conseguito (anche se non abbiamo ben compreso a cosa ammonti). Lo abbiamo appreso lunedì sera, da un sms. Siamo rimasti attoniti. Ne abbiamo avuto conferma ieri a pranzo, dalla voce di Marzia Campagna. E solo a quel punto ci abbiamo creduto...
Compliments.
Dove si possono vedere queste foto?
7 commenti:
Grande Tommaso! Gatorade pagato per tutto stasera dal Blasco. Offre lui...
p.s. C'è chi dimostra vero animo artistico (e politico) sensibile e altri che si spacciano per filantropi per il solo fatto di addentare (solo) gambi di sedano e inermi zucchine...
Brigata Salsiccia di Renna dell'Ikea
Rivendico il mio distacco dal premio vinto dalla "serpe". Un vero tecnico non mosta mai il viso.
Nessun complimento. Ma aspetto il Gatorade
lungi da me l'ambizione di passare per filantropo per una semplice scelta alimentare, mi si attribuiscono ruoli che non ho mai pensato di interpretare.
basta, ormai l'ostilità dello spogliatoio è palese, valuterò con rinnovata attenzione, in compagnia del mio procuratore, le offerte pervenutemi dall'Odense e dall'Helsingborg.
pep
a quando un quadrangolare con AEK, Lokomotiv e Rayo Vallecano? non vedo l'ora!
complimenti a tommy, meritava la vittoria in solitario, senza ex-aequo:a me la foto dell'altra vincitrice non piaceva proprio!
a tommy: ma avevi in gara una sola foto o ce n'erano anche altre?
pep
...insomma, dove si possono vedere queste foto?
Peppe, non è ostilità. E' l'accanimento del popolino nei confronti del diverso. Un meccanismo abbastanza abusato. Anche nello spogliatoio dell'Odense.
Quel che dovrebbe farti preoccupare è che questo meccanismo è nato nel corpo sano di un collettivo extraparlamentare comunista foggiano... E se riesci ad essere "diverso" anche in questo sottogruppo, allora la tua è diversità assoluta... Non ti salva neppure l'Helsingborg...
Complimenti a Tommy. E a Marzia Campagna.
Berli sr.
io le foto le ho viste in tivvù, ma mi sembra di aver capito, tra una melanzana e una bietola, che saranno in mostra non so se alla merlettaia o, come blaterava monica, a palazzo siniscalco-ceci.si attendono delucidazioni da tommy, o vuole tenerci nascosta questa foto?
pep
ps. per accentuare questa presunta diversità sto ponderando l'ipotesi di diventare senegalese, nonchè hare-krishna.
Posta un commento