venerdì 26 ottobre 2007

Partizan.2: rimonta sotto il diluvio

25 ottobre 2007 - H. 22:00 - Brescia

Partizan.1 - Partizan.2 7-10

FORMAZIONI

Partizan.1: Tortellino, Torbi, Tommy, Paolo, Dido, Berli senior
Partizan.2: Conte, Juan, Berli junior, Sandro, Giordano, Nicky Bad

Marcatori:

Partizan.1: Dido (3), Berli senior, Paolo, Torbi, aut.Giordano
Partizan.2: aut.Paolo, Nicky Bad (2), Sandro (5), Giordano (2)

NOTE: si è giocato per un'ora sotto una fitta pioggerellina che, d'un tratto, è diventata vera e propria precipitazione.

TEMPO EFFETTIVO: oltre i 90'

Il Partizan.2 ha recuperato un parziale di 6-2.

Ha arbitrato Paparesta da Bari.

10 commenti:

Campi.Plebei ha detto...

complimenti al partizan 2 che ha dimostrato di avere grande carattere!
forza partizan 2!

juan

Campi.Plebei ha detto...

bisogna verificare per bene i gol del partizan 2, ma è solo statistica. Io ad esempio nn ricordo se sono 2 o 3, mi pare due, ed ho sparato numero a caso per quelli di giordano e sandro... bisognerebbe chiedere meglio a loro. Niky

Campi.Plebei ha detto...

io ne ho fatti 5.
sandro

Campi.Plebei ha detto...

5 di sandro, 2 di nicky + l'autogol di Paolo.
Ne mancano 2.
Giordano?

Il kazako non ha segnato.
Gianni neppure.
Conte idem.

Campi.Plebei ha detto...

si gordano 2.... ne sono sicuro
infatti ieri, quando nicola ha detto sandro 4, io ho pensato che giordano ne avesse fatto uno in più. ma ora ne sono certo :Giordano 2

Campi.Plebei ha detto...

5 sandro
2 giordano
2 nicky bad
1 autorete di paolo

Campi.Plebei ha detto...

dove posso ritirare i soldi della mia scommessa sul partizan 2?
pep

Campi.Plebei ha detto...

vogliamo le pagelle!!!

jordan ha detto...

rettifico lo score di Giordano: sono ben 3 le reti messe a segno dal messicano

Campi.Plebei ha detto...

Peppe ha scommesso sul Partizan.2?
Orrore... Non è più il calcio di una volta, va detto.

Giordano ha tre reti? Ma come è possibile? Giovani, rifatevi i conti che domani pubblichiamo la classifica marcatori.

Berli senior