mercoledì 24 ottobre 2007

In forte dubbio la gara di giovedì

Il partizan 2 stavolta non sa se riuscirà a rimediare alle tante assenze di questa settimana, in effetti
giovedì a non scendere in campo sono: Giancarlo, Sandro, Conte

Juan ce la metterà tutta rimediare la miglior formazione possibile, ma non assicura niente, anche perchè manca sandro e le sue doti da procuratore.
Le sue dichiarazioni stamane: -Mi sono rotto il cazzo sia della mia squadra e sia a giocare ogni volta con persone diverse, ormai abbiamo una rosa che come numero supera addirittura quella dell'inter...

5 commenti:

Campi.Plebei ha detto...

Se non dovessimo riuscire a mettere assieme due squadre, potremmo indire una partita internazionale. Però dobbiamo fare presto.

PS: la dichiarazione è di Sandro o di Juan?

Campi.Plebei ha detto...

lungi da me siffatte e becere dichiarazioni. fose x me giocherei sempre.
sandro

Campi.Plebei ha detto...

io sono pronto. Niky

Campi.Plebei ha detto...

saluti lucani a tutti i partigiani jacobini!
nonostante le innumerevoli occasioni non sono riuscito a schiantarmi al volante, aspetto di possedere una porsche d'epoca per finire degnamente come james dean.
purtroppo mi trovo costretto a ufficializzare la mia defezione perchè: 1° mi sono schiacciato un dito e sapete tutti quanto siano preziose le dita nel mio ruolo; 2° l'attività lavorativa, ma soprattutto la sveglia al canto del gallo (cose alle quali non ero per niente preparato)mi trasformano in uno zombie allo scoccare delle 22.30 e non sarebbe sicuramente utile alla squadra avere un portiere immerso nel sonno.
certo della vostra comprensione vi assicuro che farò del mio meglio per temprare il mio fisico in modo da poter reggere al fatidico appuntamento sportivo del giovedì.
cordialità,
pep

Campi.Plebei ha detto...

"Onoro il braccio che muove il telaio, onoro la forza che muove l'acciaio" (CCCP)

Salute a te, o portiere!
A te, compagno lavoratore!
Ti sei perso il grossissimo sforzo organizzativo Rai: un Milan-Shaktar che grida vendetta quanto certe partite della nazionale di basket a notte fonda.

Abbiamo appreso la triste novella della tua defezione: tempra, estremo difensore, tempra. Che giovedì ti rivogliamo in campo.

Salud,
Berli senior