Da notizie provenienti dal diretto interessato - e pare contro il giudizio di medici e procuratore - Peppe dovrebbe tornare ad occupare il suo ruolo tra i pali già dalla prossima sfida di giovedì.
E' una notizia che accogliamo con entusiasmo.
Adesso si attendono buone nuove da Tommy.
3 commenti:
Avevo sbagliato tread… pardon… ri-posto qui…
Peppe torna in porta? Lo vedete allora che il "Campilongo Style", fatto di improperi e umiliazioni pubbliche (a puro fin di bene, per dare la scossa al ragazzo denutrito e avitaminico) funziona?
p.s. il nostro estroso Perrulli si è beccato 3 giornate di squalifica in B. Chiedo a Sandro, suo procuratore nonchè scopritore, di cosa si è macchiato sabato a Pisa.
Correzione: il ragazzo è "aproteico" e "multivitaminico".
Sarracìn
p.s. Juan, la maglia del Boca che mi è giunta dall'Argentina è blu scuro, come dicevi tu.
p.p.s. Due partite due vittorie per le V nere. Avanti Virtus!
A occhio e croce non credo sia stata la dieta di improperi e pubbliche ramazzate a spingere il portiere a tornare sui suoi doloranti passi di titolare. Comunque, m'aspetto una squadra reattiva e cattiva, giovedì.
Juan ha scelto il suo meritato regalo: la maglietta del Barca. Acquistata a Roma, ma non da Calcio Italia, che - per confermare le intuizioni sarracìniane - non aveva un beneamato. E' felice della scelta. Ci ringrazia tutti.
Berli Sr.
dall'infermeria del partizan 1 (luogo che ormai conosco a menadito):confermato il forfait di tommy,che non ha ancora recuperato dalla distorsione alla caviglia.forse che anche a lui avrebbe giovato una cura di improperi ed umiliazioni pubbliche?
da alessio giunge,invece, la disponibilità ad essere in campo giovedì, con la richiesta di evitare però un match di 90 minuti effettivi più eventuali supplementari.
saluti,pep
Posta un commento