mercoledì 17 ottobre 2007

Problemi d'abbondanza per il Partizan.1, assenze nel Partizan.2

In vista della partita di domani sera (h.22 - Brescia) s'apprende - dai rispettivi addetti stampa - che l'attività preparatoria procede febbrilmente.

Problemi d'abbondanza nel Partizan.1.
Definitivamente recuperato Peppe tra i pali (di quella fantomatica lussazione al quadricipite se ne parlerà nei testi di letteratura, un dì), confermato Saracino al centro della difesa, Torbi sulla fascia sinistra e Berli senior in avanti, si prospetta un ballottaggio tra il rientrante Tommy e Alessio, uno dei migliori in campo giovedì scorso. Qualche possibilità che possano essere schierati entrambi, nel caso Dido risenta ancora a lungo di un principio influenzale (che l'ha costretto a letto nella giornata di ieri). Altrimenti si dovrà procedere ad una dolorosa scelta.

Nel Partizan.2 si prevedono molte defezioni. La squadra risulterà inedita. Si attendono notizie da Juan, anche in merito al cambio di casacca di Claudio.

3 commenti:

Campi.Plebei ha detto...

la lussazione è quantomai fantomatica, trattandosi in realtà di stiramento... sottolineo che l'infortunio in questione non è ancora del tutto risolto e solo lo spirito di squadra e la lealtà verso la società mi spingono a rischiare, settimana dopo settimana, una grave ricaduta.
per quanto riguarda le formazioni: se juan ha problemi e noi abbondanza, non potremmo fare i magnanimi e fornirgli le pedine mancanti?
pep

Campi.Plebei ha detto...

Juan ha fatto sapere di non gradire nostre concessioni... E' permaloso, lo sai. Arroccato com'è in Islanda...

Berli senior

Campi.Plebei ha detto...

come non detto allora.
alessio e tommy sono già stati contattati?
pep