mercoledì 31 ottobre 2007

Burlamacco regala la disfatta al Partizan.1

martedì 30 ottobre, ore 22
Brescia

Partizan.1 - Partizan.2 6-12*

Partizan.1: Corrado, Saracino, Torbi, Tommy, Dido, Berli senior
Partizan.2: COMUNICATEMI LA FORMAZIONE UFFICIALE COI NOMI

Reti

Partizan.1: Berli senior (5), Dido
Partizan.2: COMUNICATEMI GLI AUTORI DELLE MARCATURE

Note:

si è giocato 90 minuti, o qualcosa in meno. Lieve pioggerellina sul finire. Esordio assoluto in partita del pallone del Celtic. L'autore della prima rete dell'1-0 è anche il primo goleador della nuova sfera ufficiale.


* il risultato è attualmente fonte di dibattito. I calcoli ufficiali, quelli Real Time, danno infatti 6-12. Ma il calcolo delle reti singole, effettuato nel post-partita dai ragazzi del Partizan.2, lo ha fatto lievitare fino al 6-14. Il problema è di difficile risoluzione e pare ruotare attorno al ruolo di Nicky Bad, che sostiene - senza molta convinzione - di aver realizzato cinque reti durante il match. Cosa che lascia pensosi molti giuocatori. Juan, diplomaticamente, ha proposto un 6-13 di media. Se ne dibatterà a lungo. Dovremo addivenire ad una soluzione concordata. Nicky, ad esempio, potrebbe fugare ogni dubbio descrivendoci le sue cinque marcature.

4 commenti:

Campi.Plebei ha detto...

allora siccome nicola ne ha sapute descrivere solo 4 e la prima
non se la ricorda...facciamo che è finita 6-13 e non se ne parla piu...
juan

Campi.Plebei ha detto...

non mi ricordo bene il primo gol che ho fatto, che è stato il primo dell'intera partita.
1° se non ricordo male un tiro non trattenuto bene da corrado, su lancio di sandro, controllo e tiro,
2° pallonetto che corrado ha preso di pugno e poi in rete,
3° che corrado ha preso male e gli è passato tra le gambe
4° diagonale con corrado in uscitra che è entrato a fil di palo
5° ultimo gol della partita piattone in diagonale

Niky

Campi.Plebei ha detto...

La partita è si fonte di dibattito ma soprattutto nei circuiti web che trattano delle maschere tipiche del carnevale. Il comitato sipontino ha ben da difendere il suo Zi'Peppe dopo la prestazione che il nostro Burlamacco, direttamente sceso dalle valli ossolane ma con residenza viareggina, ha sfoderato tra i pali della porta. Che si sappia: tutto ciò ricade solo ed esclusivamente sul foghettismo del nostro portiere titolare, che di perdere due ore di sonno una dì a settimana non se la sente. E' evidente che vuole più bene ai suoi anthurium che al Partizan. Se tutto ciò fosse stato noto a calciomercato in corso, avemmo volentieri ceduto l'agronomo alla Maroso Candela, ma siccome dal Partizan si esce solo morendo al fronte, l'estremo sappia che ci si impegna a cominciare alle 22.15 e a terminare al massimo alle 23.30 le prossime partite. Basterà per scucire la federe del cuscino dalle sue agresti guance il giovedì sera? Addurrà altri arabeschi motivi, come la guerra sul fronte polisario, l'aumento della temperatura del lago titicaca, il malfunzionamento reattore di Mururoa, una missione con Greenpeace nei mari antartici a difesa dei totani migratori, per lasciare scoperto su un fronte strategico i suoi compagni partigiani?

Che gli altri del Partizan1 si esprimano, e non lascino che l'agronomo melfitano traduca in personalismi tali enunciati di pura saggezza.

Campi.Plebei ha detto...

Secondo me i primi tre gol o sono lo stesso o al massimo sono due. Comunque, ribadisco, io i conti li ho portati dall'inizio, come faccio sempre (e non ho mai sforato di una rete!). Quindi, comunicatemi i marcatori. Poi vediamo. Al massimo si accetta il forfait di Juan. Ma io avevo dubbi solo sul numero di reti nostre. Cinque o sei. Poi ce le siamo ricordate tutte. Sui vostri 12 ricordavo.

Quanto al portiere: rimando al nuovo argomento. Che lo vede coinvolto.