IX. Giornata (lunedì 15 dicembre)
Dinamo Pagano - Titograd FC 1-6
Sbronzi di Riace - Atletico Panzao 0-4
Speranzull FC - Cska Mosca (rinviata)
Phone Center Mezzanone – Spartak Gaodan 4-4
X. Giornata (lunedì 22 dicembre)
Atletico Panzao - Speranzul FC (H.22)
Titograd FC - Sbronzi di Riace (H.21)
Phone Center Mezzanone - Dinamo Pagano (H.22)
Spartak Gaodan - Cska Mosca (H.21)
Per i recuperi ancora in sospeso:
Speranzul FC - Sbronzi di Riace
Cska Mosca – Spartak Gaodan 5-6
Cska Mosca - Titograd FC
19 commenti:
Mi spiace per qualcunop se lo dico, ma giovedi tifo Dinamo :D
Sembre in simbatia...
ZZà Fò..
Sbronzo26
Ora, tuttaquantalaaaaaaaaaaaaa, curva, canteraperteeeeeeeeeeee, Panza, devi vincereeeeeeeeeeeee, Panza, devi vincereeeeeeeeeeeeeeee
Panzao80(chili)
Indiscrezione: Topone starebbe per raggiungere l'accordo con il Titograd per la prossima stagione.
-volutamente anonimo-
Nuova indiscrezione: il Quita, per la prossima stagione, si è offerto alla Dinamo. Il ds Stramy è favorevole all'operazione. Il dt Berli no, perchè intenzionato a tentare il Saracin con un progetto di reintegro nella rosa.
-anonimissimo-
a livello informativo...sbronzi-panzao 1-4 non 0-4
Ciao,
volevo dirvi che secondo me i Panzao dovrebbero cambiare nome visto che atleti con la Panza non ce ne sono più in squadra.
Adolfo
Io ho ancora un po' di panzetta, giuro.
Quita
ACCADIA, 17/12/2008, ore 17.40
Torbi conduce i suoi alunni alla vittoria (4 gol, 4 assist ed un palo all'attivo per il prof.) e dichiara: "Ora sono pronto per il derby".
Il clima si fa rovente...nonostante il gelo del subappennino!
Larvata polemica nei confronti della mutazione genetica del Panzao... o sbaglio?
Berli
cmq la partita è finita 4 a 1 :D
"Panze? No, Panzer". E' questo il titolo dello scottante dossier anonimo giunto a Vasco. Il documento, in 30 pagine, analizza la rinascita del Panzao, squadra capace di compiere un'autentica rivoluzione nei suoi risultati: dalle prime sonore sconfitte alle ultime e altrettanto rumorose vittorie ottenute con formazioni sempre diverse l'una dall'altra. Ampi stralci del dossier, questa mattina, sono stati pubblicati sul quotidiano scandalistico "L'affondo". Il Quita, ai microfoni di "Radio anche tu" ha replicato inarcando il sopracciglio destro, quello dei suoi momenti democristiani: "Non c'è una questione morale nel Panzao - ha dichiarato il mister - L'intelaiatura base della squadra è sempre la stessa, con almeno 4 giocatori che hanno partecipato dall'inizio al torneo. Gli innesti, quando li facciamo, sono solo il frutto di una situazione congiunturale, e la crisi, le torri gemelle, riobobiancaneve...".
Sarà, intanto "L'Affondo" annuncia per domani nuove e inquietanti indiscrezioni sul Panzao "genericamente modificato".
fonte "Il Corriere di Vasco"
autore Gamberini Capitano
E' vero che l'intelaiatura è la stessa... Ma è anche vero che certi acquisti sono stati fatti solo perchè alcuni giocatori giocavano male o non erano all'altezza...
Fare così tanti cambi penso possa essere lecito di fronte a degli infortuni di una certa gravità per evitare di presentarsi in 5 al campo... Cmq alla fine non c'è un vero e proprio regolamento quindi viva lo sport...
E sembre forza Foggia
Hai perfettamente ragione. Io, però, non potevo fare diversamente. Il problema non consisteva nel "non essere all'altezza" di alcuni giocatori, ma nella difficoltà in cui questi giocatori mi mettevano confermando solo 10 minuti prima della gara la loro presenza o indisponibilità. Senza polemica, credimi (chiunque tu sia), il Panzao è disposto a valutare anche una penalizzazione (che ne so, sottrazione di 3-5 punti o esclusione a prescindere dai playoff) per eccesso di turnover. Non so, magari è una soluzione parziale al fatto che, mancando regole precise sulla questione, finora abbiamo utilizzato un numero di giocatori troppo elevato. Booooo, non lo so...
Quita
Mannò nessuna penalizzazione Quita. La mia era solo una riflessione anche perchè la mia squadra è stata oggetto di alcune critiche quando vinse il torneo a maggio in quanto fu costretta a cambiare alcuni elementi che si infortunarono e che ancora ora stanno tornando a giocare. PArlo degli Sbronzi naturalmente... Era solo una riflessione bonaria senza nessun contorno polemico. Certo è che in futuro credo che occorrerà fare un piccolo regolamento a riguardo... Ma ora niente, nessuna penalizzazione nè esclusione... Non sarebbe giusto, anche perchè siete forti e lunedi lo avete dimostrato ;)
Tra l'altro tu mi conosci semplicemente perchè ho giocato una partita nella tua squadra nel torneo di maggio :)
Ci vediamo presto
Saluti
E' vero. Scusa, solo dopo ho visto che era firmato. No, ci mancherebbe, so che il tuo non era un intervento polemico. Concordo sul fatto che serva presentare una lista di nomi, magari pure una rosa di 15 persone che però vincoli a pescare solo tra quelle.
Quita
gli sbronzi chiedono di spostare la gara di lunedì, perchè noi non ci siamo. martedì andrebbe bene. Fatemi sapere. grazie.
Davide- Sbronzi
No, informati tu. E fammi sapere.
Berli.
Posta un commento