martedì 30 dicembre 2008

Il Cska è fuori

Preso atto dell'ennesimo rinvio, per l'ennesima volta giunto a meno di un'ora dall'inizio della partita che li vedeva impegnati, l'Organizzazione esclude definitivamente il Cska.

Tutte le partite ancora in sospeso saranno assegnate agli avversari del suddetto team col punteggio di 2-0.

Che ci serva da lezione per il prossimo.

Saluti.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sbronzi-phone center è finita 8-2

Anonimo ha detto...

Speriamo non leggano il sito e si becchino il bidone lunedì prossimo!

"Ci spiace ma siete stati fatti fuori"

Anonimo ha detto...

Tra l'altro non mi sembra neanche corretto il comportamento di una squadra i cui giocatori hanno ripetuto per 3 mesi dentro e fuori dal campo la solita frase :'' nuij dumn amma ij a fadgà'' come se l'Italia si reggesse solo grazie a loro e tutto il resto della popolazione a grattarsi le palle, per poi dichiarare che partecipano ad altri 3 tornei. Ci sta tenersi allenati e giocare altrove, non ci sta inventare certe scuse barbine per "solare" le altre sette squadre del torneo che si sono sempre messe a disposizione sugli orari delle partite. Noi abbiamo dovuto interrompere 20 minuti prima una partita contro i panzao iniziata tardi, perchè loro dovevano giocare dopo di noi e non potevano + aspettare perchè "dumhn amma ij a fadgà" .....

Peccato perché cmq sono una buona squadra...

D'accordo con Stramy.

Sbronzo 26

Anonimo ha detto...

Stavolta concordo con lo Sbronzo.
I 2-0 a tavolino sono una sconfitta per l'intero torneo. Abbiamo cercato di evitarlo anche oltre la logica: noi c'eravamo la sera che pioveva a dirotto e loro non si sono degnati neppure d'avvisare che non sarebbero venuti, ma evitammo all'epoca di falsare il torneo.
Ora, dopo aver accumulato rinvii e dimostrato scarso rispetto, abbiamo imparato una lezione: mai accettare squadre che non si conoscono.

Berli

Anonimo ha detto...

Ma gli Sbronzi devono recuperare ancora due partite? Quali? E con la vittoria contro il Phone non dovrebbero stare a 19 punti?

Quita

Anonimo ha detto...

Madonn, e aspì... Famm magnà u pandor...

Anonimo ha detto...

angor? ma si nu pozz senza fonto!!