lunedì 27 ottobre 2008

Torneo: stasera terzo turno

Dopo le polemiche relative ai ritardi accumulati in scioltezza dalle squadre che giocano alle 21, l'imperativo diventa: essere puntuali!
E l'invito tocca da vicino Speranzull e Panzao, Cska a Dmg, impegnate in due sfide estremamente delicate. Chi sta meglio è il Cska, che con la vittoria di lunedì ha dimostrato compattezza ed ha messo a tacere i gufi che la vedevano spacciata dopo la sconfitta all'esordio.
Per Speranzull e Dmg - una gara in meno - una prova d'appello dopo un inizio poco convincente.
Tensioni in casa Quatrale, che solo una vittoria (possibilmente larga) potrà fugare. Ma il sei di Carmelo non starà a guardare. Discorso diverso per l'Atletico: dopo due sconfitte e l'accusa di essere i principali ritardatari, la sfida di stasera con la Speranzull diventa un bivio. C'è tanto da dimostrare, per il Quita.
Alle 22 una Dinamo ridimensionata dal derby sfida un Phone Center in crescita.
Mentre, sempre in seconda serata, Sbronzi e Titograd si contendono il primo posto solitario nel vero big-match della giornata.

Speranzul FC - Atletico Panzao (H.21)
Sbronzi di Riace - Titograd FC (H.22)
Dinamo Pagano - Phone Center Mezzanone (H.22)
Cska Mosca – DMG Estintori (h.21)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

QUITA

Tuttappò. Confermato con Angelo. Forzafò

PS A proposito, la sconfitta col Marcianise puzza. Vabbù, non ci pensiamo. Tutti allo stadio per battere la capolista

Anonimo ha detto...

QUITA

Cioè...mo soltanto ho letto la cosa dei "principali ritardtari". Questa è una carognata Berli. Stramiii, ti rind cont a chi sì cumbgne? Vabbù. Cominceremo puntuali o quasi. Per esigenze lavorative, la Speranzull ha necessità di 10 minuti di tolleranza sull'orario. Per il Panzao non ci sono problemi. Spero che chi ci segue ci faccia giocare almeno 60 minuti. Al recupero possiamo anche rinunciare, naturalmente se la Speranzull sarà d'accordo. A stasera

PS VA' GILARDIN VA'

Anonimo ha detto...

E' una carognata.
Condivido.

Berli.

Anonimo ha detto...

Forza Dinamo. DiDo