giovedì 23 ottobre 2008

Titograd-Dinamo: fuori i secondi

GLI STATI D'ANIMO: Ci siamo. Mancano poche ore al derby d'alta classifica che chiuderà il quadro della seconda giornata del Torneo. La tensione è alta. In casa Dinamo, tutti disponibili. La sconfitta in amichevole, rimediata lunedì scorso dalla Topone's, ha alimentato il dibattito sui limiti e le responsabilità. Restano ancora in piedi i dubbi, pronti a farsi vivi dopo ogni prestazione negativa. Ma anche le potenzialità. Mister Stramy (è una voce che gira) pare ritenga il quarto posto a portata di mano. E poi resta l'importanza della gara singola, del derby coi cugini.
Appuntamento ore 22 da Brescia.
Sarà spettacolo.

IL PRECEDENTE AMICHEVOLE: Un solo precedente tra le due formazioni, datato 19 settembre. Sotto la pioggia, finì 11-7 per il Titograd.

LE QUOTE: Il Picchetto pende verso il Titograd. Vittoria quotata 2,35. La vittoria della Dinamo a 2,80. Il pari a 4,00.

IL PUBBLICO: Prevista buona affluenza. Mattia ha detto che viene e si porta il vino. Trasferta vietata per i tifosi della Dinamo.

LA SORPRESA: Grande attesa per la sorpresa annunciata da Mister Stramy. Speriamo si riveli qualitativamente diversa dal servizio di Teleradioerre promesso e mai registrato da Carelli ai tempi di Metalurg-Titograd.

2 commenti:

Peppe 81 ha detto...

Perchè mai l'Osservatorio per le Manifestazioni Sportive deve venire a mettere mano anche qui?
E poi, quando mai la Dinamo ha avuto tifosi, e se si, che cosa hanno fatto per meritare tale blocco?

P.S. Secondo me quell'11-7 non fa testo.

Anonimo ha detto...

I tifosi della Dinamo si sono scontrati con quelli del Feyenoord alla stazione di Amburgo, durante un incrocio pericoloso della Coppa Uefa del 78/79... Da allora nulla è stato più come prima: diffide, arresti, squalifiche del campo.

Quando gioca la Dinamo, vanno tutti a firmare in questura.

L'11-7 non fa testo, anche perché c'era Cocco. Ma è pur sempre un appiglio statistico.