giovedì 23 dicembre 2010

ControCampiPlebei - 6 Giornata

SGAMONI CAMPIONI D'INVERNO

Incredibile ma vero: gli Sgamoni vincono lo scontro diretto contro il Titograd 5 a 2 e diventano i nuovi campioni d'inverno a +2 sui titini. Pirro & C. vincono la partita praticamente nel secondo tempo, quando sotto assedio titino, riescono con due contropiedi a chiudere definitavamente la partita portandosi sopra di due gol. I rossoblu oltre alla sconfitta registrano anche una frattura all'interno dello spogliatoio: capitan Jordan rassegna le dimissioni da capitano "d'ora in avanti non sono più il capitano ma cercherò sempre di essere un giocatore fondamentale in campo per questa che è la mia squadra, la mia famiglia" dopo che,pare, sia stato definito "vecchio di merda" dal suo compagno di squadra e di reparto Dila. Davvero un momento magico invece per gli Sgamoni che senza i favori del pronostico si trovano al primo posto. Evidentemente Mike ha lavorato davvero bene in fase di mercato scegliendo gli elementi giusti tra i vecchi del Dream Team e dell'Assori.
Seconda sconfitta per la Speranzull stavolta contro lo Spartak. Davvero una bella vittoria quella dei giallorossiche a 10 minuti dalla fine sotto di un gol riescono a ribaltare il risultato portandosi sul 7 a 4. Tutto cuore Gaetano &C., molto sfortunati i bianco/verdi, comunque due squadre che anche nel girone di ritorno saranno certamente protagoniste.
Vince anche la Matrix contro la Dinamo in una partita equilibrata nel primo tempo, dove, solo la fragilità dei celesti e forse qualche incertezza del Barrassi permette ai gialloverdi di guadagnare i tre punti. 8 a 5 il finale che permette così alla Matrix un rilancio in classifica e la possibilità di guardare con ottimismo al girone di ritorno.
Peccato per il Gladiators che esce sconfitto anche dal match contro l'Essedi. 6 a 5 al '55. Evidentemente i biancoverdi orizzontali hanno una doppia faccia che forse cambia in base alla presenza di elementi di spessore in campo. Comunque la redazione si sente di dover fare ancora per una volta i complimenti alla squadra di Nico per la serietà e la professionalità che ogni lunedì mette in campo.

IL SABOTAGGIO DEL BLASCO
Martedì si sarebbe dovuto disputare il posticipo Kunz - Panzao. La presidenza, contatta ta telefonicamente dal vasco alle 20.50 veniva informata che l'occhialuto gestore dei campi si era dimenticato di riservare il campo per il Plebei. Ne scaturiva perciò una scelta, chi rimandare a casa: e così le ns. due formazioni, senza neanche entrare negli spogliatoi, giravano cozzetto e tornavano a Foggia. Evidentemente il Vasco ha preferito non perdere un nuovo cliente. Bene, ci sentirà in Lega....

NOTE
Il torneo riprende il 10 e 11 gennaio....c'è tempo per recuperare molte delle partite non disputate, basta vedere gli asterischi in classifica per rendersene conto. Vediamo di darci da fare in queste vacanze.

Nei video:
Mike e Sandro, Fiorenzo, tratti di Titograd - Sgamoni e la festa di Natale della Matrix

BUON NATALE A TUTTI I GIOCATORI PLEBEI



 

venerdì 26 novembre 2010

ControCampiPlebei - 6 Giornata -

VIA IN 3?

Le prime tre allungano, sembra essere questo il tema della settimana. Il Titograd, quasi in zona Cesarini vince una gara sofferta contro il Matrix 5 a 4. Certo partita più difficile per riprendersi i giallo/verdi dal calendario proprio non potevano chiedere. Sarà servita comunque per ritrovare uno spirito ed una voglia di lottare persa qualche settimana fa. In solitaria il Tito, orfana del suo bomber Dila guadagna ancora 3 punti. Arriverà la squadra che riuscirà a toglier qualche punticino ai campioni in carica??
Torna alla vittoria anche l'Athletico Sgamoni - 7 a 2- contro una Dinamo che nel primo tempo fa soffrire i rossi di Mike. Non in serata il barbuto portierone Barrassi  - "fradicio di Borghetti" dice Berli sr - che vede entrare alle sue spalle 3 palloni da 30 metri. E così gli Sgamoni restano al secondo posto insediati dalla Speranzull che continua a vincere. 6 a 4 contro il Kunz.Momento magico per i bianco/verdi verticali "Ora ci attende una sfida difficile contro il Panzao, vedremo..." le parole di Mr STRAmy che continua a tenere i piedi per terra. Momentaccio per Tiscia & Co che oggi come oggi sarebbero fuori anche dall'ultima posizione valida per giocarsi un posto per i play off. Torna alla vittoria, con una nuova divisa, anche lo Spartak contro il Gladiators che prende 30 gol in due partite. Lo Spartak rientra così nel gruppetto che conta, anche se in ritardo, ma quantomeno importante per il morale; completamente a pezzi invece il morale del capitano Nico il quale a fine partita (vedi intervista) annuncia il ritiro della squadra dal prossimo torneo....speriamo nella sportività del gruppo che arrivi a fine torneo....
Rinviata Essedi-Panzao

Note della Presidenza:
Credo che ormai qualche squadra e qualche giocatore siano stati etichettati come "poco sportivi" da una parte dei partecipanti al torneo. Non facciamo come  varie Tv, nessuno viene al campetto per sfogare la propria rabbia repressa ma solo per divertirsi.
Mazz e 1: tutti noi vorremmo vincere
Mazz e 2: non c'è l'arbitro ma nessuno ha mai detto che il gioco non debba essere maschio
Mazz e 3: si gioca a calcio, non a cricket quindi può capitare il fallo
Mazz e 4: e chiudiamo per una volta un occhio, non dobbiamo sempre attaccarci o pensare che il fallo sia fatto volontariamente.
Mazz e 5 che forse abbiamo dimenticato un pò tutti....  
se siamo al Plebei e non in altri campi più prestigiosi un motivo ci sarà

Ulteriore nota: si invitano TUTTI i partecipanti a rendersi più disponibili alle interviste. Tranquilli che chi scrive ne farebbe tranquillamente a meno. Vogliamo andare avanti o evitiamo??


Nelle interiviste:
La rabbia di Nico del Gladiators, Tiscia e Dido per una volta da intervistatore a intervistato



   

venerdì 19 novembre 2010

ControCampiPlebei - 5 Giornata

Fuga Titograd, le prime deluse e finalmente Dinamo. 
La redazione di ControCampiPlebei questa settimana non saprebbe proprio a chi dedicare il titolo della quinta giornata.
I titini dopo quattro giornate guadagnano la testa della classifica in solitaria, quasi un allenamento infatti per loro il match contro il fanalino di coda Gladiators. 14 a 2 il risultato per l'equipe rosso/blu che prima di scendere in campo beve le ultime gocce di Borghetti della scorta del Vasco lasciando così solo acqua al malcapitato Barrassi. Barrassi che con la sua Dinamo guadagnano il primo punto (non solo di questo torneo ma degli ultimi due n.d.stramy) contro lo Spartak. Il primo punto celeste lascia ben sperare, siamo certi che ora la Dinamo inizierà davvero a dar maggior fastidio. Mentre sembra ormai crisi per i giallo/neri che occupano soltanto la settima posizione. Certo il torneo è ancora lungo ma Gaetano dovrà da subito mettere ordine nella sua squadra e guadagnare già da lunedì prossimo 3 preziosi punti per togliersi dalle zone basse della classifica. Stesso discorso per il Kunz fermo a 6 punti con Tiscia che dichiara "Dobbiamo assolutamente vincere contro la Speranzull". I kunziani sfoggiano una nuova divisa nera ma nulla possono contro l'Essedì in una partita equilibrata che finisce 2 a 1. I bianco/verdi/orizzontali anche i quest'occasione ribadiscono quanto la loro presenza non sia da prendere sottogamba. Ed è crisi nera anche nello spogliatoio della Matrix. Causa anche un'infortunio durante la partita prendono 12 sberle dal Panzao. 12 a 3 il finale. "Ci piaciamo troppo" dichiara il presidente Zela. Continua a piacere però il Panzao, che con una partita da recuperare potrebbe ritrovarsi ancora più su in classifica. Salgono le possibilità che il match contro il Gladiators si disputi il 7/12 poichè quella settimana,come già detto, il torneo osserverà un turno di riposo causa US Foggia in quel di Taranto e l'Immacolata in quel di tutti. 
Cade la capolista Sgamoni contro una bella Speranzull. 7 a 4 il finale. Mai in partita i rossi, troppo superiori i bianco/veri/verticali che consolidano così il loro terzo posto. Riusciranno gli Sgamoni a riconquistare la vetta? Dubitiamo....

Note della presidenza:
Per "Massimo Troisi" del post precedente: ho invitato chiunque fosse interessato a scrivere una rubrica settimanale. Risposte praticamente zero. Caro Massimo, non cagare il cazzo. Ed ora non apriamo ulteriori polemiche. L'anonimato dietro una polemica è davvero seccante.


Nei video:
Mike e Mr STRAmy a fine gara.
Il Quita e Alessandro dello Spartak in un'intervista di qualche settimana fa.

 

venerdì 12 novembre 2010

ControCampiPlebei - 4a giornata

Messa alle spalle anche la 4a giornata del memorial Signorini con questi risultati:

Speranzull - Dinamo 7-3
Spartak - Titograd 4-6
Sgamoni - Essedi 7-3
Kunz - Matrix 7-4
Panzao - Gladiator rinviata


Inutile il commento sul tempo, tant'è che le piogge del lunedì plebeo saranno oggetto di studio del Cern.
Intanto la classifica vede il duo Titograd-Sgamoni viaggiare spediti ed un solco già scavato sulle inseguitrici. Inseguitrici che tra alti e bassi si alternano nelle altre posizioni di classifica a ridosso della testa e crediamo che sarà bagarre fino alla fine del torneo. Ancora al palo il Gladiator e la Dinamo.
Dinamo sconfitta dalla Speranzull che sorpassa il gruppone e si piazza terza, anche grazie alle battute d'arresto (con passivi piuttosto pesanti) della Matrix, contro un Kunz in crescita, e dell'Essedi domata con facilità dagli Sgamoni. Sconfitta anche per lo Spartak che, come già successo col Panzao, dopo esser stata d'avanti, anche contro il Titograd ne esce con un pugno di mosche.
Rinviata Panzao-Gladiator per forfait di quest'ultimi (i rumors raccontano di un rischio esclusione ma l'allarme, dopo una riunione fiume monotematica e monocromatica, è subito rientrato), forse si recupererà il 7/12 approfittando della sosta forzata dovuta all'Uesse-Immacolata.

Intanto è già tempo di pensare alla prossima giornata che prevede:
Spartak - Dinamo
Panzao - Matrix
Sgamoni - Speranzull
Titograd - Gladiator
Kunz - Essedi (posticipo)

Segnalo nuovo blog della Speranzull Fc aggiornato nei link qui a lato


mercoledì 27 ottobre 2010

Comunicato Lega Plebea


In attesa del posticipo di stasera per poter scrivere il ControCampiPlebei qualche comunicazione di servizio

1) come avrete potuto notare già da qualche giorno, è on line il nuovo logo del ns. torneo. Ognuno di noi si da fare, infatti questo è il frutto del lavoro di Berli jr. della Dinamo. Mille grazie.
Va quindi in pensione il vecchio logo di Jordan....ci mancherai caro vecchio logo :-(

2) Traggo spunto dal punto 1 per invitare chiunque di voi fosse interessato a proporre (e chiaramente a mantenere) nuove rubriche settimanali.

3) L'elenco dei siti qui di lato è aggiornato anche col sito dell'Essedì Shop, davvero carino, cimplimenti. Anche loro sono subito entrati in stile plebeo.

4) Nel menù in alto c'è una nuova sezione: Momenti Plebei, una gallery dei nostri lunedì sera. Cliccandoci sopra la foto s'ingrandisce.

5) I risultati di lunedì sera 
Essedì - Speranzull 11-4
Matrix - Sgamoni 7-8
Panzao - Spartak 3 - 3
Kunz - Gladiators 7 -1


Il posticipo del mercoledì: Titograd - Dinamo 7-1

mercoledì 20 ottobre 2010

ControCampiPlebei - Seconda Giornata Memorial Signorini

Prima di commentare la giornata permettemi di farVi notare cari amici/compagni/avversari/chicazzvcanosc che facciamo proprio brutto: 3300 visite in un mese di contatore! Complimenti a tutti, fa piacere. Evidentemente il plebei affasciana più di quanto qualcuno dichiari. E in alcuni casi credo che invece, con ancor più piacere, qualcuno senta questa creatura sempre più sua. Ieri 160 visite, evidentemente si aspettava con ansia il controcampi, credo.

Il maltempo anche nella seconda giornata non abbandona il Plebei ed infatti freddo potente, potentissimo lunedì e chiaramente pioggia, fina, costante, bastardissima, il martedì. 
Primo 3 a 0 a tavolino della stagione. Ne "beneficia" l'Atheletico Sgamoni che avrebbe dovuto affrontare il Gladiator. Ahimè, in questo caso davvero credo i 3 punti a tavolino siano esagerati, poichè avvisavano alle ore 13 e purtroppo per motivi davvero seri. Credo però al tempo stesso che sia importante dare subito un segnale forte. E così la squadra di Pirro si trova prima in classifica a 6 punti col Titograd che nel big match vince 2 a 0 contro il Panzao di Mr Fabio orfano del Quita. Davvero una bella partita, da alta classifica fra le squadre che come tutti sappiamo negli ultimi tornei si sono battuti fino alla fine. Il risultato è la dimostrazione che il match per gran parte è stato equilibrato. Trovare altri aggettivi ai titini risulta davvero difficile, viceversa pensavamo che con i rinforzi, i panzeros avrebbero potuto per questa volta prendere questi dannati 3 punti. Vedremo al ritorno.
Tiscia resta ancora a zero punti. Pesante sconfitta del Kunz 7 a 2 contro un ritrovato Spartak. Aria di crisi nello spogliatoio kunziano, fra l'altro una nota ufficiale della società in settimana chiedeva scusa agli organi ufficiale di stampa per il loro nervosismo durante le interviste nel dopo partita. A questo punto diventa fondamentale trovare dalla prossima i 3 punti contro il Gladiator. Sul loro sito sembra che tal Matteo Serena sia stato contattato per sedere sulla loro panchina. I giallo rossi invece riprendono a respirare, probabilmente per gli affari di mercato chiusi in settimana, e riprendono, dopo una serie di sconfitte anche nelle amichevoli estive, a vincere. Nell'intervista il punto del loro capitano Gaetano.
Prima vittoria per l'esordiente Essedi Shop contro la Dinamo orfana del suo magic para tutto ma con un sublime 'ngiolett. 7 a 3 il finale di una partita che per poco non ha ricordato il famoso Perugia - Juve che costò lo scudetto ai gobbi. Partita quasi sempre aperta fino al parziale 4 a 2 che regala alla squadra di Fiorenzo la consapevolezza di poter allungare e guadagnare 3 punti fondamentali soprattutto per il morale. E in casa Dinamo? Si respirerà già una brutta aria? Come si dice in questi casi, un filotto di due/tre vittorie consecutive permetterebbero ai celesti di guadagnare fiducia in se stessi.
Riesce il colpaccio alla Matrix che con Rabba in porta per 40 minuti, riescono a strappare un pareggio alla Speranzull proprio in extremis. Davvero una bella prova, soprattutto di cuore ( e che cuore!!) quella dei gialli, che mai domi, senza mai scoraggiarsi, in uno degli ultimi palloni giocabili, con una splendida rovesciata di Miky, beccano un pareggio che vale quanto una vittoria. 2 punti buttati invece dalla Speranzull che probabilmente pecca di superficialità, presunzione e leggerezza valutando la partita chiusa prima che iniziasse vedendo in porta il jolly/mascotte/titino plebeo. 

Ricapitolando i risultati:
Sgamoni - Gladiators 3 - 0
Kunz - Spartak 7 - 2
Titograd  - Panzao 2 - 0
Dinamo - Essedi 3 -7
Matrix - Speranzull 8 - 8

Nei video: Gaetano Spartak, Caione Ultras Kunz, un elegantissimo Rabba durante Titograd - Panzao con dedica a Peppe Dinamo e stralci di Essedi - Dinamo.

     






 

martedì 12 ottobre 2010

Prima Giornata Memorial Signorini

Come ogni prima del Plebei ecco presentarsi, fin dalle prime ore del mattino, una fitta e costante pioggia che non abbandonerà fino a tarda serata le prime 8 squadre pronte a scendere in campo. Chiaro il continuo suonare del cellulare della presidenza Plebea che con un pugno duro permette il regolare svolgimento della prima di campionato. Un Vasco nervoso alle 21.05 non vincerà la prima battaglia Vs Stramy.
Alle 21.10 le squadre del primo turno sono già in campo, complimenti a tutti.
Il primo colpaccio di questo lunedì viene dagli Sgamoni di Pirro & C che si impongono nettamente 10 a 5 sul favoritissimo Spartak di Gaetano. Davvero ottima e cinica la prestazione dei rossi che ci tengono a far capire fin da subito che questa nuova compagine nulla ha a che fare con i risultati del vecchio Dream Team. Lo Spartak avrà comunque tutto il tempo per rifarsi, questo torneo è davvero lungo (finisce a fine marzo n.d.r.). Strano però che nonostante la sonora sconfitta sul sito gaodano le pagelle per i propri ragazzi siano davvero con voti alti. Mah, potenza della libertà di stampa.
Il Titograd riprende li da dove aveva lasciato: con una vittoria, questa volta ai danni del Kunz (8 a 4) che a fine partita dimostra un eccessivo nervosismo all’interno dello spogliatoio con i nostri giornalisti. Davvero una super potenza i Titini, sfortunato invece forse il Kunz nell’esordire contro i campioni in carica.
Bella partita fra Matrix e Essedi Shop: i giallo-verdi siamo sicuri reciteranno un ruolo da protagonista ora che avranno tutto il tempo e la possibilità di giocare tutte le partite a differenza dello scorso campionato estivo dove subentrarono ad una compagine squacciata fuori. Ottimo l’approccio e la partita, nonostante la sconfitta, dell’Essedi. Sembrano già pienamente calati nello spirito plebeo. Dimostrano oltretutto di saper giocare al pallone e quindi di non volersi limitare a partecipare.
Parte con una vittoria anche la Speranzull, contro un tenace Gladiator, che dopo la finale conquistata nell’ultimo torneo, conta di riconquistarla entrando però nella prime 4 alla fine della regolar season. In rete il reparto difensivo a dimostrazione che i bianco-verdi possono contare su un 6 di buon livello. Davvero buona anche la prestazione di un rinnovato Gladiator. Siamo certi che quest’anno ripetere gli 0 punti dell’ultimo torneo sarà per loro davvero impossibile poiché il Ds Nico ha lavorato davvero bene durante il calcio mercato. Un pareggio avrebbe dato loro sicuramente più morale, ma come già detto in precedenza, vale per tutti: il torneo è davvero lungo.

Il posticipo: Dinamo – Panzao: Mentre i serbi tenevano in scacco un intero corpo di polizia e anche più in quel di Genova, da Brescia il Panzao impiega 10 minuti a mettere in ghiaccio la partita. 1-2 letale e gara che si avvia su un canovaccio destinato a durare per tutti i 55'. I Panzeros amministrano la partita, la Dinamo ci prova e spesso si scopre. L'ovvia conseguenza è il 7-1 finale. Partita correttissima, a fine gara spazio alle immagini dell'obsoleto TVcolor di Vasco per seguire l'evolvere del Bogdanov-show

Nota sul Blog: da oggi troverete qui in altro sotto il logo un menù, dove di volta in volta faremo gli aggiornamenti. Non sarà quindi più necessario limitarvi a questa pagina.

Nei video: stralci delle prime due partite e interviste a Mr STRAmy, Nico, ad un sensuale Billy, a Donato, Tiscia con l’inserimento di un nervosissimo Sergio Viveur.



  


 

venerdì 8 ottobre 2010

VII CAMPI PLEBEI MEMORIAL GIANLUCA SIGNORINI

E' ufficiale, il VII Campi Plebei ormai alle porte, sarà dedicato a Gianluca Signorini. 
Non credo ci sia bisogno di ricordare a tutti che è stato storico capitano del Genoa e del Pisa. Scomparso a 42 anni per una grava malattia che gli immobilizzò tutti i muscoli. Toccante fù l'ultimo abbraccio che i tifosi genoani gli regalarono in una partita a lui dedicata (nel video)

Qui il video della partita a lui dedicata:


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

giovedì 7 ottobre 2010

CALENDARIO

Ecco a Voi la prima giornata

Si inizia alle ore 21 con :
SGAMONI - SPARTAK
ESSEDI - MATRIX 

Alle ore 22:15 scenderanno in campo
KUNZ - TITOGRAD
SPERANZULL - GLADIATORS 

Il Posticipo del martedì
PANZAO - DINAMO

Qui di lato chiaramente il calendario completo. Lamentele? Se vi fate i conti vedrete che è quasi tutto equilibrato. A differenza dello scorso torneo invernale anche nel girone di ritorno saranno rispettati gli stessi orari, non ci sarà l'inversione come una volta. Perchè? Semplice, perchè l'altro era ad 8 squadre, questo a 10 e con il posticipo. Sarebbe stato impossibile farlo. 
In questi giorni verrà definito anche il nome di quest'ennesimo Memorial

MERCATO: ultimi colpi di un mercato che anche al Plebei subisce purtroppo la crisi. Dopo una furiose lite interna Marco rescinde dallo Spartak e firma con il Panzao che aggiunge quindi alla propria formazione un pezzo di grande qualità. Il Quita e Fabio cercano in ogni modo di vincere il Plebei. Ricordiamo che quello di Marco è un ritorno, fa peggio di Stramy fanno notare all'AcquaPark Hotel. Rescinde e lascia il Plebei anche Bruno, ricorderderete fratello gemello segreto di Billy della Speranzull.

Dopo averlo fondato, dopo esserne stato presidente e capitano, Juan lascia il Titograd e firma con la Dinamo. Davvero un colpo importante per la difesa celeste. In bocca al lupo per questa nuova esperienza.

Jordan resta più che mai capitano del Titograd. Alcune voci lo davano in partenza e in entrata si parlava addirittura dell'ex rossonero Cristian Biancone.  Rabba conferma la sua presenza dal Vasco, non temete.

La fotografia di Annett? Credo che anche il Plebei debba inziare a pensare al suo calendario. E poi comunque Annett ci sta sempre bene.

Ci si vede al campo!

mercoledì 29 settembre 2010

11 OTTOBRE: FISCHIO D'INIZIO

E' ufficiale, lunedì 11 ottobre e martedì 12 ottobre primo turno del VII Campi Plebei.
Allora, un pò di cose che ci dobbiamo dire:

Confermato torneo a 10 squadre: SPERANZULL, DINAMO PAGANO, TITOGRAD, ESSEDISHOP, SPARTAK GAODAN, ATLETICO SGAMONI, KUNZ, ATLETICO PANZAO, MATRIX IN 24H, GLADIATOR. Chiaramente essendo il torneo invernale sarà andata e ritorno.

Dopo una lunga ed estenuante trattativa la dirigenza plebea ha chiuso l'accordo con Vasco che prevede l'utilizzo degli impianti solo per le partite del torneo al vecchio prezzo dello scorso anno, quindi 60 Euro a partita. I Sig. lettori del blog sono invitati a non spargere la notizia poichè gli altri che usufruiscono del campetto negli altri giorni potrebbero lamentarsi. Teniamoci stretto questo piccolo privilegio.

Il calendario sarà fatto e pubblicato la settimana prossima. Chiaramente per motivi televisivi ci sarà sempre il posticipo al martedì sera alle ore 21. 

Solite raccomandazioni: quest'anno cerchiamo di non cacare il cazzo! Nessun rinvio, nessuna pioggia, nessuna febbre deve rimandare le partite. Qualora ve ne fosse davvero bisogno la dirigenza deve essere sempre avvertita. Non facciamo che ognuno fa il cazzo che vuole, altrimenti chi vuol far ciò può organizzarsi il proprio torneo. In bocca al lupo x la pazienza. Viceversa pugno di ferro, cioè punti di penalizzazione senza guardare in faccia a nessuno.

Orari delle partite: anche qui sappiamo i casini che succedono ogni volta. Proposta: giochiamo due tempi da 25 e da 30? Se entro le 22.15 la partita non è finita autorizzerei anche l'occupazione del campo delle squadre del secondo turno!!

Iscrizione Euro 40 da versare solo le squadre che non l'hanno versate a giugno. O ci vogliamo aggiungere qualcosa e magari aumentare i premi?

Anche il blog è cambiato, cerchiamo sempre di migliorare.

Credo sia obbligatoria una riunione la settimana prossima prima del fischio d'inizio.
Se ho dimenticato qualcosa la metto nei commenti, saluti a tutti.


lunedì 6 settembre 2010

VII CAMPI PLEBEI

Carissimi l'estate è passata, siamo a settembre e dunque una nuova stagione calcistica ci attende. Iniziamo quindi a pensare alla settima edizione plebea (che aggiunta alle due edizioni con la formula quadrangolare sono 9) visto che praticamente tutti mi state contattando per avere informazioni.
Come prima cosa bisogna capire chi c'è, ovvero su che squadre contare.
  • Qualcuno si è fuso vedi Tiscia + Sbronzi: che faranno ora? Gli Sbronzi torneranno come prima o continuerà il matrimonio super vincente? Il Dream Team di Pirro si fonde con l'Assori? O è l'Assori che prende Pirro e quindi salta il Dream?
  • Qualcuno si è ritirato e vorrebbe tornare vedi la vecchia conoscenza dell'Essedi Shop.
  • Altre squadre avevano chiesto di poter giocare e bisogna chiedere a Donato del Titograd news a riguardo
  • Il Matrix ha perso per un serio infortunio alla spalla il suo capitano Zela e quindi bisogna capire gli altri cosa vogliono fare.
Super confermati invece la Speranzull, il Titograd che proverà a conquistare il suo quinto titolo, la vogliosa Dinamo, lo Spartak, il Panzao del Quita il quale ancora non sa se appendere o buttare le scarpe e il Gladiator.

Occhio e croce secondo me dovremmo e potremmo iniziare lunedì 4 ottobre. Abbiamo il tempo giusto per la preparazione e per il calcio mercato.

Attendo le info necessarie. Cercate però di lasciarle qui nei commenti, è inutile che mi contattate tutti in pvt.

POC
a tutti.

mercoledì 16 giugno 2010

Poker Titograd

ANCORA TITOGRAD

SPERANZULL - TITOGRAD 3-4

Prossimamente articolo foto e interviste della finalissima del VI Campi Plebei. Complimenti ai titini. La Lega

lunedì 14 giugno 2010

Finale


MARTEDì ORE 22, CAMPETTI DI BRESCIA

FINALE

SPERANZULL FC - TITOGRAD FC

venerdì 4 giugno 2010

Fantamercato

Il torneo deve ancora volgere al termine ma fra le due finaliste sembra iniziata un'altra partita: quella per Rabba. Pare infatti che sia forte l'interessamento della Speranzull per il forte attaccante argentino. Come dimostra la foto qui a lato pare che Rabba si sia riscaldato insieme ai bianco/verdi nel prepartita con lo Spartak per poi fermarsi a bordo campo a chiacchierare con il capitano Billy.
Mr STRAmy blissa "Non ci interessa, è un tesserato del Titograd quindi un avversario, il prossimo temibile avversario! Speriamo non possa giocare altrimenti la partita diventerebbe davvero difficile. E poi io farei questa domanda anche allo Spartak, ha palleggiato anche con loro, potrebbe essere lui l'attaccante che cercano per il torneo invernale"
Alle spalle nella foto Tavlon cerca di abbassargli il pantalone: che ci sia già un buon clima nello spogliatoio col nuovo arrivo?

Nel frattempo la Speranzull Fc tramite quest'organo ufficiale coglie l'occasione per congratularsi con Stayella fresco fresco di matrimonio. Speriamo che per la finale sia in forma!



mercoledì 2 giugno 2010

FINALE TITOGRAD - SPERANZULL

Il Titograd, nonostante la sconfitta per 4-0 contro il Panzao(andata 8-1), raggiunge in finale la Speranzull che sabato scorso aveva resistito all'assalto dello Spartak chiudendo 2-4(and. 4-1).

Quindi la finale sarà tra ii Titograd, vincitore delle ultime 3 edizioni, e la Speranzull che cerca di riassaporare il gusto inebriante della vittoria dopo i primi quadrangolari vinti a man bassa.
Data ed orario ancora da ufficializzare, tutti invitati ad assistere alla finale, che sarà accompagnata da varie iniziative che prossimamente vi illustreremo.

Intanto anche la nostra federazione si aggiunge al grido 'TOPAZIO LIBERO'. Di lato il banner.

venerdì 28 maggio 2010


Per motivi di diritti televisivi il ritorno della semifinale Speranzull - Spartak Gaodan sarà giocata alle ore 18 di sabato.

martedì 25 maggio 2010

INTERVISTA Mr STRAmy

Conferenza stampa di Mr STRAmy il giorno dopo la semifinale d'andata vinta 4 a 1. Un Mister a tutto campo che analizza sia la partita sia il torneo lato organizzativo. Prossima conferenza stampa dopo il ritorno contro lo Spartak.

Risultati andata semifinali
Speranzull - Spartak Gaodan 4-1
Titograd - Atletico Panzao 8-1




Nota: Rabba sabato aveva invitato tutti a vederlo giocare. Ha comunque fatto, come da pronostico del Barrassi, 3 reti.

sabato 22 maggio 2010

SEMIFINALI

Eccole qua le 4 regine del Plebei, pronte a sfidarsi. 3 mesi di partite per arrivare li dove tutte quante sarebbero volute arrivare. Nell'olimpo delle grandi.




E così, dopo gli spareggi:
Speranzull - Assori 5 - 3
Atl. Panzao - Matrix 24h 2 - 0

Lun h 22
Spartak Gaodan - FC Speranzull
Mart h 22
FC Titograd - Atletico Panzao



Progetto grafico tabellone a cura di Jordan

mercoledì 12 maggio 2010

In attesa degli spareggi.

Si è conclusa lunedì la regular season del Plebei con i seguenti risultati:

Kunz - Dream Team 3 a 0 a tavolino

Matrix - Atletico Panzao 1 - 3

Gladiator - Assori 2 - 4

Spartak Gaodan - Dinamo Pagano 3 - 0 a tavolino

Speranzull - Titograd 3 - 7

Che determinano la seguente classifica:

24 TITOGRAD
22 SPARTAK GAODAN
21 ATLETICO PANZAO
16 ASSORI
13 MATRIX *
13 KUNZ
12 SPERANZULL *
6 DREAM TEAM
3 DINAMO PAGANO
0 GLADIATOR

Per definire la griglia degli spareggi bisognerà attendere ancora venerdì sera, giorno in cui la Speranzull si contenderà contro il Matrix l'accesso agli scontri diretti. Se la squadra di Billy & Co. dovesse vincere resterebbe a casa il Kunz. Con un pareggio o la sconfitta gli uomini di Tiscia passerebbero al turno successivo.
Complimenti al Titograd, siempre campeon, e al Gaodan che fresco fresco di rientro plebeo conquista il secondo gradino momentaneo del podio. Queste ultime due squadre riposeranno per un turno in attesa che inizino i play off.

Quattro squadre quindi lunedì si affronteranno. Sicure il Panzao, Assori e Matrix; quest'ultima a parità di punti con il Kunz passerebbe lo stesso in virtù dello scontro diretto.
Lunedì quindi due partite. Una alle 21, l'altra alle 22. Campi già prenotati. Sabato mattina aggiornamenti.

Sottolineamo invece la delusione Dinamo, che orfana di Mr STRAmy, dopo grandi promesse, non riesce nemmeno a metter 6 persone in campo. E pensare che sono "a guardia di una sede...."!!!
Complimenti al Gladiator, fino alla fine sono riusciti a rimanere a zero punti. Complimenti alla loro sportività, hanno onorato il torneo fino alla fine nonostante la loro posizione in classifica.

Raccomandazione: saldare i 35 euro d'iscrizione. Se non verranno spesi tutti cmq riavrete indietro la differenza. Porterò gli scontrini, tranquilli.

venerdì 30 aprile 2010

RECUPERO

Si è giocato ieri, giovedì 29 aprile, il recupero della quinta giornata Dream Team - Matrix. Punteggio finale 3-1 per i Matrix.
Sorpresa in Svezia dove il Trelleborgs di Jonas Axeldahl perde 3-0 in casa.

La classifica aggiornata (del Campi Plebei).

Titograd

18

7

6

0

1

45

19

+26

Sp. Gaodan

16

7

5

1

1

41

26

+15

Atletico Panzao

15

7

5

0

2

32

18

+14

Assori

13

7

4

1

2

35

30

+5

Matrix

13

7

4

1

2

32

29

+3

Kunz

10

7

3

1

3

31

32

-1

Speranzull

9

6

3

0

3

34

25

+9

Dinamo Pagano

3

6

1

0

5

11

27

-16

Dream Team

3

7

1

0

6

26

45

-19

Gladiator

0

7

0

0

7

13

49

-36