venerdì 8 ottobre 2010

VII CAMPI PLEBEI MEMORIAL GIANLUCA SIGNORINI

E' ufficiale, il VII Campi Plebei ormai alle porte, sarà dedicato a Gianluca Signorini. 
Non credo ci sia bisogno di ricordare a tutti che è stato storico capitano del Genoa e del Pisa. Scomparso a 42 anni per una grava malattia che gli immobilizzò tutti i muscoli. Toccante fù l'ultimo abbraccio che i tifosi genoani gli regalarono in una partita a lui dedicata (nel video)

Qui il video della partita a lui dedicata:


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

7 commenti:

Zela ha detto...

grande giocatore di cuore!..

Anonimo ha detto...

un grande abbraccio a un grande giocatore, ma soprattutto a una bella persona dentro e fuori il rettangolo di gioco...

miky - matrix

Anonimo ha detto...

in questa foto indossa la maglia titina?
grande signorini, scelta ok.
j

Anonimo ha detto...

ma quando si farà la braceeeee?? qui le promesse vengono gettate al cesso

Zè ha detto...

mmm... Anonimo 4 president

Anonimo ha detto...

Mi scuso tanto con Angelo se ieri sera in panchina non mi sono voluto sottoporre all'intervista. Non era mia intenzione risultare o sembrare scortese ma ero totalmente preso dalla partita, spero tu capisca.
Colgo l'occasione per fare, perchè non li ho ancora fatti finora, i miei complimenti ed esprimere la mia gratituine per la bellissima organizzazione di questa edizione del Plebei e per l'impegno che stanno mettendo gli organizzatori per darci la possibilità di giocare e divertirci ogni lunedì.

Gaetano Spartak

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI ALL'ESSEDI PER LE BELLE PERSONE CHE SONO...BELLA PARTITA CORRETTA E TRANQUILLA E PER LA DISCUSSIONE AVVENUTA TRA STRAMY E BLASCO IERI SERA...NON CREDO BISOGNA AGGIUNGERE NULLA SE NON CHE SCHIERARSI (almeno per quanto mi riguarda) COMPLETAMENTE CON ANGELO PERCHE UNA PERSONA SERIA CHE TI GARANTISCE UN CERTO TOT. DI GUADAGNO FISSO OGNI ANNO, NON LA PUOI AGGRREDIRE IN QUELLA MANIERA SENZA NEANCHE SALUTARE, FACENDO TRA L'ALTRO LA FIGURA DEL MORTO DI FAME ATTACCATO AI SOLDI !!! VASCOOOOO E SI' GRUSSE E FEJE ANCORE ACCUSSI' BRUTTE CHE CAZZ E' !!!

P.S. SERATA CONCLUSA CON KEBUB CON IL PRESIDENTE, ALCUNI COMPONENTI DELLA MATRIX E GAETANO :-)

MIKY - MATRIX