venerdì 19 novembre 2010

ControCampiPlebei - 5 Giornata

Fuga Titograd, le prime deluse e finalmente Dinamo. 
La redazione di ControCampiPlebei questa settimana non saprebbe proprio a chi dedicare il titolo della quinta giornata.
I titini dopo quattro giornate guadagnano la testa della classifica in solitaria, quasi un allenamento infatti per loro il match contro il fanalino di coda Gladiators. 14 a 2 il risultato per l'equipe rosso/blu che prima di scendere in campo beve le ultime gocce di Borghetti della scorta del Vasco lasciando così solo acqua al malcapitato Barrassi. Barrassi che con la sua Dinamo guadagnano il primo punto (non solo di questo torneo ma degli ultimi due n.d.stramy) contro lo Spartak. Il primo punto celeste lascia ben sperare, siamo certi che ora la Dinamo inizierà davvero a dar maggior fastidio. Mentre sembra ormai crisi per i giallo/neri che occupano soltanto la settima posizione. Certo il torneo è ancora lungo ma Gaetano dovrà da subito mettere ordine nella sua squadra e guadagnare già da lunedì prossimo 3 preziosi punti per togliersi dalle zone basse della classifica. Stesso discorso per il Kunz fermo a 6 punti con Tiscia che dichiara "Dobbiamo assolutamente vincere contro la Speranzull". I kunziani sfoggiano una nuova divisa nera ma nulla possono contro l'Essedì in una partita equilibrata che finisce 2 a 1. I bianco/verdi/orizzontali anche i quest'occasione ribadiscono quanto la loro presenza non sia da prendere sottogamba. Ed è crisi nera anche nello spogliatoio della Matrix. Causa anche un'infortunio durante la partita prendono 12 sberle dal Panzao. 12 a 3 il finale. "Ci piaciamo troppo" dichiara il presidente Zela. Continua a piacere però il Panzao, che con una partita da recuperare potrebbe ritrovarsi ancora più su in classifica. Salgono le possibilità che il match contro il Gladiators si disputi il 7/12 poichè quella settimana,come già detto, il torneo osserverà un turno di riposo causa US Foggia in quel di Taranto e l'Immacolata in quel di tutti. 
Cade la capolista Sgamoni contro una bella Speranzull. 7 a 4 il finale. Mai in partita i rossi, troppo superiori i bianco/veri/verticali che consolidano così il loro terzo posto. Riusciranno gli Sgamoni a riconquistare la vetta? Dubitiamo....

Note della presidenza:
Per "Massimo Troisi" del post precedente: ho invitato chiunque fosse interessato a scrivere una rubrica settimanale. Risposte praticamente zero. Caro Massimo, non cagare il cazzo. Ed ora non apriamo ulteriori polemiche. L'anonimato dietro una polemica è davvero seccante.


Nei video:
Mike e Mr STRAmy a fine gara.
Il Quita e Alessandro dello Spartak in un'intervista di qualche settimana fa.

 

20 commenti:

mike ha detto...

ma come fai a dire gli sgamoni mai in partita se il primo tempo è finito pari???????????

Stayella ha detto...

Si e' finito pari con due super parate del vostro portiere e 4 pali nostri! Si fa presto a dire a pari.....

Anonimo ha detto...

EH EH MIKE....
DAI è STATA SUPERIORE LA MIA SQUADRA ALLA TUA...

UNA VOLTA DI " BRAVI AVETE GIOCATO MEGLIO DI NOI" E NON TI ATTACCARE A INGIUSTE MOTIVAZIONI..E FATTI LA MODIFICA...


BILLY

mike ha detto...

stramà ma sti pali dove li hai visti su su voi avete visto il nostro portiere e tiravate sempre da fuori.................. billy nessuno ha detto che non avete meritato se senti l'intervista lo dico anche li............. però mai in partita è esagerato.............. primo tempo pari quindi son 25 minuti in partita anche perchè voi eravate sul 2 a 0 e finire pari vuol dire che noi abbiamo giocato........ nella ripresa ci avete colpito sempre con tiri da fuori ma la partita è stata combattuta il vostro portiere è stato di sicuro il vostro migliore in campo e da qui si capisce che non è stata netta la vostra superiorità infatti la differenza l'hanno fatto i portieri se eravate nettamente superiori a noi come dite eravate sopra visto hce tra l'altro nel calendario abbiamo disputato le partite contro gli stessi avversari e noi abbiamo ottenuto risultati migliori dei vostri........... su su un pò di coerenza tra la realtà e quello che una misera vittoria vi fa credere........ stramà semp arret è stà

Zelaniko ha detto...

è possibile sapere dal Titograd se la partita la giocano martedì alle 21 o la rinviamo??? mi era stato chiesto di spostarla alle 22 perchè hanno problemi di lavoro per il giorno dopo .. noi stessa cosa volendo (però non capisco perchè se una persona il girono dopo deve alzarsi presto per lavorare, perchè deve giocare alle 22 e fare più tardi quindi,invece che giocare alle 21 e sbrigarsi prima? forse avrò capito male non sò) cmq ho provato a contattare i titini via sms o sul blog ma non ci sono state risp. Spero che qui si possa decidere..
preferenza per martedì alle 21 per noi come da calendario.. fateci assapè!

Zela -Matrix

Zela ha detto...

si gioca alle 22 , il calendario era sbagliato. Cercheremo di essere tutti o di rimediare al meglio.
ciouu

Anonimo ha detto...

x PANZAO e organizzazione

Ciao ragazzi, Angelo Stramy ci ha chiesto di spostare la partita, purtroppo, nn per non essere disponibili, ma per noi è abbastanza difficoltoso, in quanto abbiamo altri due tornei e non sapremmo quando poi recuperare. Al ponte dell'immacolata molti sono fuori Fg, invece oggi(una volta tanto siamo al completo).
Penso sia giusto, come noi in precedenza, sacrificarsi ed organizzare la squadra anche non presentando per forza la formazione titolare/migliore.
Ci vediamo stasera ore 22.00 ;-)
un saluto a tutti.
Fiorenzo

Anonimo ha detto...

per panzao ed organzizzazione.

Volevo confermare la decisione di comune accordo con Quitadamo(panzao):
partita rinviata a data da destinarsi,ma con la possibilità di Essedi di richiedere e vincere 3-0 a tavolino in qualunque momento futuro nel caso non riuscisse a organizzarsi.

Un saluto a tutti.
fiorenzo
essedi

Anonimo ha detto...

"Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome..."

Padre Maronno.

Anonimo ha detto...

Ottima Fiorenzo

Quita-Panzao International

Anonimo ha detto...

"Ave Maria piena di grazia il signore è con te..."

La Monaca di Monza

Anonimo ha detto...

si possono sapere i risultati delle partite di questo turno?

Zela ha detto...

Titograd - Matrix in 24h 5 a 4

bella partita tirata fino all'ultimo complimenti a tutti..

Mr STRAmy ha detto...

Speranzull - SKunz 6-4
Spartak - Gladiators 16-1
Dinamo - Sgamoni 2-7
Panzao - Essedi rinviata
Titograd - Matrix 5-4

Anonimo ha detto...

buono buono

Anonimo ha detto...

piano piano

Anonimo ha detto...

Il Kunz c'è!!!

Mr STRAmy ha detto...

Il Kunz c'è??
e' da parecchio che non lo vede nessuno

Anonimo ha detto...

infatti ... c'è ora.

k.

Anonimo ha detto...

ci vediamo al ritorno.

u zu tanu