mercoledì 2 giugno 2010

FINALE TITOGRAD - SPERANZULL

Il Titograd, nonostante la sconfitta per 4-0 contro il Panzao(andata 8-1), raggiunge in finale la Speranzull che sabato scorso aveva resistito all'assalto dello Spartak chiudendo 2-4(and. 4-1).

Quindi la finale sarà tra ii Titograd, vincitore delle ultime 3 edizioni, e la Speranzull che cerca di riassaporare il gusto inebriante della vittoria dopo i primi quadrangolari vinti a man bassa.
Data ed orario ancora da ufficializzare, tutti invitati ad assistere alla finale, che sarà accompagnata da varie iniziative che prossimamente vi illustreremo.

Intanto anche la nostra federazione si aggiunge al grido 'TOPAZIO LIBERO'. Di lato il banner.

5 commenti:

Mr STRAmy ha detto...

Mr STRAmy: "Giocarci il titolo con il titograd è per noi motivo di grande orgoglio. Sappiamo benissimo di partire da super sfavoriti, noi comunque il nostro piccolo miracolo l'abbiamo già realizzato. Ci giocheremo questa partita senza pressioni, consci del fatto che comunque sia riceveremo dai nostri tifosi solo applausi. Noi non abbiamo nulla da perdere, i nostri avversari probabilmente si...."

Anonimo ha detto...

E' incominciata la battaglia psicologica...Stramaglia come Mourinio

Gaetano

Anonimo ha detto...

Stramà, organizzate qualcosa, stavolta ci starebbe benissimo la grigliata che si voleva fare lo scorso anno. Men, mè, che vi faccio il servizio fotografico e c'imbriakm dopo la finale. Pure na cosa meno complicata va bene per salutare questa edizione del Plebei

Quita

Zela ha detto...

concordo con il Quita

Anonimo ha detto...

ragazzi sono lino,complimenti a tutti voi per lo sforzo che avete dato durante questo torneo,ma adesso vi e rimasto un unico sforzo grande da giocarvi,se il presidente mi dara il pass per venire in panchina faro il vostro rinchio del gioco.ciao a tutti,informatemi della finale.........................