venerdì 30 aprile 2010

RECUPERO

Si è giocato ieri, giovedì 29 aprile, il recupero della quinta giornata Dream Team - Matrix. Punteggio finale 3-1 per i Matrix.
Sorpresa in Svezia dove il Trelleborgs di Jonas Axeldahl perde 3-0 in casa.

La classifica aggiornata (del Campi Plebei).

Titograd

18

7

6

0

1

45

19

+26

Sp. Gaodan

16

7

5

1

1

41

26

+15

Atletico Panzao

15

7

5

0

2

32

18

+14

Assori

13

7

4

1

2

35

30

+5

Matrix

13

7

4

1

2

32

29

+3

Kunz

10

7

3

1

3

31

32

-1

Speranzull

9

6

3

0

3

34

25

+9

Dinamo Pagano

3

6

1

0

5

11

27

-16

Dream Team

3

7

1

0

6

26

45

-19

Gladiator

0

7

0

0

7

13

49

-36






14 commenti:

Anonimo ha detto...

Matrix-Speranzull ? si gioca o non si gioca ... ?

KUNZ

Zelaniko ha detto...

no no rinviata alla prox settimana...
Zelaniko

Anonimo ha detto...

Sogno o son desto ? Ma la "regola" non diceva espressamente che le gare avrebbero duvuto svolgersi nell'arco della settimama ? Pena ila sconfitta a tavolino ?

Kunz

Anonimo ha detto...

Molto probabilmente la settimana prossima ... questa gara potrebbe non giocarsi proprio ... a questo punto giocatela mercoledì prossimo quando tutte el gare saranno terminate ... ma daii ragaziiiii ... avreste dovuto giocarla ieri sera per una questioen di serietà, dando credibilità ad un torneo molto divertente ... ma se togliamo anche il gusto delel gare nel giorno prestabilito in contemporanea ad altre importanti .. che giochiamo a fare?

A noi sta cosa del posticipo forzato ci è sembrata abbastanza squallida, se poi non la recuperate nenache in settimana ... la trasparenza che ogni squadra avrebbe dovuto avere o meglio quella che mr. Stramy ha sempre richiesto ogni qualvolta una gara avrebbe potuto non giocarsi, mettendo di mezzo Bresciae il suo fatturato... che fine ha fatto ?

Quando a posticipare una gara è lui o chi per lui ? non si sa nulla ... motivazioni ? Quando si giocherà ? Se brescia è andato in depressione ( non potendo mettere il disel alla sua merceders neancvhe questa settimana) insomma ragazzi non ci è piaciuta sta cosa ... e gradiremmo far rispwettare le "regole". E' possibile ?

Chiediamo troppo ?

Kunz.

kUNZ

Zelaniko ha detto...

madò...:0
io posso solo dire che da giovedì ho chiesto a Stramy di rinviare la partita perchè giovedì stesso nel recupero con i Dream Team io portiere Matrix ho avuto un problema con la spalla che mi è uscita in gara e sembravo un menomato che si muoveva per tutta la partita su una linea di gioco-.- e ora sono fuori per questa settimana se non di più( almeno il dottore che si è fottuto 50 euro di visita così ha detto)dato che ho subito chiesto la disponibilità di un sostituto o dei miei compagni e ho capito subito che questa gara si sarebbe giocata in 4, perchè oltre me abbiamo un giocatore con strappo da 3 settimane; due ragazzi non sono a foggia e uno ha preso una botta al ginocchio...e dato che non mi va di chiamare gente "estranea" e di giocare con chi gioca veramente ho chiesto il primo rinvio della storia dato che fino ad ora abbiamo giocato per tre settimane sia il lunedì che il giovedì per i recuperi passati di altre sqaudre. Ora se questo è chiedere troppo cercherò di buttare almeno 4 giocatori in campo...se giocare così o darla a tavolino è una cosa bella bhe avanti tutta allora.
ps: speravamo con stramy di giocare o il giorno dopo l'ultima di campionato o nella settimana stessa.

Anonimo ha detto...

giocare il giorno dopo l'ultima di campionato è I - N - U- T -I - L -E

KUNZ

Zela ha detto...

ma perchè??? dov'è il problema?? comunque capito il motivo? credo sia comprensibile

Anonimo ha detto...

Su questa questione sono daccordo con Antonello, se sono state poste delle regole devono essere fatte rispettare da tutti, altrimenti è il caos, tra l'altro si tratta di regole particolarmente flessibili e che sono state scelte a suffragio universale.Capisco i problemi della Matrix, e non ho assolutamente niente contro di loro, ma anche loro si devono rendere conto che se incominciamo a fare tutti così il torneo perde la sua legittima serietà.
Ci tenevo a esprimere la mia opinione su questa questione , poi fate come volete.

Gaetano

Anonimo ha detto...

la mia era una considerazione... ovvio che "fate che volte", non spetta a me decidere. Anzi giocatevela anche all'ultima di campionato, non potrebbe essere altrimenti.
Per me finisce quà. ciazu,

Anto_ Kunz

Zelaniko ha detto...

si capisco tutte le considerazioni, ma ripeto è stata fatta una richiesta e per la situazione si è deciso in comune accordo..comunque come soo andate ieri le partite?

Anonimo ha detto...

tito-kunz 5-3
dream-dinamo 1
panzao-gladiator 4-2

kunz

Anonimo ha detto...

Spartak Gaodan-Assori 6-4

Gaetano

Anonimo ha detto...

giovani ma sto blog? Lo aggiorniamo?

Gaetano

Anonimo ha detto...

IN EFFETTI HA RAGIONE GAETANO...CHE CAZZ PROPRIJE A DORM !!!!