venerdì 4 giugno 2010

Fantamercato

Il torneo deve ancora volgere al termine ma fra le due finaliste sembra iniziata un'altra partita: quella per Rabba. Pare infatti che sia forte l'interessamento della Speranzull per il forte attaccante argentino. Come dimostra la foto qui a lato pare che Rabba si sia riscaldato insieme ai bianco/verdi nel prepartita con lo Spartak per poi fermarsi a bordo campo a chiacchierare con il capitano Billy.
Mr STRAmy blissa "Non ci interessa, è un tesserato del Titograd quindi un avversario, il prossimo temibile avversario! Speriamo non possa giocare altrimenti la partita diventerebbe davvero difficile. E poi io farei questa domanda anche allo Spartak, ha palleggiato anche con loro, potrebbe essere lui l'attaccante che cercano per il torneo invernale"
Alle spalle nella foto Tavlon cerca di abbassargli il pantalone: che ci sia già un buon clima nello spogliatoio col nuovo arrivo?

Nel frattempo la Speranzull Fc tramite quest'organo ufficiale coglie l'occasione per congratularsi con Stayella fresco fresco di matrimonio. Speriamo che per la finale sia in forma!



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Non si sa se acquisteremo o no un attaccante, lo spoiatoio è diviso ancora su questo, personalmentre io sono orientato a riconfermare la stessa squadra,e chi segue il nostro blog lo sa, lo dico da subito...Detto questo dovessimo avere bisogno di una punta, Rabba sarebbe la nostra prima scelta

Gaetano

TITOGRAD FC ha detto...

QUESTIONE RABBA
Prima della partenza una breve conferenza stampa dove la società si è molto soffermata sulle questioni di mercato che investono il talentino rossoblù "Crediamo siano chiacchiere messe su nell'intento forse di destabilizzare il gruppo, che comunque è compatto e va avanti per la propria strada. D'altronte nessuno ci ha comunicato un interessamento e se ciò esistesse sappiano di dover parlare direttamente con noi senza cercare buie scorciatoie; presentino un'offerta...(pausa di riflessione)...seria, noi abbiamo investito 2 anni di peroni, quindi non c'è lo faremo sfilare per un pugno di mosche."
Si preannuncia un'estate calda.

TITOGRAD FC

Zelaniko ha detto...

Il Rabba si sta inserendo " a tradimento" nel team Matrixiano, piano piano inizia lo scrocco delle patatine, neanche una partita senza una busta a lui concessa, si è preso il ruolo di magazziniere, e la trattativa a questo punto può essere avviata per un risultato consensuale. La volontà c'è ora mancano le proposte culinarie da definire.
Per rispetto la società Matrix ha dichiarato in sospeso il caso Rabba per far concentrare il Tito nel suo ritiro, per dare la vera lezione che il Mr.Stramy si merita.

fonte: dalla cantina di peppuzzo!

Anonimo ha detto...

VAI IN GALERA, TOPAZIO VAI IN GALERA, VAI IN GALEEEERAAA, TOPAZIO VAI IN GALEEERAAA !!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo era megl che t stv citt!!!!

Gaetano

Zelaniko ha detto...

raga ma sta finale???? sta brace programmata dall'inizio??'.... si possono svelare le date?

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE, COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA!!!

Ciao a tutti, io sono Rocco ex Sbronzi di Riace, colui che l'anno scorso programmò tutto il torneo "Memorial Catuzzi" sul sito Konkuri.
Stamattina mi è arrivata una mail che mi avvertiva di un messaggio in bacheca sul sito Konkuri.
Il messaggio è il seguente:

buon giorno,navigando su internet ho trovato questo torneo di calcio che è intitolato a mio padre Enrico Catuzzi,volevo chiedervi qualche informazione e vorrei mettermi in contatto con qualche organizzatore,la mia mail è nicatuz@hotmail.it grazie

Penso che non sia una bufala, quindi gli organizzatori Stramy o Barrassi dovrebbero mettersi in contatto con il figlio di Catuzzi per raccontargli come è nata l'idea di intitolare il torneo a suo padre, lo spirito di Campi Peblei... etc. Che ne dite?!

Zela ha detto...

O_O
io voglio prima la carne -.- :)

Mr STRAmy ha detto...

Ok Tri, sarà fatto.