martedì 12 ottobre 2010

Prima Giornata Memorial Signorini

Come ogni prima del Plebei ecco presentarsi, fin dalle prime ore del mattino, una fitta e costante pioggia che non abbandonerà fino a tarda serata le prime 8 squadre pronte a scendere in campo. Chiaro il continuo suonare del cellulare della presidenza Plebea che con un pugno duro permette il regolare svolgimento della prima di campionato. Un Vasco nervoso alle 21.05 non vincerà la prima battaglia Vs Stramy.
Alle 21.10 le squadre del primo turno sono già in campo, complimenti a tutti.
Il primo colpaccio di questo lunedì viene dagli Sgamoni di Pirro & C che si impongono nettamente 10 a 5 sul favoritissimo Spartak di Gaetano. Davvero ottima e cinica la prestazione dei rossi che ci tengono a far capire fin da subito che questa nuova compagine nulla ha a che fare con i risultati del vecchio Dream Team. Lo Spartak avrà comunque tutto il tempo per rifarsi, questo torneo è davvero lungo (finisce a fine marzo n.d.r.). Strano però che nonostante la sonora sconfitta sul sito gaodano le pagelle per i propri ragazzi siano davvero con voti alti. Mah, potenza della libertà di stampa.
Il Titograd riprende li da dove aveva lasciato: con una vittoria, questa volta ai danni del Kunz (8 a 4) che a fine partita dimostra un eccessivo nervosismo all’interno dello spogliatoio con i nostri giornalisti. Davvero una super potenza i Titini, sfortunato invece forse il Kunz nell’esordire contro i campioni in carica.
Bella partita fra Matrix e Essedi Shop: i giallo-verdi siamo sicuri reciteranno un ruolo da protagonista ora che avranno tutto il tempo e la possibilità di giocare tutte le partite a differenza dello scorso campionato estivo dove subentrarono ad una compagine squacciata fuori. Ottimo l’approccio e la partita, nonostante la sconfitta, dell’Essedi. Sembrano già pienamente calati nello spirito plebeo. Dimostrano oltretutto di saper giocare al pallone e quindi di non volersi limitare a partecipare.
Parte con una vittoria anche la Speranzull, contro un tenace Gladiator, che dopo la finale conquistata nell’ultimo torneo, conta di riconquistarla entrando però nella prime 4 alla fine della regolar season. In rete il reparto difensivo a dimostrazione che i bianco-verdi possono contare su un 6 di buon livello. Davvero buona anche la prestazione di un rinnovato Gladiator. Siamo certi che quest’anno ripetere gli 0 punti dell’ultimo torneo sarà per loro davvero impossibile poiché il Ds Nico ha lavorato davvero bene durante il calcio mercato. Un pareggio avrebbe dato loro sicuramente più morale, ma come già detto in precedenza, vale per tutti: il torneo è davvero lungo.

Il posticipo: Dinamo – Panzao: Mentre i serbi tenevano in scacco un intero corpo di polizia e anche più in quel di Genova, da Brescia il Panzao impiega 10 minuti a mettere in ghiaccio la partita. 1-2 letale e gara che si avvia su un canovaccio destinato a durare per tutti i 55'. I Panzeros amministrano la partita, la Dinamo ci prova e spesso si scopre. L'ovvia conseguenza è il 7-1 finale. Partita correttissima, a fine gara spazio alle immagini dell'obsoleto TVcolor di Vasco per seguire l'evolvere del Bogdanov-show

Nota sul Blog: da oggi troverete qui in altro sotto il logo un menù, dove di volta in volta faremo gli aggiornamenti. Non sarà quindi più necessario limitarvi a questa pagina.

Nei video: stralci delle prime due partite e interviste a Mr STRAmy, Nico, ad un sensuale Billy, a Donato, Tiscia con l’inserimento di un nervosissimo Sergio Viveur.



  


 

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Sulla questione dei voti credo non ci sia bisogno di un genio per capire che si può giocare da 3 e vincere 5 a 0, se giochi contro una squadra nettamene più debole che di gol ne merita 15; oppure giocare da 8 e perdere 10 a 5 se si gioca contro una squadra che in campo dimostra di essere più forte di te ed è più brava di te. L'Atletico S. in questo momento è più forte di noi e ieri ha giocato meglio, questo è quanto. Il voto ai singoli non è legato al risultato ma alla capacità dei singoli di dare più o meno il massimo in rapporto a ciò che possono dare, e da questo punto di vista ho poco da rimproverare alla mia squadra, fermorestando che c'è molto da migliorare...E se qualcuno non è daccordo come avete detto voi a proposito della libertà di stampa si ricordi sempre che Spartak votae sunt cazzi mea :)

Gaetano

Gaetano

Anonimo ha detto...

1.billy seminudo(che si liscia il collo) è bellissimo
2.donato l'unico che non pensa al piazzamento finale, ma solo alla prossima quindi professionalità 100%
3.il kunz si ribella ma come direbbe Di Pietro la domanda è pretestuosa
4.no alla pay-tv e telecamere in campo e negli spogliatoi
j

ps. finora passavano direttamente solo le prime 2, mi sono perso qualcosa?

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI ALL'ESSEDI PER LE BELLE PERSONE CHE SONO...BELLA PARTITA CORRETTA E TRANQUILLA E PER LA DISCUSSIONE AVVENUTA TRA STRAMY E BLASCO IERI SERA...NON CREDO BISOGNA AGGIUNGERE NULLA SE NON CHE SCHIERARSI (almeno per quanto mi riguarda) COMPLETAMENTE CON ANGELO PERCHE UNA PERSONA SERIA CHE TI GARANTISCE UN CERTO TOT. DI GUADAGNO FISSO OGNI ANNO, NON LA PUOI AGGRREDIRE IN QUELLA MANIERA SENZA NEANCHE SALUTARE, FACENDO TRA L'ALTRO LA FIGURA DEL MORTO DI FAME ATTACCATO AI SOLDI !!! VASCOOOOO E SI' GRUSSE E FEJE ANCORE ACCUSSI' BRUTTE CHE CAZZ E' !!!

P.S. SERATA CONCLUSA CON KEBUB CON IL PRESIDENTE, ALCUNI COMPONENTI DELLA MATRIX E GAETANO DELLO SPARTAK :-)

MIKY - MATRIX

Anonimo ha detto...

"credo non ci sia bisogno di un genio per capire che si può giocare da 3 e vincere 5 a 0, se giochi contro una squadra nettamene più debole che di gol ne merita 15; oppure giocare da 8 e perdere 10 a 5 se si gioca contro una squadra che in campo dimostra di essere più forte di te ed è più brava di te."

Caro Gaetano, puoi giocare anche da 8 ma se perdi 10-5 evidentemente la tua squadra, proprio nei singoli giocatori, di errori ne ha commessi per beccarsi 10 gol... a meno che tu non abbia un portiere fantoccio (e allora a questo punto gli devi mettere 2 in pagella) o in alternativa, voi non abbiate subito 10 gol su 10 rigori inventati... e questo non succede neanche in una partita arbitrata da Byron Moreno reduce da una sbornia a casa di Brescia con conseguente sniffata delle ceneri del poster di Vasco Rossi (che gli brucerò personalmente in queste sere).

Caro Gaetano... a questo punto la domanda sorge spontanea... se i tuoi uomini avessero giocato da 8 e avessero vinto 10-5 come sarebbero stati i voti?

Nico Caverna

Anonimo ha detto...

io vedo la gente scema

kebab casablanca

Mr STRAmy ha detto...

Mah Gaetà, per me chi perde 10 a 5 difficilmente può prendere 7 un pagella. Solitamente nelle disfatte calcistiche l'unico ad uscire a testa alta è il portiere che viene esaltato dall'assedio e evita il peggio. Ma comunque era giusto per pepare...
Non ti preoccupare per la mancata intervista, scuse accettate.

Miky :-) grazie per la solidarietà, il tutto comunque è stato risolto.

Mr STRAmy ha detto...

Mò chi è Nico Caverna?
E' vero Jordan, Billy è bellissimo.

La telecamera negli spogliatoi fa parte assolutamente del Plebei!!!!

Mr STRAmy ha detto...

Jordan non ti sei perso niente, passano sempre solo le prime due. Quando dico fra le prime 4 mi faccio influenzare dalla serie A, dalle squadre che vanno in Champions.
Fra le prime 4 si intende semplicemente per prestigio, si vuole indicare la forza, parametrare, dare un valore x alla forza di una squadra.

Ai play off si arriva come nell'ultimo campionato.

Anonimo ha detto...

Angelo tu hai ragione... sebbene rimanga della mia posizione per quanto riguarda la questione voti, mi rendo ad ogni modo colto di non aver colto per tempo e fino in fondo lo spirito plebeo che c'era dietro quanto hai scritto nella recensione alla prima giornata. Dalla prossima prometto di accettare qualsiasi pepata senza rosicare.

Gaetano

Anonimo ha detto...

NO AL MARTEDI!

Anonimo ha detto...

Il Kunz scrive lettera a giornalista irriverente e tramite il suo blog invia scuse all'intero settore e tutti gli sponsor.

k.

Anonimo ha detto...

Thanks for sharing this link, but argg it seems to be offline... Does anybody have a mirror or another source? Please reply to my post if you do!

I would appreciate if someone here at www.campiplebei.blogspot.com could post it.

Thanks,
Thomas

Anonimo ha detto...

Azz ... replica del dirigente Thomas. Credo che gli sponsor non abbaino accettato le nostre scuse :-)

k.

Anonimo ha detto...

credo che gli sponsor ci abbiano gia abbandonati
:-)

K-2