Non un bell'inizio per il quadrangolare, il Titograd ottiene i 3 punti ma li ottiene ancor prima di entrare in campo, infatti le Cozze Depurate scendono in campo in 4. Inutili i tentativi di convincere gli avversari a rinviare la partita o non disputarla per risparmiarci i soldi, le Cozze hanno quella punta di orgoglio che gli detta di non mollare, e si assiste ad una gara orrida che stenterei pure a chiamare gara.... era un conto alla rovescia verso le 23.15 Tutto il resto non merita commenti e cronache. Si gioca 45 min. Finisce 9-3 a favore dei zincari (amareggiati).
Titograd 9
marcatori: Sandro (3) - Giuseppe (3) - Giordano (2) - Kazakistan
Cozze depurate 3
marcatori: Ottavio (2) - Guglielmo
Pagelle Titograd
Conte 6
Juan 6
Kazakistan 6
Sandro 6
Giuseppe 6
Giordano 6
Prossimo turno \ giovedì 17 gennaio 2008 \ 2^ giornata \ Titograd - Speranzull
*note:
-Bello il gesto del Titograd nei confronti degli avversari sul voler rinviare la partita nonostante i precedenti.
- Per concludere la brutta serata c'è anche l'infortunio di Guglielmo che in uno scontro col Kazako ha riportato una brutta botta alla spalla. Speriamo niente di grave. Il Titograd fa gli auguri di pronta guarigione (sperando non ce ne sia bisogno)
1 commento:
ringrazio a tutti per gli auguri di pronta guarigione ma sno appena tornato dal radiologo.nn ci sno fratture ma ho solo un dolore come conseguenza della caduta.nn so se ci sarò alla prossima ma ci rivedremo presto.
COZZE DEPURATE FC
Posta un commento