venerdì 25 gennaio 2008

Risultati Terza Giornata Secondo Quadrangolare

Giovedì 24 gennaio 2008 - Brescia

Cozze Depurate - Speranzull FC 5-5 (chiediamo conferma del punteggio)
US Nuovo Metalurg - Titograd 3-0

Classifica

Us Nuovo Metalurg 6
Cozze Depurate 4
Speranzull FC 4
Titograd 3

Prossimo turno (giovedì 31 gennaio 2008)

H.21 Speranzull FC - US Nuovo Metalurg
H.22 Titograd - Cozze Depurate

11 commenti:

Campi.Plebei ha detto...

Grandi i compagni del Metalurg! La mia assenza si fa sentire, in positivo. Va bene comunque. Addirittura zero gol subiti, roba da record nel calcio a sei... . Avanti Metalurg fino alla vittoria. Cresce il rimpianto per l'infausta partita di giovedì scorso... Per ora, tutti dietro...
Sarracìn

Anonimo ha detto...

ma che cazz...a non segnare neanche un goal!!! se vi siete mangiati i vostri soliti 20 goal, questa volta i responsabili pagheranno!....il titograd è in crisi... il turn over farà bene a tutti... aspettatevi cambiamenti dalla prossima gara!

Anonimo ha detto...

Speranzull - Cozze Depurate 5-5

Anonimo ha detto...

le cozze depurate devovo darsi una calmata.
non è giusto aspettare un loro compagno per mezzo'ora e poi pretendere la fine della partita dopo 51 minuti chiedendo continuamente quanto manca...
le partite si giocano.
il clima è amichevole... ma se non lo è noi nn ci tiriamo indietro....

Anonimo ha detto...

comunque 5 a 5 .... gol del pareggio nel finale..
ce ne siamo mangiati 200.

Anonimo ha detto...

Noi abbiamo segnalato questo atteggiamento delle Cozze dalla scorsa partita (che io ho saltato).

Ne ho parlato con Fiorenzo.
Hanno dei problemi di formazione e si stanno basando sugli amici di Gugliemo.

Sono dei piccoli provocatori (a cominciare dal portiere). Parlano di continuo, contestano tutto, fanno falli stronzi e pretendono pure di ergersi a capozzielli.

Tutte cose che ho vissuto - e anche tu Billy - sulla mia pelle da sempre: dai tempi del Mercato generale. Quindi, nessuno si fa intimorire da questi. Solo cerchiamo di capirci: vogliono la rissa? Abbiamo 30 anni di media, non possiamo metterci a litigare con dei criucci per un torneo amichevole. Ma neppure possiamo permettere che un ragazzetto metta le mani addosso ad un amico nostro.

Di conseguenza: le Cozze (e Fiorenzo) ci facciano sapere. Se intendono continuare a provocare, dubito che riusciremo a finire il quadrangolare. Se vogliono continuare a giocare, cambiassero testa.

Berli senior

PS: sulla questione d'orario. Abbiamo cominciato alle 22:45. E' assurdo. Dalla prossima volta, se la squadra non si presenta entro 15 minuti dall'inizio prestabilito, scatta lo 0-3 a tavolino. E basta.

Anonimo ha detto...

ma non è che cercano la rissa ....sanno che se fanno così una piccola percentuale in piu di falli a favore la ottengono se tutto gli va bene....bisogna solo alzare la voce un po piu di loro e tutto torna alla normalità...per la questione orari è giusto che si imponga un orario d'inizio e fine....e sono d'accordo slle partite perse a tavoino se si supera il quarto d'ora di ritardo.

Juan

Anonimo ha detto...

Si, Juan, quel che dici è giusto e logico. Ma a furia di alzare la voce poi si rischia che qualcosa trascenda. Uno può essere calmo quanto vuoi, ma dinanzi a certe situazioni si può ragionare d'istinto. E non mi va che si giunga a tanto.

Ieri ho visto la partita con la Speranzull. Il portiere esce come un sacco di patate addosso a chiunque, senza farsi scrupolo di cosa prende. Ha preso un pallone di mano fuori area e sono stati 5 minuti a fare contestazione. Guglielmo ha dato un calcio a Leo a palla lontana e si è acceso il parapiglia. Poi Lorenzo ha preso un calcio volante e quelli pretendevano la punzione a favore. Poi si sono scontrati due giocatori ed il portiere ha messo le mani in faccia a Leo.
La Speranzull si è comportata bene. Immagino a qualche elemento che mancava alla Speranzull. Se ci fosse stato, sono sicuro che oggi staremmo commentando qualche ceffone e forse una mezza rissa.
Dobbiamo arrivare a questo?
Basta dirlo.

Berli

Anonimo ha detto...

segnalo la mia assenza per la prossima giornata, causa scrutini di fine quadrimestre.

Anonimo ha detto...

In effetti mi sembrava strano che fosse stato Torbi la settimana scorsa ad accendere i fuochi. Il mio pre-partita insieme a loro nello spogliatoio è stato abbastanza cordiale, battute e risate. Ma da qui a prendersi la confidenza che poi si sono presi nel post e durante la partita mi sembra davvero eccessiva caro Guglielmo (so che leggi). Vogliamo scherzare? ok, non ci sono problemi, ma poi quando esagerate....MA CHI CAZZ V CANOSC!!
Come al solito, come in tutte le partite, qualche fallo viene discusso e contentasto, ma voi cercavate proprio la reazione, quasi sembrava una sorta di abitudine a questo tipo di clima durante la partita. Tu stesso hai fatto un fallo di reazione da STUPIDO. Siete abituati a giocare così? Contro chi? Basta capirci, e magari proviamo tutti quanti a parlare la stessa lingua.....

Quanto al tifoso del toro. Se viene in attacco nella gara di ritorno non ci sono problemi.

Anonimo ha detto...

QUITA

Vattinn Sarracìn. Che è comportament? Voglio dire, manco Cassano manca a tutte ste partite. Capisco i postumi dell'infortunio, ma quanto durano? Tisivuolerivedere in campo al più presto. C'è da rimettere in riga el Tardi! PS La Giubbenza è quasi raggiunta. Il sorpasso è roba di poco. Sarà consumato all'Olimpico di Torino, con gran goals di Pazzo e Montolivo.