venerdì 18 gennaio 2008

Il titograd inciampa

Sarà che avevamo ua gara in meno, visto l'esito della partita contro le Cozze Depurate, sarà che la Speranzull si concedeva ogni 10 min. un cambio dalla panchina.... ma il Titograd inciampa ieri in quel di Brescia, contro una Speranzull che ha meritato si la vittoria ma senza surclassare i zincari....partita che è stata per gran lunga uno scontro alla pari, si andava di goal in goal.... ma la Speranzull si è dimostrata più cinica sotto porta, cinismo che ai zincari è mancato, non sono mancate le occasioni da goal ma si sono sprecati gli errori. La partita in realtà si poteva dire conclusa sull'8-4 per la Sparanzull, con l'uscita dal campo di Stramaglia che per cause tutt'oggi misteriose, lascia la Speranzull in 5.... è li che termina il confronto, e le compagini si concedono una 20ina di minuti molto rilassanti ... all'insegna della cazzataggine. Termina 12-7 per la squadra orfana di Stramaglia che dichiara negli spogliatoi di voler fondare il primo sindacato dei difensori....candidati per le primarie Stramaglia e Juan.

Titograd 7
marcatori: Giancarlo (2) - Sandro (2) - Giuseppe (2) - Kazakistan - autorete Leo

Speranzull 12
marcatori: non pervenuti

Prossimo turno: 24 Gennaio \ 0re 22 \ Metalurg - Titograd

Pagelle:

Conte 6: Dimostra carattere è si aggiudica il posto di vicecapitano per le prossime gare.... per il più delle volte si trova da solo davanti gli attaccanti e non può più di tanto.... prende un paio di goal da fuori area, e in un paio di occasioni salva il risultato in situazioni al quanto complicate. Si suda la sufficienza

Juan 6: Parte davvero bene il capitano, concede poco e nulla per la prima frazione di gara, si lascia sfuggire qualcuno quando ormai le gambe non davano piu segnali confortanti. Bene

Kazakistan 5,5 : anche il terzino ex sovietico ha una buona partenza, ma subito si lascia andare on ricordo forse del sapore del kebab ingerito un'ora prima della gara.... concede spazi in abbondanza, un buon numero di goal della Speranzull se li porta sulle spalle.

Giancarlo 6,5 : il suo solito trucco non gli riesce quasi mai, ci vorrebbe un'altro campo per proseguire la corsa, ma difende con rabbia e non concede nulla dalla fascia destra. Bella la rete messa a segno dopo essersi bevuto tutta la difesa avversaria.

Sandro 6,5: Fa il suo mestiere, e lo fa in maniera egregia, ma gli errori sottoporta sono una delle cause principali della sconfitta di ieri, però si rifà donando tutta l'aria che ha nei polmoni per il Titograd.

Giuseppe 6,5: In assoluto nei primi posti della classifica km percorsi, riesce a destreggiarsi e crearsi occasioni nitide per andare a segno grazie anche alle palle d'oro che gli invia sandro..... ma è anche nella prima posizione della classifica "reti mangiate".Bene comunque, il ragazzo crede nella maglia.


Ora ci si prepara in vista del derby...... Avanti Zincari

1 commento:

Campi.Plebei ha detto...

Kazakistan ai microfoni di sky sport1:

analisi sulla sua prestazione:

"Brutta, bruttissima prestazione ieri sera contro i campioni in carica della speranzull...mi prendo tutta la responsabilità della sconfitta e chiedo ufficialmente scusa ai miei compagni di squadra che hanno dato l'anima in mezzo al campo e hanno cercato più e più volte di rimediare ai miei errori in fase difensiva. Ringrazio mr/capitano Juan per il generoso 5,5 in pagella e prometto a tutta la squadra che giovedì vedranno un Kazakistan più motivato, deciso a riscattare la terribile prestazione di ieri."

Sul gol:

"L'unica nota positiva di una gara inguardabile è stata la rete del 9 a 5 se non mi sbaglio...Il gol lo dedico al capitano, Juan, che nonostante tutto continua a credere in me e a tutto il popolo nomade che ancora una volta è stato costretto a non seguire la propria squadra per motivi di ordine pubblico."