lunedì 28 gennaio 2008

Secondo quadrangolare: la prima di ritorno

Secondo Quadrangolare Città di Brescia
Quarta giornata - prima di ritorno

Il programma

giovedì 31 gennaio - H.22:00

Cozze Depurate - Titograd

venerdì 1 febbraio - H.22

US Nuovo Metalurg - Speranzull FC*

* Lo slittamento a venerdì della partita è stato concordato tra le due società.

9 commenti:

Redazione ha detto...

Uè, sono el Quita. Volevo ringraziare l'autore delle pagelle inerenti il confronto Us Nuovo Metalurg-Titograd. Mi sarei attribuito un più modesto 6. Senza infamia e senza lode. Nel match precedente mi ero piacuto di più. Ho pure segnato. Vabù. COmunque, se pozzo permettermi, vorrei proporre alla squadra un nuovo modulo. Sissignori...si parla di tattica. Il modulo che vado or ora a proporre, sioriesiori, è quello del ROMBO. Vertice basso coperto dal centrale difensivo che imposta. Appoggio laterale dalle ali destra e sinistra con licenza di sganciamento. Perno d'attacco che in fase difensiva ripiega sulla linea di centrocampo. Fraseggio stretto. Squadra corta "a elastico". Mi sembra meglio del modulo "ad capocchiam" e meno pretenzioso del cauciubrazil. Concludendo, forza viola.

Anonimo ha detto...

Purtroppo venerdì probabilmente non potrò essere della partita " 'ngul a chitevviv"

MR STRAmy
Sindacato difensori
Allessandra Balletto Fans Club

Anonimo ha detto...

Quita, noi giochiamo sempre così... vorrei fartelo notare. Non fare il Cristoforo Colombo, che approda e scopre. Un centrale che imposta l'abbiamo sempre avuto. Sulle fasce si distendono Torbi e Zenga. Dido ripiega a centrocampo e dialoga col sottoscritto... Che volevi dire?

Berli

Anonimo ha detto...

Massì, dai, volevo darmi un tono da fine stratega. Comunque, se ci hai fatto caso, nella partita col Titograd, durante il semi-sbraco dei minuti finali, il modulo non ha tenuto con efficacia. Solo la bravura di el Tardi, in zona cesarini, ha permesso alla nostra rete di restare inviolata. Uè, a propò, ma il portiere viene venerdì? L'agghia telefonà.

Quita

Anonimo ha detto...

Laaaaaaaa fiooooooooooo reeeeeeeee ntina alè, lallallllallllal, la fiorentina alè, lallalllallalllla, la fiorentina alè aleeeeeeee viooola alè, laaaaaa ffioooooo re ntina alè

Anonimo ha detto...

Si, il portiere c'è.
Certo, ha rotto i maroni anche al telefono, minacciando rotture di contratto e impugnando clausole rescissorie che gli impedirebbero di giocare dopo le 22. Ma alla fine ha accettato, facendomi spendere un po' di centesimi in più al cellulare. Che era di Sarracin.

Berli

La squadra al momento:

1 - Tardio
2 - Quita
3 - Zenga (o Torbi)
4 - Alessio
5 - Dido
6 - Berli Sr.

Anonimo ha detto...

Ma Stramy sarà almeno in panca?

Anonimo ha detto...

QUITA

"Il forfait di Stramy mi sa tanto di pretattica". Ai microfoni di Telegattonica Lucera, el Quita lancia messaggi di diffidenza cripto-massonica sullla probabile assenza della colonna difensiva della Speranzulli. Poi, però, chiude la polemica tutta interna con el Tardi: "E' un uomo importante per la squadra. Come porta le casacche lui non le porta nessuno".

Anonimo ha detto...

oooo stamy....hai messo il nome al sindacato senza interpellarmi?.... comunque hai fatto benissimo, la balletto è magica.

viva la balletto viva titograd!

juan