lunedì 21 gennaio 2008

E' vero?

Giravano brutte voci in Irlanda.
Si diceva, per esempio, di un Metalurg sempre in vantaggio, battuto un quarto d'ora dopo il tempo regolamentare da una squadra rissosa che ha cercato di intimidire, più che giocare a pallone. Si diceva di falli pretesi e di rimesse laterali inventate. Si diceva di una quasi rissa tra Torbi e Guglielmo, di un Metalurg senza carattere che si è fatto mettere sotto dal punto di vista psicologico.
Tutto questo corrisponde a verità?
Se si, avrei un messaggio per Guglielmo e compagni: per il ritorno preparatevi l'elmetto.

Berli senior (di ritorno)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

salve francesco.sno guglielmo.allora le campane bisogna ascoltarle sempre entrambi.prima di tt abbiamo battuto il metallurg giocando a pallone e nn a metterla sul piano rissoso per cercare di portare a casa i tre punti.sai che amo giocare al calcetto e anche così è stato giovedì scorso.la tua squadra senza il capitano era come un cane senza guinzaglio...facevano tt ciò che volevano!a creare ostilità è stato proprio torbi che ha iniziato ad uralre e mettere le mani addosso ed io nn gliel'ho consentito.a chiamrsi i falli inesistenti era proprio il tuo torbi e anche le rimesse laterali a suo favore dicendo che la palla fosse uscita qnd come ben sai la palla per dichiararsi fuori deve uscire completamente dal campo e nn a metà.vabbè cmq volevo puntualizzare anche per qnt riguarda il tempo.si è stabilito ad inizio partita di finire le partite contemporaneamente.c'era uno della speranzull che prendeva il tempo e qnd hanno finito loro abbiamo finito anche noi.nn credo che abbiamo preteso di giocare di più del solito.puoi chiederlo anche a quelli della tua squadra.

CMQ AL RITORNO METTETEVI VOI L'ELMETTO.NN ABBIAMO TIMORE DI NESSUNO.LA VITTORIA LA PRENDEREMO SUL CAMPO COSì COME L'ANDATA.

Anonimo ha detto...

Io l'elmetto lo porto sempre. Ci vediamo in mezzo al campo. Ti garantisco che non andrà come è andata giovedì, in nessun senso.

Berli sr.

Anonimo ha detto...

andrà anche peggio se vuoi.no problem.

SIAMO QUA, SIAMO QUA...
SE VOLETE SE VOLETE SE VOLETE
SIAMO QUA...

GUGLIELMO

Anonimo ha detto...

Guglié, non fare il buono in internet... su, fai il bravo. Parla di meno.
Ci vediamo in campo.

Berli sr.