venerdì 7 dicembre 2007

Titograd - Piselli Sfusi

Dopo le tante polemiche e il fatto che non tutti sono daccordo per il recupero della gara tra Titograd e Piselli sfusi. Si dichiara partita vinta dai Piselli Sfusi per 3-0 a tavolino.

La partita si sarebbe recuperata se tutti fossero stati daccordo, ma visto che qui addirittura si è parlato di mancanza di rispetto, allora è giusto che sia così.

Noi ribadiamo che non abbiamo mai mancato di rispetto a nessuno, al massimo c'è stata poca serietà per i fatti accaduti, ma ieri ce l'abbiamo messa tutta a trovare non un portiere, ma una persona qualsiasi che sarebbe venuta a giocare.... abbiamo pensato che l'altra squadra ci sarebbe venuta incontro e che il Metalurg non avrebbe fatto ricadere le proprie frustrazioni sull'accaduto.

Comunque ci scusiamo per l'accaduto... e ci si vede alla prossima.

... volevo aggiungere che per il prossimo torneo si presenta la lista delle squadre così da evitare convocazioni in base alla difficoltà della gara e in caso di non disponibilità di qualche elemento si gioca anche in 5 senza chiamare persone che non sono in lista. Altrimenti si perde a tavolino.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessuna frustrazione.
Una semplice questione di metodo.
Se n'è parlato tante volte.
Già quando un singolo convocato dice di non poter giocare a 7-8 ore dalla partita è un casino.
Figuriamoci un'intera squadra che "inchiova" l'avversario così.
Che c'entra la frustrazione in questo? E per cosa, poi?
Io non entro nello specifico, non voglio sapere per come e per cosa i vostri siano venuti meno.
Ma non voglio essere tirato in ballo, come squadra.
Ho le mie opinioni, certo.
Ma quelle sono personali. Ritengo che alla gloriosa Titograd sia venuta meno la voglia di continuare a giocare quando è diventato impossibile raggiungere il primo posto. Questione di motivazioni. E da questo punto di vista, il rispetto c'entra. Perché noi ci saremmo potuti ritirare alla terza...
Fatto sta che sono d'accordo a fare liste. Ma cerchiamo di essere seri anche in questo. Soprattutto le due squadre dello Jacob. Perché se il Titograd sa sin d'ora che il proprio portiere è Conte, è inutile schierare anche Viggiano, giusto per toglierlo all'altra. Che l'altra, senza portiere, neppure si "iscriverebbe".
Vediamo di capirci...

Berli sr

Anonimo ha detto...

La voglia è venuta meno a me Juan in persona, ma non per questo ieri non ci siamo presentati....giancarlo aveva detto che si giocava anche un 5, ma per me non sembrava una cosa da farsi, è giusto che si dia il 3-0 a tavolino se non tutti sono d'accordo al rinvio della gara, ma ripeto non c'è stata nessuna mancanza di rispetto sia in campo che fuori, abbiamo solo pensato che si sarebbe potuta rinviare senza nessuna polemica mettendoci anche il rischio della partita persa a tavolino, anche perchè giocare 5 contro 6 è come perdere a tavolino...
comunque io mi scuso a nome di tutta la squadra, e poi per le frustrazioni, si parlava delle frustrazioni di un torneo andato male, ma era uno sfottò gratuito ai cugini...

Per Viggiano io avanzerei la proposta della conproprietà,(o comproprietà) visto che sta a Bologna....quando torna potrebbe servire sia a una che all'altra, vabbè poi se ne discuterà in adatta sede.

Juan

Anonimo ha detto...

beh onestamente chiamare una intera squadra e dire che nn si gioca piu' ad appena 2 ore dal match nn mi sembra molto corretto...penso che anche voi sareste rimasti male o no?

Anonimo ha detto...

grande decisione di berli senior anche se mi sarebbe piaciuto conquistare il secondo posto sul campo.cmq la decisione è stata giusta e soprattutto è servita x la serietà del prossimo torneo.cmq sono daccordo per le liste al prox torneo.qst liste verranno tenute dal berli senior.grande berli pensaci tu!

cmq al prossimo torneo voglio fare la seconda punta di berli senior...ah ah ah!
GUGLIELMO

Anonimo ha detto...

Si, una seconda punta servirebbe... La Piselli Sfusi formalizza un'offerta o Guglielmo ci sta comunicando che è pronto a fare le valige ed abbandonare Fiorenzo al suo destino?

Berli sr

Anonimo ha detto...

Guglielmo sei come Gigi Molino...un mercenario!!!

Enzo

Anonimo ha detto...

Non lascio assolutamente i piselli sfusi perchè il prossimo torneo saremo agguerriti per la vittoria.sicuramente lo vinceremo noi il prossimo torneo.era una battuta quella di giocare come seconda punta di berli senior visto che per me i piselli sfusi sno una famiglia.da oggi rifiuterò tt le offerte che arriveranno al mio procuratore anche se sno di svariati milioni di euro e di durata triennale.rimango alla piselli sfusi e metto io stesso a tacere qst voci.nn sno sul mercato e la società credo che voglia investire ancora molto su di me data la mia giovane erà.

PISELLI SFUSI CONQUISTIAMO IL PROSSIMO TORNEO!