martedì 18 dicembre 2007

Amichevoli natalizie

In vista del Secondo Quadrangolare di Brescia, il Partizan Jacob ha stilato il programma delle amichevoli natalizie. Eccolo:

Giovedì 20 dicembre, H.21 - Brescia
Speranzull - Partizan Jacob

Giovedì 27 dicembre, ora da definire - Brescia
Bad (Brigate Autonome Daune) - Partizan Jacob

Per la partita contro la Speranzull, già praticamente definita la formazione.
Problemi per Dido e Zenga. Disponibile il Kazako.

1 - Tardio
2 - Juan
3 - Kazakistan
4 - Torbi
5 - Sarracin
6 - Berli senior

12 commenti:

Campi.Plebei ha detto...

Considerati risultati ottenuti dal Metalurg nel campionato di apertura, credo sarebbe il caso che la squadra dopo le feste andasse in ritiro per una settimana, lontana dalla pressione di stampa e tifosi e per assestare le cose dal punto di vista tecnico-tattico. Due le mete possibili: Bisaccia (AV) e San Marco la Catola. Scartata l'offerta dei frati dell'ordine di don Orione dell'Incoronata, data la militanza anticlericale del collettivo bulgaro.

Campi.Plebei ha detto...

siamo apposto, non solo giochiamo contro la fortissima speranzull, ma anzichè rinforzarci ci indeboliamo con l'acquisto del kazako!

Anonimo ha detto...

ooo firmate i commenti!!!!!!!!

juan

Campi.Plebei ha detto...

Gli Ultras Metalurg - Colonna Stalingrado, giovedì prossimo attueranno lo sciopero del tifo come forma estrema di protesta contro la dirigenza della gloriosa squadra operaia. Ecco il breve comunicato: "Contestiamo aspramente, seppur in amichevole, l'impiego del kazako in occasione della ricostituita selezione jacobina. I kazaki sono tra quanti hanno tradito la nostra madre Russia, sono peggio degli Ucraini".

Anonimo ha detto...

Chi dice che il Kazako indebolisce?

Firmate i post.

Berli sr.

Campi.Plebei ha detto...

lo dice torbi, il commento precedente è anonimo per l'evidente strafalcione grammaticale!

Anonimo ha detto...

cazzo però na partet per mantenere il ritmo me la potevo venire a fare.in una delle 2 squadre era uguale per me.giusto per smaltire sti dolci iniziali del natale.vabbè sarà x la prossima.
GUGLIELMO

Campi.Plebei ha detto...

bah mi sembra che il kazako ha fatto delle ottime prestazioni nel triangolare a differenza di qualcun'altro...comunque qualcuno può vicere una partita dopo tanto, tantissimo tempo.

PS. quante partite hai vinto nel torneo? e quanti derby? (domande rivolte al Torbi).

Kazakistan.

Campi.Plebei ha detto...

Scusate volevo dire domande rivolte a Roberto Carlos

Campi.Plebei ha detto...

Comunque mi sorprende che si parla di indebolire una squadra...che in 6 partite ha fatto un solo misero punticino. Una squadra così può solo migliorare a mio avviso.

Kazakistan.

Anonimo ha detto...

Per Kazako: è inutile che commenti tre volte la stessa notizia. Fai che prima pensi alla risposta, poi te la scrivi sul bloc-notes, e poi la pubblichi. In ogni caso anch'io posso evitare questo post. Mo vado nell'altra stanza e glielo dico a quel kazako del cazzo.

In linea di massima: il Partizan è la nazionale dello Jacob, una nazionale fondata sulla militanza e non sulle qualità dei singoli, non è l'all-stars dello Jacob. Quindi, evitiamo di tirare in ballo il Metalurg, le vittorie, i derby e le sconfitte. Men mé. Finiamola con queste cose. Il torneo è finito.

Il Kazako non indebolisce più di tanti altri. Giochiamoci la partita con la Speranzull zitti zitti e buoni buoni. Orgoglio e dignità.

Una nota per il Torbi: mi fa specie che proprio un prof accenda simili polemiche. Va bene che manca Zenga, ma non sottilizziamo...

Riposate bene.

Guglié, parla con Fiorenzo, che non è buono a organizzare...

Berli sr.

Campi.Plebei ha detto...

cosa volete che vi dica...il kazako è tra i miei alunni più discoli!;-)

il vostro prof. in vacanza