venerdì 7 dicembre 2007

Risultati Quinta Giornata

QUADRANGOLARE
LE 10 GIORNATE DI BRESCIA
Giovedì 6 dicembre, H.21, Brescia

Quinta giornata - Seconda di ritorno

Risultati

Titograd FC - Piselli Sfusi 0-3 (a tavolino, Titograd non pervenuta)
Metalurg - Speranzull FC 3-11

Classifica

Speranzull FC 15
Piselli Sfusi 7
Titograd FC 6
Metalurg 1

7 commenti:

Campi.Plebei ha detto...

la partita Titograd - Piselli Sfusi è da recuperare.

Ieri sera il capitano dei zincari ha assicurato alla sua squadra il recupero del match.

E poi quando è stata comunicata al consiglio dei soviet il rinvio della gara nessuno ha parlato di sconfitta a tavolino ma, anzi, siamo stati accusati di "mancanza di serietà" in quanto il torneo era perso.

la gara è da recuperare!

NON UN PASSO INDIETRO...
AVANTI TITOGRAD

Kazakistan

Anonimo ha detto...

Sno guglielmo cmq se la gara la volete recuperare la recuperiamo ma se è stato fissato il giovedì per giocare si gioca e basta.se manca il portiere o manca un'altro qualsiasi giocatore la partita si gioca e se la squadra nn vuole è 0-3 a tavolino.nn è stato bello il gesto della titograd che perso il portiere mi ha avvisato per dire che la gara nn si giocasse per mancanza del loro portiere.anche controvoglia ho accettato qst decisione.i titograd nn devono essere avallati slo perchè sno gli organizzatori del torneo, perchè capiterà sempre che a qualche squadra mancherà un giocatore e quindi ogni giovedì dovremmo bloccare il torneo?
ABBASSO TITOGRAD!

Anonimo ha detto...

CHI NN VUOL GIOCAR SE NE DEVE ANDAR
CHI NN VUOL GIOCAR SE NE DEVE ANDAR
...TITO...GRAD...GIOCHIAMOLE LE PARTITE ANCHE SE SIETE IN 5 E NN FACCIAMO I PASSAPAROLA.SE LA PENSATE COSI' ALLORA I METALLUG DOPO L'INFORTUNIO DOVEVANO ABBANDONARE IL CAMPO? E SE LA SCORSA VOLTA A NOI NN C'ERA IL SOSTITUTO DI FIORENZO ANDAVAMO A CASA?NO MA GIOCAVAMO IN 5.A VOI LE CONSIDERAZIONI SU QNT SUCCESSO.BERLI SENIOR A TE LA DECISIONE.FACCI SAPERE!GUGLIELMO

Campi.Plebei ha detto...

noi eravamo disposti a giocare anche in 5 contro 6 se le cose si mettevano in chiaro prima, ovvero se si diceva prima che si perdeva la gara a tavolino.

Ma se si avvisa l'altra squadra e anche controvoglia accetta il rinvio non c'è nessun problema.

Poi il capitano Juan ha fatto il possibile e ha passato una intera giornata a chiamare persone che purtroppo non hanno accettato la convocazione.

kazakistan

Anonimo ha detto...

TITOGRAD NN SI CERCANO ACCORDI CON LE ALTRE SQUADRE.IO ALLA CHIAMATA DEL KAZAKO HO RISPOSTO CON PAROLE PERCHE' VOLEVO GIOCARE A TT I COSTI E NN MI VA BENE LA LORO DECISIONE.HO ANCHE PROPOSTO IO DI PRESTARGLI IL PORTIERE MA NN HANNO ACCETTATO.
0-3 E NN SI DISCUTE!VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI!

Anonimo ha detto...

Io sono dell'idea che non si debbano "discutere" tutte le cose. Ci sono fatti ovvi.
Avvisare una squadra due o tre ore prima della partita che non si gioca più (e lasciare che altri avvisino Brescia, che è la cosa più dura) non è un bel gesto.
Comunque lo si voglia guardare e qualunque spiegazione questo gesto abbia.
Per rispetto al torneo, alla sua "serietà" e a chi fa i salti mortali per trovare giocatori ogni settimana, il 3-0 c'è e resta.
Giovedì chiudiamo questo torneo. Magari stabiliamo assieme delle regole per il nuovo, nel periodo di Natale.

Berli sr

Anonimo ha detto...

io pensavo che la partita era saltata per l'indisponibilita di parecchi elementi della squadre del titograd,invece da come leggo solo perche' gli mancava il portiere..beh questa e' una mancanza di rispetto verso gli avversari e anche coloro che hanno prenotato il campo!