venerdì 7 dicembre 2007

CAMPIONI
ED ORA TUTTI ZITTI
STRAmy

8 commenti:

Anonimo ha detto...

oo stramy...per la prossima volta vogliamo la lista della rosa...e si gioca senza sostituzioni durante la gara....comunque complimenti per la vittoria.

juan

Anonimo ha detto...

Cos'e stà toria delle sostituzioni durante la gara! Prima di tutto abbiamo detto noi a Berli senior di fare una lista di piu' o meno 9/10 giocatore per squadra già dall'inizio del campionato, quella e' la squadra e quella rimane. E poi le sostituzioni si possono e si devono fare non vedo perche' il contrario.

Anonimo ha detto...

Lascia stare Berli senior.

Berli senior

Anonimo ha detto...

chi caccia ste reogole di giocare in 6????
pero' non dovete parlare con stramy della squadra ma con tufo stayella tavlon e billy... giusto per chiarirci...
i fondatori... decidiamo noi chi gioca.

Anonimo ha detto...

Ué, Billy, tranquillo: non ci interessa regolare il destino calcistico di Stramy. Per noi si può mangiare la panca a vita. Una cosa soltanto: per il torneo di gennaio ci facciamo quattro chiacchiere prima e stabiliamo le regole comuni. E se stabiliamo che si gioca senza cambi, si gioca senza cambi. Niente di che, quindi.

Berli sr

Anonimo ha detto...

Ma ragazzi noi possiamo decidere se sul retropassaggio al portiere si può prendere con le mani o meno, ma non possiamo cambiare le regole del calcio decidendo se si puo' o non puo' far cambi durante la partita. In tutti i tornei agonistici si fanno i cambi non credete? Per me e per la Speranzull si devono fare poi non so voi!!

Anonimo ha detto...

il punto è questo, Stayella: il fiato. Voi avete cambi, altri no.
Comunque: stabiliamo questo ed altro nelle vacanze natalizie. Che dici?

Anonimo ha detto...

Ok ragazzi risolviamo tutto nelle vacanze natalizie. A risentirci.