lunedì 24 settembre 2007

ULTIMORA!!!


8 commenti:

Campi.Plebei ha detto...

Avevo i miei dubbi...ma ora c'è la conferma, un indagine del saracinio ha smascherato tutto, ormai le pagelle sono fatte... ora però si attende la condanna della commissione
del Partizan... Kazakistan: ci hai ingannato!!! out (juan)

Campi.Plebei ha detto...

I sospetti c'erano, avendolo visto correre per due volte da una parte e l'altra del campo (solitamente non lo fa più d'una volta...).
Per domani è convocato il direttorio del Partizan. Lo "stile comunista" era già stato macchiato nella notte tra sabato e domenica. Per di più macchiato di vomito. Al comportamento non ortodosso era seguito un richiamo verbale. Ma questa è troppo sporca per farla passare liscia. Saperlo così, dai giornali... a noi aveva promesso di aver smesso, ma negli ultimi giorni era stato visto in giro con tal Pasquale Padalino, noto giocatore-spacciatore di mariuana... Personalmente proporrò la massima pena: due anni di "lavori sociali" allo Jacob (spazzatura e lavatura pavimento, sciacquo bicchieri post-aperitivo, regolazione volume televisore) e un ammenda di 50 euro da versare a Berly Sr per danni morali.

Draguth Saracino

Campi.Plebei ha detto...

Sono d'accordo su tutto. Specie sull'ammenda.

Io ho cominciato a nutrire dubbi sull'alterazione dello stato adrenalinico kazako quando si è lanciato, con violenza inaudita su Tommy. Mai vista una cosa del genere.

Alla luce di questo, cambia - secondo me - anche la lettura del rigore su Didonna. Il Dido è giocatore corretto, pulito. Si è tentato, in questi giorni di ignobile gogna mediatica, di spacciarlo per un truffaldino, un maramaldo, un poco di buono. Io ero vicino e sono stato il primo a ridere fragorosamente quando - prendendo sottobraccio il Kazako - si è buttato per le terre gridando "oh!" ed invocando penalità.
Ma adesso, ripensando a quegli attimi di estasi e delirio, non posso che complicare il mio giudizio: e se il kazako possedesse trucchi kazaki per costringere l'avversario a prenderlo sottobraccio (alla kazaka) e a simulare?

Tutto può essere. Ne sono appersuaso.

Berli senior

Campi.Plebei ha detto...

I kazaki ne sanno una più del diavolo. Firmato: Campagna di Riabilitazione dell'Onore Calcistico di Di Donna

Campi.Plebei ha detto...

non affrettiamo i giudizi, è meglio attendere l'esito delle controanalisi.
certo dispiacerebbe perdere così una giovane promessa del calcio kazako
peppe

Campi.Plebei ha detto...

sono disponibili indiscrezioni sulle probabili formazioni di giovedì?e soprattutto dove giocheremo?sconsiglio vivamente di rigiocare da ciccone:il campo è veramente in pessime condizioni!
attendo notizie.
peppe

Campi.Plebei ha detto...

E' facile dire attendiamo le controanalisi, per chi, non ha assistito al tracollo del kazako la notte tra sabato e domenica. Ormai certo di essere smascherato, data la prestazione di molto superiore alla media delle sue rese in campo, ha deciso di tuffarsi nel wisky, con risultati orripilanti.
Qualcuno attende le controanalisi, da parte mia spero solo che il Partizan ne esca con la faccia pulita!
Niky

Campi.Plebei ha detto...

di certo la reputazione di specchiata lealtà del partizan riceve un duro colpo da queste notizie,ma ora l'importante è stare vicino a chi ha sbagliato e riportarlo al più presto sulla strada giusta.evitiamo facili condanne, il calcio kazako ha bisogno di tutto il nostro sostegno,a maggior ragione ora che è nell'occhio del ciclone.
pep