venerdì 28 settembre 2007

Lo sfogo del capitano dalle pagine del Corriere dello Sport



6 commenti:

Campi.Plebei ha detto...

L'anziano centrale del Partizan 1 ieri assente scrive:
"Faccio mea culpa per la mia inopinata diserzione. Ma il provino con la Cisco Roma era un'occasione irripetibile per avvicinare Di Canio e portare a termine il mio piano omicida. Il mister mi ha salutato con un "ti faremo sapere". Voci di corridoio parlano di un corso di formazione da frequentare al Poerio per avere il cartellino semiprofessionistico, costo appena 5mila euro...

Ieri, mentre la mia squadra subiva il pesante passivo, il sottoscritto nel ristorante argentino "Baires" di Via del Rinascimento a Roma, gustava un ansgus ben cotto con contorno di patate speziate, due empanadas, un alafajor blanco, il tutto innaffiato da mezzo litro di favolosa sangria. Ar-Gen-Tina! Ar-Gen-Tina! Ar-Gent-Tina!

Giovedì, o mercoledì, o venerdì, ritorno al mio posto (che mio non è. Il razzismo classista che alberga nel Partizan1 mi impone un ruoilo difensivo mai sostenuto in vita). Comunque c'è la Champions, che lo si sappia. Mercoledì c'è Real-Lazio, a Roma. La sfida tra le squadre neonaziste la si potrebbe pure boicottare: per chi si tifa, per il terremoto epicentro l'Olimpico?

Mi rivolgo al ds e al presidente della squadra. Abbiamo bisogno di un giocatore veloce, che salta l'uomo, che smarca l'attaccante. Conosco bene le ristrettezze con cui la società, con immensi sacrifici, mantiene la squadra. Senza illudere i tifosi, se l'acquisto è impossibile, convinciamoci che siamo una squadra operaia, che può puntare sul cuore e organizzazione di gioco. Avanti PArtizan1, non mollare!

p.s. Ridateci le pagelle di Ziliani, quelle di Juan fanno veramente cagare.

Campi.Plebei ha detto...

le pagelle faranno pure cagare.... ma intanto sono mie e ci scrivo quello che voglio... prontezza in iniziativa....anzi attento saracino che con me forse non vedrai mai la sufficienza... juan

Campi.Plebei ha detto...

lo staff medico del partizan 1 conferma: per peppe stiramento del quadricipite femorale sinistro, si prevede uno stop di almeno 15 giorni per consentire un completo recupero.
il giocatore commenta:"è l'ennesima tegola sulla nostra squadra,speravo di poter giocare già dalla prossima settimana per cancellare le ombre della precedente prestazione,credo che non sarà possibile,ma prometto di ritornare al più presto per contribuire agli sforzi della squadra.un saluto a tutti i tifosi:dobbiamo crederci,uniti si vince!"

Campi.Plebei ha detto...

Nooooooooooooooooooo!

Una tegola, sul serio.

PS: oggi ci vediamo alle 19:30-20 allo Jacob per Italia-Scozia...

Campi.Plebei ha detto...

allora è confermato il gruppo di ascolto da saracino?non mancherò!
nel frattempo la spocchiosa nuova zelanda ha sommerso la romania per 85 a 8,segnando la bellezza di 13 mete.non vedo l'ora che acchiappino il sud africa così avranno una bella lezioncina...
go springboks go!!!
pep

Campi.Plebei ha detto...

una considerazione:l' anziano centrale del partizan 1 non dovrebbe indulgere nei piaceri della gola,ciò è altamente dannoso per la tenuta della precaria difesa della squadra.propongo una multa e l'obbligo di un regime alimentare più frugale,sempre nel sommo interesse del partizan.
pep