martedì 25 settembre 2007

Tommy e Torbi. La doppia T del Partizan 1 in campo giovedì

Il Partizan.1 recupera, in extremis, Tommy e Torbi.
La formazione ufficiale è, dunque:

- Peppe
- Dido
- Tommy
- Torbi
- Berli senior
- Claudio

Si attendono notizie del Partizan.2

Si gioca alle 22:00 da Brescia

5 commenti:

Campi.Plebei ha detto...

sono molto soddisfatto del recupero di torby e tommy, così la squadra non è completamente stravolta e il "progetto Partizan" potrà fare ulteriori passi in avanti.
piuttosto mi preoccupa l'assenza del baluardo saracino, soprattutto considerando che l'ultima volta che non ha giocato ne abbiamo presi 9 se non ricordo male.ci sarà da valutare bene i ruoli per assicurare un'adeguata copertura.
pep

Campi.Plebei ha detto...

Si, quello è un problema: ci manca il centrale di difesa. Potremmo provare con uno scambio continuo tra me e Claudio. In maniera tale da mantenere sempre un solo attaccante. Che ne dici?

Berli sr.

Campi.Plebei ha detto...

si può provare, sempre che il fiato non vi abbandoni...di donna non può essere usato in difesa?tanto per avere un'ulteriore possibilità.
questa volta consiglierei a torby e tommy di limitare gli affondi sulle fasce,magari conviene avere qualcuno al centro che riceva dalle fasce e la smisti,così magari riescono a tirare anche tommy e torby e riusciamo ad essere un pò più pericolosi.
pep

Campi.Plebei ha detto...

...per quanto riguarda il partizan 2
siamo ancora alle prese con stravolgimenti di formazione...ciro non gioca, giordano e biagioni(il sodtituto di ciro) mi devono far sapere in giornata.... ed io non sono al 100% un po di tosse da bronchite e dolori muscolari che lascerebbe pensare ad un inizio di influenza... ma non ne sono certo. quindi partita ancora in bilico (juan)

Campi.Plebei ha detto...

il partizan 2 sta facendo pre-tattica tenendo nascosta la formazione che scenderà in campo giovedì, ma non ci lasceremo innervosire da questi mezzucci...
a questo punto speriamo di riuscire a mettere insieme 12 persone per giocare!
pep