domenica 30 settembre 2007

La prossima partita

Cari tutti, giovedì prossimo - come abbiamo appreso dalle colonne di questo amatissimo blog (vero punto di riferimento per tutti gli sportivi jacobini... lode lode lode al suo inventore!) - giovedì prossimo, si diceva, Juan ha un appuntamento sentimentale. Anche venerdì.
Quindi gli sarà affidato il compito di organizzare il Partizan.2, fungendo da player-manager e accomodandosi in panca virtuale (a proposito: prima o poi dovremmo attrezzarci per lo streaming... che ne dice Tommy? Non fare quella faccia, sai quanti contatti...).
Quindi - noi del Partizan.1 - possiamo considerare il Partizan.2 fatti suoi.
E l'unica cosa che gli chiediamo è di comunicarci che tipo di formazione intende schierare. Quali sono i papabili e i convocati.

Noi del Partizan.1 abbiamo un po' di problemi in più. E non è una novità.
Peppe si è auto-prescritto una visita ambulatoriale; si è auto-posizionato in fila fuori dal suo auto-studio medico; e quando si è auto-chiamato col numerino ha proceduto ad una accurata analisi della coscia stirata. E si è dato come prognosi 15 giorni di stop.
Il resto della squadra (almeno, nelle persone del Saracino e del sottoscritto) ha impugnato la sentenza. E chiede a Peppe di rivedere i suoi calcoli. Se può camminare, può anche correre. E se non può correre, probabilmente è perché si ostina a non mangiare carne...
L'altro infortunato della sfida di giovedì scorso è Tommy. Ma da lui non sono giunte nuove, di alcun genere. Lo sollecitiamo a mettersi in contatto con la preoccupata società.

Incognita portiere. Incognita interditore.
Rientro di Saracino, al centro della difesa. Conferma per Berli senior e Dido.
Probabile defezione del Torbi.
Tre su sei sicuri.
Direi di attendere lunedì mattina, prima di procedere con il secondo rimpasto in sette giorni. O correre sul mercato, come la tifoseria e certa stampa chiedono.

Buona domenica,
Berli senior (che dopo essersi intufato di svariati alimenti ed aver visto la Roma crollare sotto i colpi dell'Inter e la Scozia superare l'Ital-rugby con sei tiri... è tornato presto a casa).

4 commenti:

Campi.Plebei ha detto...

dall'infermeria del partizan notizie non confortanti:per quanto riguarda peppe il dolore alla coscia è sempre presente,anche se in lento miglioramento,rimane per ora confermato lo stop per la prossima partita,se non interverrà una guarigione miracolosa nelle prossime 24-48 ore...vi terrò aggiornati,non preoccupatevi!
pep

Campi.Plebei ha detto...

Tifiamo guarigione miracolosa!

Il quarto disponibile nel Partizan.1, freudianamente dimenticato nell'elenco dell'altro giorno, sarebbe Claudio.

Mancherebbe il portiere (miracolo... miracolo...) e la risposta di Tommy.

In attesa.

Berli senior

Campi.Plebei ha detto...

il apartizan 2 ...giovedì dovrebbe essere così schierato:
conte-giancarlo-kazakistan-sandro-carlo
-nicky bad...

in forse...ancora la metà della squadra.
vi faremo sapere...
se voi affittate il campo c'è gia una certezza che si giochi.

juan

Campi.Plebei ha detto...

lo staff medico del partizan 1(nella persona dello stesso peppe) conferma lo stop per il portiere:il dolore al quadricipite femorale sinistro è ancora presente,si preferisce non rischiare un recupero affrettato con rischi di infortuni più gravi.il giocatore,raggiunto dai microfoni di sky sport,dichiara:"anche se le mie parole potrebbero sembrare egoistiche,ho il timore che la squadra vinca in mia assenza,nel qual caso,risultando evidente l'inutilità del ruolo da me coperto,ho già preparato il chiodo cui appendere i miei guanti e deciso di seguire un corso per corrispondenza di lavaggio e toelettatura per cani".