giovedì 27 settembre 2007

FORMAZIONE PARTIZAN 2

PARTIZAN 2

-juan
-Conte
-Carlo
-Kazakistan
-Giordano
-Giancarlo

Nonostante i diversi problemi il Partizan 2 riesce a schierare la propria formazione.... anche se molto azzardata:

Juan tra i pali ( problemi fisici), conte centrale difensivo, le fasce sono affidate a Kazakistan e giancarlo, a centrcampo giordano e come finale offensivo Carlo.

inizio gara ore 22.00
Brescia

7 commenti:

Campi.Plebei ha detto...

nonostante la formazione raffazzonata del partizan 2, noi del partizan 1 siamo dei signori e faremo di tutto per perdere anche oggi e conservare l'imbattibilità degli avversari
pep

Campi.Plebei ha detto...

Puoi scommetterci...

Berli sr.

Campi.Plebei ha detto...

è il minimo che possiate fare....
juan

Campi.Plebei ha detto...

ecco, lo sapevo: adesso se vinciamo è una vittoria che non vale niente, mentre se perdiamo siamo delle irrecuperabili schiappe, che ne dite di organizzare una squallida pastetta e puntare ad un rocambolesco scandinavo pareggio, e vissero tutti felici e contenti!
pep

Campi.Plebei ha detto...

solo per amatori:
osservatorio occitano.mi è sembrato di vedere sventolare la bandiera occitana nella curva del pisa.chiedo conferma della segnalazione. e poi, scusate l'ignoranza,la curva del pisa come si colloca nell'arco costituzionale degli ultras?

Campi.Plebei ha detto...

La curva del Pisa è storicamente di sinistra. Una sinistra movimentista, opposta alla sinistra-partito di Livorno. Un tempo la facevano da padrone i Rangers, col Che al centro dello striscione. E i Wanderers. Oggi non so, ma credo che non sia cambiata molto. Non più delle altre curve "compagnesche", quanto meno...

PS: pensavo di trovare già i voti, vista la fuga rocambolesca e anomala di Juan dal campo...

Buona notte, partizan(en)...

Berli senior.

Campi.Plebei ha detto...

abbiamo appurato che la bandiera in questione altro non era che la croce pisana.in effetti ripensandoci la croce della bandiera occitana(pressocchè identica nella forma)è di colore giallo.
purtroppo l'orgoglio occitano a volte ottunde i sensi,portandoci a travisare la realtà.mi scuso per la segnalazione infondata.
pep