giovedì 31 marzo 2011

FINALISSIMA

FINALE
ATLETICO SGAMONI - SPARTAK GAODAN

La partita si giocherà molto presumibilmente mercoledì. Consiglio di giocarla alla ore 22 in modo che se ci dovessero essere i supplementari e i rigori si può giocare tranquillamente. Vasco potrebbe avere il campo dopo prenotato.

Nel frattempo, per non perdere tempo, lunedì sera alle ore 21 tutti i capitani e non delle squadre sono "obbligati" a partecipare alla riunione che si terrà lunedì sera c/o lo studio di Mr STRAmy, in modo da decidere da subito regole fisse e ferree per il prossimo torneo estivo. Chi non ci sarà dovrà poi tacere durante il campionato. Durante la riunione si farà il calendario in modo da poter partire direttamente lunedì 11 aprile.

12 commenti:

mike ha detto...

ok lunedi alle 21 per me!!!!!! ci vediamo da stramy........ la finale si giocherà mercoledi alle 22......

Anonimo ha detto...

perfetto ;)

a mercoledi mike.

ale spartak

Anonimo ha detto...

io non ci sono, alle 21..ma potrebbe venire Carlo.
Saluti.
Fiorenzo ESSEDI

Anonimo ha detto...

noto del nervosismo in questo post. Dai angelo Stramà, non te la prendere... il prossimo lo vincete voi... :) :)

berlijr

Anonimo ha detto...

Se poi ragà riuscipe a posticipare di 30-45 min ci sarei anceh io...e mi piacerebbe ;-))

Saluti.
fiorenzo

Zela ha detto...

cercherò di esserci anche se monco..

Anonimo ha detto...

Campo prenotato finale mercoledì alle 22:00

Gaetano

mike ha detto...

eh si stramy si era fatto male i conti voleva una rivincita con il tito in finale e si era fatto un sorteggio at personam...... :-)))))) però starmy era meglio se prendevi il tito visto che ci mancava mezza squadra............ dai stramy e dillo che hai perso la semifinale 14 a 4!!!!!!!!! o stramà mo non fare che te la senti e ci arbitri contro nella finale.........

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi (Fiorenzo ESSEDI),
vista la probabile assenza(almeno fino alle 21.45) di stasera volevo scrivere alcune nostre proposte:
a) ISCRIZIONE: L'iscrizione potrebbe essere invece di 40 euro come lo scorso torneo, ma di 20,00 iscrizione + 40,00 a titolo di caparra;
b) CAMPIONATO (supponendo sia a 10 squadre) si potrebbe pensare con i play off tra le prime sei(identico a quest'anno) e i play out tra le ultime quattro (cosi da rendere vivo il torneo per tutti). I perdenti dei play out saranno dichiarati retrocessi e, non esistendo una vera e propria retrocessione perderanno la caparra (che si andrà ad aggiungere al montepremi dell'iscrizione per i premi).
inoltre la caparra verrà anche persa (in parte) come multa a chi non si presenterà al campo senza preavviso o che on riuscirà a recuperare partite.
c) RECUPERI: fino alla 13ima giornata (sempre torneo a 10 squadre, quindi 18 giornate) le squadre dovrebbero organizzarsi autonomamente per i recuperi entro e non oltre la 13ima giornata, e dopo tale giornata si potrebbe sospendere per una settimana e confluire i recuperi (non fatti) obbligatoriamente in questa settimana.
Dopo la 13ima, cioè dalla 14ima alla 18ima i repureri dovranno essere fatti obbligatoriamente prima della partita successiva(ogni squadra dovrà dare almeno 2 giorni diposnibili).
d) LISTA GIOCATORI ogni suadra dovrà consegnare una pseudo lista di 12-15 giocatori e ogni qual volta dvrà giocare un fuori lista dovrà essere comunicato il suo nome al capitano avversario e intergrare tale lista di volta in volta. Per le fasi finali non possono giocare giocatori che non abbiano alemno 3 presenze durante la fase di qualificazione.
Questo è i grosso. Sperano siano prese in considerazione.
Ci vediamo stasera.Saluti a tutti.
Fiorenzo

PS: la pazzia era la lettera aggiuntiva che non ho scritto:
e) VITTORIA: per vincere una squadra dovrebbe avere 2 gol di vantagio e non uno come normale. Questo perhè essendo amatoriale i gol sono assai e cosi la classifica si accorcerebbe tantissimo!!! ;-))

Lallo spartak ha detto...

per l iscrizione si puo fare...cambiando qualcosina si puo fare...
per il campionato e recuperi sono favorevole...
per la lista giocatori sono D'ACCORDISSIMO purchè ci sia un cristiano che se ne occupi (i capitani in questo caso) con DISTINTE alla mano ogni partita...cosi da poter anche vedere se ogni persona ha piu o meno presenze per poter giocare la fase finale
per la vittoria non sono affatto favorevole...si vince con un gol di scarto e ci avanza anche il resto ;)
piuttosto vorrei che al prossimo si introducesse una regola differente...la questione degli scontri diretti...chi passa il turno una volta non puo anche vincere in caso di parita nei tempi regolamentari perche avrebbe piu vantaggi e nn solo il passaggio del turno...quindi supplementari e rigori....

Anonimo ha detto...

Ragazzi ieri sera è stata fatta una riunione tra tutti i capitani del Plebei compreso il magnifico rettore Stramaglia, le questioni sono state discusse e si è giunti a determinate conclusioni in prospettiva per le prossime edizioni. Già domani sera al campo e più ancora in questi giorni sulle pagine del blog verrete informati su quanto è stato detto e sulle decisioni che sono state prese.

Gaetano

Lallo ha detto...

ok ok capitano
e domani GODIAMOCI QUESTA FINALE che sia per tutti un giorno di festa!

ps:piu per noi! spartak