giovedì 10 marzo 2011

Fasi finali

Il piccolo Quita
LE PAGELLE    ALLE   FINALISTE  
di QUITA

SGAMONI 8,5: Il Titograd continua ad avere qualcosa in più dei campioni d'inverno, ma indubbiamente il team Sgamoni ha saputo unire a tecnica e carattere anche il cinismo e un la buona sorte che aiuta gli audaci. E' la sorpresa del torneo.

TITOGRAD 7,5: Rimane la squadra più forte. Con tutti gli effettivi, i titini continuano a essere la compagine migliore dei Campi da Brescia.

SPERANZULL 7,5: Il terzo posto è un risultato di tutto rispetto, considerando che il livello del torneo è certamente aumentato. I risultati conseguiti con le "grandi" fanno dell'equipe di Stramy una seria pretendente al trofeo.

SPARTAK 7: Giocano bene i giallorossi, corrono, si divertono, mostrando continuità se non nei risultati certamente nella qualità del gioco prodotto.

ESSEDI 7: Ottima squadra quella di Fiorenzo, anch'essa capace di qualsiasi risultato se è in giornata. Lo scontro con lo Spartak è tra i più interessanti.

PANZAO 6,5: Centrare i playoff, a inizio stagione, era quasi un miraggio. La squadra è riuscita a superare le difficoltà dovute ad assenze e infortuni pesanti.

L'articolo completo su  Nuovo Panzao

7 commenti:

Anonimo ha detto...

vid'che fotografije sì jut a pigghià! Foggiaaaaaaaaaaaaa Foggiaaaaaaaaaa

Ottima al Mister

Quita

Anonimo ha detto...

Sul "corrono" ho qualche di più...Certo rispetto a Quita corriamo :)!!

Gaetano

Anonimo ha detto...

stramy ci aggiorni sul regolamento delle fasi finali?
cristiano

mike ha detto...

gli sgamoni la vincente di quale match prendono?

Redazione ha detto...

PANZAO-SPERANZULL 4-4, passano Stramy&C.

http://nuovoatleticopanzao.blogspot.com/2011/03/panzao-speranzull-4-4-passano-stramy.html

Chedes5 (Esse.Di.) ha detto...

SPARTAK - ESSEDI 6-5

Complimenti e Onore allo Spartak! Partita splendida, seria, corretta, nonostante il clima super silenzioso che c'era ad inizio gara. Sarebbe bastata una scintilla per rovinare tutto. Poi per fortuna, quando abbiamo visto che sull'altro campo se ne davano di santa ragione siamo tornati in noi stessi ed ogni scintilla è stata sublimamente spenta.

Detto questo, ribadisco il concetto: non vi pigliate veleno che tanto IL TORNEO LO VINGIAMO NOI!!! :) Ecco, abbiamo fatto "capokkia" come si suol dire in gergo foggiano, eppure io torno a casa (a testa alta) molto soddisfatto! Grazie allo SPARTAK. Grazie alla MATRIX, al KUNZ e alla DINAMO. Soddisfatto per aver incontrato e giocato contro belle persone! E se non è vincere questo...

Un abbraccio
Carlo De Sandoli

Anonimo ha detto...

Hai ragione Carlo, anke per me è il primo torneno ai plebei, mi sono proprio divertito, spero di farne altri, anke se il mio fisico è un pò logoro....
Ieri bella partita, tutti bravi ragazzi, lo scettiscimo mio di fare questo torneo è stato subito cancellato, bravi agli organizzatori.....anke se ce sempre da migliorare.

In bocca a lupo a voi per il prossimo torneo e arrivederci.

Lo zio