giovedì 3 marzo 2011

COMUNICATO LEGA PLEBEA - CHIUSURA POLEMICHE

Mercoledì sera si è giocato il match SPERANZULL - TITOGRAD finito 4 a 4. Bella partita, combattuta fino alla fine nonostante entrambe le formazioni fossero in situazione d'emergenza. 
Il Tito qui sale momentaneamente al primo posto solitario, mentre la Speranzull consolida il suo terzo posto.

ORA BASTA, INUTILE CONTINUARE A COMMENTARE.
LE DECISIONI SONO GIA' STATE PRESE: CHI NON RECUPERA ENTRO GIORNO 7 NON RECUPERA PIù.

LE REGOLE SONO FATTE PER FARVELE RISPETTARE, NON PER FARVELE CONTESTARE. 

Questo torneo è andato così, vi abbiamo dato troppa libertà e fiducia, del prossimo ci penseremo alla fine di questo.

Rispondo solo a Fiorenzo poichè anche tutti gli altri commenti sono lunghi e paranoici: Fiorenzo credimi, qui nessuno ha niente contro l'Essedì. Il calendario è stato solo un caso, in più nel girone di ritorno si è aggiunto anche il problema Gladiators che forse vi ha un pò penalizzati.

LA REGULAR SEASON DEL TORNEO FINISCE IL 7.
IL 14 INIZIANO GLI SPAREGGI
CHE NON SI PARLI PIù DI RECUPERI....

21 commenti:

Lallo 22 ha detto...

è la cosa piu giusta a parer mio,cmq credo che sia altrettanto giusto firmarsi in ogni caso e per qualsiasi commento!

Anonimo ha detto...

"commenti lunghi e paranoici", sono le pressioni a cui ci sottopone il calcio moderno :)...Ma non si era detto di eliminare i commenti anonimi?

Gaetano

IVAN ha detto...

Il torneo può essere plebeo, patrizio, amichevole, agonistico, ma la verità è sola una: lo spirito di competizione non viene mai sopito e tutti hanno il desiderio innato di primeggiare e vincere. Solo così posso comprendere le discussioni degli ultimi giorni. Non voglio assolutamente pensare a combine, trattamenti di favore o tentativi di boicottaggio verso Essedi o altri.
A me il torneo piace e mi sto divertendo. Tutto il resto è normale amministrazione.
Permettetemi un ringraziamento a tutti i partecipanti, oltre che agli organizzatori sempre chiamati in causa e bistrattati.
Bel torneo!!!

IVAN (ESSEDI)

Anonimo ha detto...

concordo con ivan. si parla di spirito plebeo, di partite tra amici, di regole e via dicendo ma la verità è che tutti vogliono vincere. cosa ci sia di male nel recuperare le partite la sett prox prima delle semifinali è un mistero...voglio farvi solo presente che la partita con la dinamo è stata rinviata su richiesta del barassi e successivamente ho provato in tutti i modi di recuperarla ma non ho mai avuto risposta dalla dinamo (chiedere a barassi e berli).era solo per precisare che se volete le regole applicatele (si era detto che chi chiedeva di spostare la partita la perdeva se poi non eniva recuperata) ma vedo che la vostra voglia di vincere è superiore a tutto.cmq va bene cosi'e auguro a tiscia di vincere e poter accedere alle semifinali cosi' tanto cercate(ma poi non dite che il torneo non è stato falsato).
fabio panzao

Anonimo ha detto...

Accolgo l'augurio con riserva.
Il Kunz è stata una delle squadra più disciplinate di questo torneo, tre rinvii in settimana e non a fine torneo, con Spatak, Essedì e Panzao.
Non abbiamo intralciato in alcun modo il torneo con gare da disputare prima delle semifinali, che senso ha? dai su, siamo sinceri, potreste giocarla tranquillamente alla playstation una gara del genere, comunicando il risultato sul blog.
Vincere non è alla nostra portata ma certo che star fermi un mese in attesa che le semifinali si disputino è fastidioso.
Per il resto solo voglia di giocare a pallone. E a noi non manca.

Kunz.

Anonimo ha detto...

panzao quattro rinvii di cui uno solo chiesto da noi all'essedi e recuperato,un altro con essedi x s valentino(quasi tutte le squadre ferme),e due chieste dal gladiator e dalla dinamo....fai tu, non mi sembra che abbiamo intralciato qualcosa. per la cronaca abbiamo giocato due partite col quita in porta pur di non rinviare le partite e poi secondo il tuo calendario come l'accocchi il mese fermo x i recuperi....parlate di fatti
fabio

Anonimo ha detto...

Ma scusa ne convieni con me che recuperare due gare e giocare l'ultima nel giro di tre giorni non è una situazione divertentissima per il torneo o no ? Che senso ha la classifica, i playoff , la finale ... facciamo che si gioca e basta. Ognuno si fa la sua partita in settimana quando vuole e allora non eravamo più quì a parlare, e forse neanche lunedì a giocare, insomma il bello di questo torneo è anche quella sfida amichevole che lo traina dalla prima a ll'ultima gara, e voi in questa MANIERA STATE TOGLIENDO QUESTA PICCOLA SENSAZIONE.

kunz

Redazione ha detto...

Accordare un rinvio, quando ce lo chiedono, per noi è un atto dovuto e senza chiedere che gli altri facciano lo stesso con noi. Questo perché a noi le partite piace giocarle e non vincerle a tavolino. Quest'anno, come negli altri tornei, ce ne siamo fottuti di essere competitivi: quando ne abbiamo accocchiati 6 abbiamo giocato sempre e comunque, pure col me in porta a prendere gol a grappoli.
Se essere leali e disponibili significa 'rompere un po' allora hanno ragione quelli che dicono che siamo cagacazzi. Fieri di esserlo. Rzafò, ammort a juvè

Redazione ha detto...

commento di sopra, Quita-Panzao

Mr STRAmy ha detto...

Ripeto: vi state attaccando per decisioni già prese. Le partite non recuperate entro lunedì non saranno giocate = Zero punti a entrabe le squadre

D'ora in avanti i commenti anonimi verranno sempre cancellati. Il comento n°9 di questo post era di tal MEFISO e un pò provocatorio. Cancellato

MR STRAmy

Anonimo ha detto...

salve a tutti,intervengo rapidamente e tolgo il disturbo.
1.pure alle pallucce o a mazza e busticco si vuol vincere, anche se ciò non debba essere d'importanza vitale altrimenti si hanno seri problemi
2.è da tanto che l'organizzazione sollecita i recuperi ed ora si può disporre della miglior scusa possibile ma di tempo a disposizione ce ne è stato
3.l'essedi non ha ragione di prendersi veleno tanto recupera o no è già qualificata, la posizione conta poco dato che le squadre play-off grosso modo si equivalgono. ps:credo che nessuno ce l'abbia con voi o meglio niente del genere è arrivato alle mie orecchie (dò una mano a stramy nell'organizzazione)
4.grazie al calendario l'ultima giornata mette contro gli amici del kunz e gli amici del panzao e saranno solo loro a decidere le loro sorti. ps:entrambe hanno le loro ragioni ma vi rimando al punto 2.
vi saluto tolgo il disturbo e vado ad aggiornare la classifica.
j

Anonimo ha detto...

Forse c'è stato un fraintendimento: Essedì è intervenuta negli interventi solo quando tirata in ballo da altri per le più disparate questioni. Non mi risulta ci siamo presi veleno per non aver giocato una partita. E' ovvio che ci sarebbe piaciuto giocarla quella partita, ma se le regole sono queste non saremo noi a creare problemi.
Riguardo alla posizione finale non credo che le posizioni siano indifferenti, e non credo che le squadre qualificate si equivalgano. Comunque ripeto, noi non creiamo problemi.
Un grosso in bocca al lupo ai kunz e panzao in lotta per l'ultimo posto ai playoff.

IVAN ESSEDI

Anonimo ha detto...

panzao essedi 7-4

Mr STRAmy ha detto...

Visti i risultati di ieri sera questi gli spareggi che si giocheranno entrambi lunedì alle ore 21

Speranzull - Panzao
Spartak - Essedì

In questi gg un post sulle regole degli spareggi e dei paly off.

Mr STRAmy ha detto...

La quarta classificata è lo Spartak, poichè all'andata ha vinto 14-4 e al ritorno ha perso 9 a 5.
Totale 19 a 13.

Questo serve perchè agli spareggi, in caso di pareggio, passa la miglior qualificata. In questo caso fra Spartak ed Essedì, la meglio piazzata è lo Spartak

Chedes5 (Esse.Di.) ha detto...

Ecco che significa "non recuperare le partite". Ben ci sta! Un applauso ABNORME al nostro Presidente Fiorenzo. Fa solo dammaggi, e che K!!!

Redazione ha detto...

Panzao-Kunz 3-3, Panzao alla fase finale.

http://nuovoatleticopanzao.blogspot.com/2011/03/panzao-kunz-3-3-i-panzeros-accedono-ai.html

Anonimo ha detto...

Così come ho fatto con il Titograd ogni qual volta si è aggiudicato il titolo, voglio fare il mio plauso ed i miei complimenti agli Sgamoni per il primo posto in classifica a fine regula season e per l'ottimo torneo giocato finora, bravi!!

Gaetano

Anonimo ha detto...

Panzao passa il turno, ecco come:

http://kunzfc.wordpress.com

k.

Anonimo ha detto...

Nulla ha potuto un Kunz motivato e divertente. Impostato come non mai, ordinato, mai in pericolo e pungente sino al penultimo minuto, momento in cui il Panzao abbandona il campo, sul pareggio … entrato in paura totale da molti minuti prima.
Un panzao che ruba un gol fermando il gioco anche sul finire del primo tempo, mentre l’azione era ancora in corso.
Di solito si chiama “ultima” e quando la palla finisce sul fondo la gara termina, ma il Panzao gioca ancora a pallone alla serranda sotto casa, devo dedurre.
Insomma, tanta era la paura di una sconfitta, che il Panzao ha fatto di tutto per portare a casa un risultato positivo.
Certo il Kunz era la squadra adatta d una semifinale, con più voglia di vincere.
Il Panzao che non gioca per vincere ma per divertirsi, ha dimostrato l’esatto contrario. Diverimento zero, non credo siano queste le squadre in grado di divertire e divertirsi, mentre più che di vittoria potremmo parlare di non sconfitta, il Panzao non ci sta a perdere, è diverso.
Vincere per il Panzao è una parola troppo grande.
Poi l’arroganza di Fabio, una persona che non è in campo ma in panca a tenere il tempo, non ah liminti … si permette di prendersi sulle spalle il peso di una sconfitta, di un abbandono del torneo,a discapito dei 6 in campo che hanno corso e giocato e giustamente vogliono giocare le prossime due gare. Lui no, lui ritira la sqaudra dal torneo, poi si rende conto della cazzata detta e va via in silenzio, sottotono, con l’orologio rotto, a casa a dormire. Perchè il Panzao parla questa mattina di vittoria e non certo di una ritirata.

Il Kunz ha fatto tremare il Panzao. Il Kunz, se la partita fosse durata altri 25 secondi come da regolamento, avrebbe portato a casa la vittoria. Senza contare il gol annullato a fine primo tempo.
Insomma, dopo la vittoria contro un Essedi in 5 il Panzao, ruba tempo e gol al Kunz, recriminando i 3 punti persi contro al Dinamo, Dinamo che che avrebeb battuto ad occhi chiusi il Panzao.

Brutta storia.

Anonimo ha detto...

Mi chiedo una cosa... se la partita da recuperare fosse stata contro il titograd avreste fatto tante storie????

E poi su Fabio... Non è in campo solo perchè è infortunato ad un ginocchio, ma ugualmente segue la squadra ed organizza tutto quando potrebbe stare a casa al caldo invece di congelare in panchina.

Rosiconi.

Gianp