martedì 1 febbraio 2011

Il calendario CORRETTO di ieri era:

ESSEDI – SGAMONI
DINAMO - SPERANZULL
MATRIX - KUNZ
SPARTAK - TITOGRAD 

Questo perchè saltava  Panzao - Gladiators alle 21 e al suo posto s'inseriva la partita incriminatache si sarebbe dovuta giocare (come da vecchio calendario) martedì

Purtroppo però una leggerezza nel ricompilare il calendario ha generato un errore dando la partita Essedi - Sgamoni alle 22.

Chiedo scusa a tutti, soprattutto alle due squadre vittime dell'equivoco, e a questo punto è giusto che la partita venga rigiocata.

Teniamo però presente che l'essedi così facendo avrebbe, ahimè, 3 partite da recuperare.

Vogliamo CAZZO pianificare dei recuperi?
Panzao, la Dinamo aspetta una risposta per venerdì!
Essedì....voi?????

Intanto questa la prossima giornata:
SPARTAK – DINAMO(ore 21)
PANZAO - MATRIX(ore 21)
SGAMONI - SPERANZULL(ore 22)
KUNZ – ESSEDI(ore 22)
rip. TITOGRAD
A lato la nuova classifica

Mr STRAmy

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora Panzao - Essedì verrà sicuramente recuperata questo Giovedì. Era la nostra partita da recuperare ma su richiesta di Fabietto abbiamo lasciato loro il giorno, dato che hanno due partite da recuperare. Per quanto ci riguarda altrettanto sicuramente Spartak - Essedì verrà recuperata o mercoledì 9 o giovedì 10 stò aspettando conferme da Fiorenzo , cmq di sicuro in uno di questi due giorni. Per le altre non lo so ma se riusciamo a levarcele tutte tra questa e la settimana entrante tanto di guadagnato , così ci leviamo davanti questa rottura di coglioni.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Allora Stramà la partita a tavolino l'hanno vinta l'Essedi, è stata Sgamoni a sbagliare??? Va Essedi vinci a tavolino, non fare recuperi!

Zelaniko ha detto...

l'anonimato..che brutta cos!

ps: buona angelo...giusto così! si deve giocare la partita! per errori altrui e non direttamente dell'essedi.... cmq Matrix - Speranzull si recupera venerdì alle 21!

Anonimo ha detto...

Essedi vincente a tavolino!

Anonimo ha detto...

purtroppo nell'aggiornare il calendario c'è stato un piccolo intoppo, difatti seppur è stato detto che la gara del martedì sostituiva quella del Gladiator allo stesso tempo è stato trascritto un'orario sballato. colpa mia. calendario riaggiornato con tanto di orario del match.
j

mike ha detto...

a te che parli di vittoria atavolino per l'essedi per prima cosa identifacati per seconda cosa parli così perchè sei dietro gli sgamoni e dietro resterai....... cmq la partita la recuperiamo senza problemi appena possibile.....

Redazione ha detto...

Domani recuperiamo con l'Essedi, come già spiegato da Gaetano. Per il recupero con la Dinamo dobbiamo fare la prossima settimana credo.

Quita-Panzao

Anonimo ha detto...

Secondo me è il buon vecchio Tiscia che vuole la vittoria a tavolino dell'Essedi

fra

Anonimo ha detto...

PER ME SI DEVE RECUPERARE .

TISCIA.

Anonimo ha detto...

Facciamo che sia Rabba a decidere.

Barrassi

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti (Fiorenzo - ESSEDI),
sono felice che tutto si è risolto per il meglio, e rinnovo il rispetto per MIKE e SGAMONI perchè voglio sottolineare che loro gia prima aveva dato la disponibilità nel rigiocarla.
Naturalmente garzie per chi vuole la vittoria di ESSEDI a tavolino (ma forse più che tifare per noi va contro Sgamoni), ma cmq. nell'ipotesi assurda di un rovescio della situazione, non avremmo accettato il tavolino per rispetto del torneo, e della squadra avversaria.
E' palese che è stata totale buona fede da parte di tutti, quindi meglio cosi ;-).
Fiorenzo