martedì 8 febbraio 2011

SAN VALENTINO PLEBEO.

Prima che sia troppo tardi, prima di ricevere cacamenti di cazzo vari domenica o addiittura lunedì mattina, carissimi tutti, vi faccio presente che lunedì prossimo è 
San Valentino. 
Qualcuno di voi non vuol giocare? Ditelo ora, agirò di conseguenza.
Prevenire è meglio che curare.....

70 commenti:

Anonimo ha detto...

Io vorrei giocare perchè il mio amore è al campo....BARRASSI TI AMO

Anonimo ha detto...

Premesso che noi ci riposiamo, per me può andare a fare in culo San Valentino...

Gaetano

Anonimo ha detto...

se e domani è san.pancrazio. mè va!
j

Anonimo ha detto...

risultati?
j

mike ha detto...

per me è una festa cretina però ho mezza squadra fuori ho già chiesto il rinvio alla dinamo che però non vuole concederci........ purtroppo ho qualche giocatore succube della propria donna....... poi ai posteri l'ardua sentenza

Anonimo ha detto...

Non è questione di concessioni, Mike. E' che davvero la motivazione è irritante. E' una cosa molto triste, se ci pensi, anche come l'ha posta tu... "succube della propria donna". Mah, vabbé, non esprimo giudizi. Dico che se ti mancano 1-2 giocatori, e magari hai una rosa di 12, fai turnover, visto che in passato noi abbiamo schierato elementi occasionali pur di non far rinviare le partite.

Noi abbiamo una squadra succube di sé stessa.

Berli sr.

il legale degli Sgamoni ha detto...

mamm e che caca cazz oooooo!!!

Anonimo ha detto...

il foggia gioca sabato, vedi se insigne e sau sono disponibili.
dai che ce la fai a vincere il torneo, dai che ce la fai


casillo

Anonimo ha detto...

io sto con Berli.

k.

Anonimo ha detto...

Si possono sapere i risultati della 14 giornata?

GRAZIE

STE 4

mike ha detto...

per i buffoncelli che scrivono in anonimo volevo ricordare che noi per prima cosa ci divertiamo e seconda cosa siamo primi in classifica con una partita da recuperare cmq vada anche se non vinciamo ci siamo divertiti molto più di te che ti vergogni così tanto del tuo io da postare commenti in anonimo........... cmq io ho già detto se si può rinviare bene se no al campo verremo lo stesso...... chiedere alla speranzull avevo chiesto il rinvio anche per la partita contro di loro purtroppo hanno detto di no noi al campo siamo andati ed a casa siam tornati da capolista con la faccia di billy e starmaglia che narravano con espressione la fine del loro sogno :-D

mike ha detto...

poi se uno chiede il rinvio è proprio per essere coerente e cercare di far giocare una squadra sempre uguale è troppo facile fare come certe squadre che hanno rose di 20 uomini e cambiano di partita in partita sperando di trovare il giocatore che le faccia fare il salto di qualità....... noi abbiamo cercato di mantenere sempre la nostra identità 6 giocatori di movimento sempre uguali ed n portiere....... poi purtroppo in alcune partite siamo stati costretti a chiamare gente esterna 3 persone finora in partite diverse!!!!!! cmq ripeto se non si può rinviare no problem troveremo la soluzione.... e ripeto il motivo è stupidissimo anche per me........ però era solo per mantenere una identità di squadra "sgamoni"

Anonimo ha detto...

...di quante persone è fatta la vostra rosa, Mike?
Quante sarebbero concretamente indisponibili?

Berli

Stayella ha detto...

W SAN VALENTINO RINVIAMO LE PARTITE!!! Chi non ci crede non rompesse, ai capitani la decisione!

Zela ha detto...

io per la Matrix chiederò l'eventuale disponibilità, ma credo non ci sono problemi..a breve conferme...

Anonimo ha detto...

...chi non ci crede? Bah.

Io non rompo. Sono capitano. E lunedì gioco.

Se l'altra squadra non si presenta, è 3-0 a tavolino.

Va meglio così, Stayé?

Berli

Anonimo ha detto...

Vabbè wagliò ma siamo impazziti ?

Allora l'8 marzo, non si gioca.
a maggio, festa della mamma, non si gioca.
4 dicembre, santa barbara, non si gioca.
la festa della madonna, non si gioca.

Ma che è ?

Barrassi.

Anonimo ha detto...

Il problema credo non sia da attribuire a san valentino.
Certo può capitare che lunedì sia il compleanno del mio gatto, ok, nel personale non sono disponibile, ma la squadra c'è. Io non gioco.

Se poi ci sono nello stesso giorno problemi per tutti, la squadra non c'è, si cerca di rinviare.

San Valentino potrà essere un giorno in cui una coppia, "qualunquemente", voglia dedicarsi del tempo dalle 21 alle 23, questo ripeto può capitare anche un lunedì a caso, può capitare che uno non abbia voglia di venire a giocare e se ne sta con chi vuole in serata, ok, statevene a casa. Se poi c'è un epidemia in squadra è n'altro discorso.

Parlo per il Kunz: Noi lun ci siamo. Non saremo tutti, qualcuno sarà in polonia ... ma come capita a marzo, maggio, novembre, insomma cazzi suioi,
Ma la squadra c'è.

Replicando alla domanda iniziale del post.

Kunz.

Anonimo ha detto...

Tra tutti questi discorsi emergono due problemi di fondo. Uno è se sia giusto rinviare a causa di san Valentino, e per quanto mi riguarda, non voglio mancare di rispetto a nessuno, sarebbe davvero una grandissima caduta di stile. L'altro è quando si può considerare legittimo chiedere il rinvio. Su quest ultimo punto sono in sintonia con Berli. Se una squadra non ha uomini nella rosa da schierare in caso di estrema necessità ok, ma se li ha e quindi chiede il rinvio solo per scendere in campo nelle migliori condizioni è un altro paio di maniche.Come pure non mi sembra Plebeo sostituire gli assenti con persone esterne piuttosto che con persone della rosa ,solo perchè magari quest ultimi non ritenuti all'altezza del compito o per l'appunto degli assenti . Ora non voglio accusare nessuno sia chiaro, non so Mike e gli Sgamoni in quale di queste situazioni si collochino, ma ci tenevo a fare chiarezza e a dirvi come la penso.
Infine , dato che probabilmente si accenderà un dibattito che chiamerà in causa anche altre persone ed altre situazini, ci tenevo ad aprire una piccola parentesi sulla questione uniformità della rosa dall'inizio alla fine del torneo.Bisogna distinguere caso da caso. Ad esempio il Panzao contro di noi hanno chiamato un giocatore , Galano, che io considerò fortissimo e che non fa parte della loro rosa . Ma in quel caso avevano delle ottime ragioni: Pietro si è rotto un ginocchio, Stefano è partito per lavorare. In casi del genere inserire un giocatore anche bravo, o cmq di pari livello di quelli che sono venuti meno, per riportare la rosa ad un numero rassicurante mi sembra legittimo. Diversamente la cosa mi avrebbe fatto girare i coglioni e me la sarei andata scontare con Stramaglia.

Gaetano

Anonimo ha detto...

Dai ragazzi facciamo un sacrificio, se così si può chiamare, per lunedì.
In alternativa noi della Dinamo potremmo approfittare per recuperare con il Panzao.

Daniele Dinamo

Anonimo ha detto...

IL KUNZ LUN ALLE 21 SARA' DA BRESCIA.


KUNZ,


PER MR.SRAMY: LA SQUADRA LUN NON HA PROBLEMI, TRANNE UN PAIO, MA RIUSCIAMO A MTERRE 6 IN CAMPO.
ALTRI GIORNI DELLA SETTIMANA è UN CASINO. CERCHIAMO DI FARLA LUNEDì E TAGLIAMO LA TESTA AL TORO.

Anonimo ha detto...

Ragà, lunedì 21 febbraio è la "Giornata Nazionale in Brasile dell'immigrazione italiana". Io non posso giocare, devo omaggiare Battisti e gli antenati di Sebastiano Lazaroni.

Se potessimo rinviare..

Barrassi

mike ha detto...

dai ormai come sempre qua non si è disponibili cmq ripeto io la squadra ha giocare la porto i giocatori li trovo ma non saranno tutti i giocatori della mia squadra...... a me è questo che da fastidio....... io a giocare ci vengo e la mia squadra verrà avrei preferito un rinvio per poter giocare una partita sgamoni contro dinamo....... ma non sarà così sarà sgamoni contro amici degli sgamoni ma non problem...... io vedo che gli sgamoni non hanno mai riniviato una partita a differenza di tutte le altre squadre del torneo che lo hanno fatto abbiamo una partita da recuperare ma non di certo per un problema creato dagli sgamoni che quel giorno erano al campo dalle 20.30 hanno aspettato fino alle 22.00 ed alla fine sono tornati a casa a mezzanotte tanta era ed è ogni volta la voglia che abbiamo di giocare che quella sera abbiamo fatto un amichevole veloce con l'essedi...... quindi ora può capitare che purtroppo san valentino capita di lunedi e che la ragazza di chi si voglia giocatore abbia diritto per quanto stupido di passare al serata col ragazzo il che preclude la presenza dello stesso al campo......... il kunz per esempio non può parlare dicendo io 6 al campo li porto ma grazie al cazzo il kunz non è una squadra definita alzi la mano chi conosce il sestetto tipo del kunz....... cambiano di partita in partita..... hanno una rosa infinita non me ne vogliano gli amici del kunz ma è un dato di fatto....... noi siamo sempre gli stessi e cerchiamo di essere sempre quelli poi se non si può ripeto gli sgamoni lunedi saranno in campo...... se si può avere il rinvio tanto meglio........ però ripeto SE NON CI VIENE CONCESSO IL RINVIO GLI SGAMONI SARANNO REGOLARMENTE AL CAMPO COME HANNO SEMPRE FATTO........ eccola qua la capolista eccola qua e starmaglia a rosicà e stramaglia a rosicà à à eccola qua

Anonimo ha detto...

Un caloroso ciao a tutti.
Fermo restando che per me, lunedì è un giorno come tutti gli altri, non mi sento di giudicare meno uomo chi lunedì decide di passare altrove e diversamente la serata. Riguardo alle partite il tutto si potrebbe gestire nel consueto spirito del torneo, caso per caso e secondo coscienza, senza fare insinuazioni in merito alla possibile richiesta di rinvio per mancanza di giocatori validi. E' nella discrezione delle squadre trovare un eventuale accordo.

P.S. E' davvero un bel torneo. Mi sto divertendo tanto.

Goldrake

Anonimo ha detto...

Perchè Mike non 'ridice' quello che ha dichiarato in campo contro di noi mentre stava sotto? Precisando 'Noi abbiamo una rosa di 20 persone forti, e se giochiamo con quelli più forti sappiamo noi chi chiamare per vincere. sto torneo amma venc'.
Un appalauso a Mike e la sua sportivita

mike ha detto...

ormai è un attacco mirato agli sgamoni io non ho mai detto quella frase tanto è vero che mi sto battendo per poter giocare con il sestetto tipo che è sempre lo stesso e lo può confermare qualsiasi persona del torneo poi il fatto che tu non ti firmi lascia intendere quanto poco uomo tu sia

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
mike ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Mr STRAmy ha detto...

Cerchiamo di restare in tema senza superare i limiti.
d'ora in poi cancellerò gli anonimi

Anonimo ha detto...

scusate, ma Mike chi è?

"il kunz per esempio non può parlare dicendo io 6 al campo li porto ma grazie al cazzo il kunz non è una squadra definita alzi la mano chi conosce il sestetto tipo del kunz....... cambiano di partita in partita..... hanno una rosa infinita"

>>> questa credo sia una bassezza !!!

Il Kunz non può parlare ?
Non è una squadra definita ?
Alzare la mano ?
senti caro Michele, se hai un problema regolatelo per i cazzi tuoi, senza metter il Kunz di mezzo. Lascia PEDERE IL KUNZ. quando giocheremo contro ... potrai parlare del kunz.
Non offendere un gruppo di persone che dalla prima giornata si presenta in campo sempre con la stessa rosa. con al massimo ( come fanno tutti ed è giusto che sia così) alternando uno-due persone dalla rosa iniziale.

Io scrivo una COSA del genere, certo.
E te la dico anche in faccia quando ne avrò la possibilità.
Ovvio il mio "testa di cazzo" per quanto offensivo resta privo di cattiveria, sia ben chiaro.
Ma offendere il Kunz a questa maniera no. Non ci sta bene.
Offendi altre squadre non noi. ok?

Se lunedì hai problemi risolviteli con la Dinamo, non con il kunz.
I tuoi sondaggi ad alzata di mano non interessano a nessuno.

K.

Redazione ha detto...

Della-Valle-non-lo-vogliamo tatatatatatatatatatatatattaatat

Anonimo ha detto...

visto che i miei messaggi erano x la speranzull e mr.stramy, ritorno sul pezzo:

il mio " lunedì saremo 6 in campo", significa: Il Kunz lun c'è .. se la Speranzull ha problemi importanti, se il numero dei partecipanti è basso, troviamo una data diversa in settimana.

k.

Redazione ha detto...

Il commento di sopra è firmato Quita. Stramy mercenario, Barrassi approssimativo, Insigne irritante.

mike ha detto...

caro non voleva essere un offesa a nessuno infatti se leggi c'era anche scritto non me ne vogliano gli amici del kunz......... era per far capire che un conto è dire io porto 6 persone al campo e un conto è dire io porto gli sgamoni al campo...... io sei persone al campo le porto sono gli sgamoni che non riesco a portare non so se è chiaro il significato poi non me ne volete ma io la vostra è la squadra in cui ho visto il più largo utilizzo di uomini ma rimane tranquillo per me ognuno ha la sua politica....... non era un offesa al kunz e se la ritenete tale chiedo scusa.........

mike ha detto...

cmq davvero qualcuno potrebbe postare i risultati di lunedi????? sgamoni speranzull 9 a 4 per gli sgamoni

Anonimo ha detto...

" ...non me ne volete ma io la vostra è la squadra in cui ho visto il più largo utilizzo di uomini ... " parole tue.

E' una gran cazzata, fuori luogo ed inutile nel contesto.

" .. il kunz non è una squadra definita alzi la mano chi conosce il sestetto tipo del kunz....... cambiano di partita in partita..... hanno una rosa infinita... " sono parole tue.

Poi non me ne volere se ti do della testa di cazzo, perchè oltre ad offendere me hai offeso altre infinite persone.

K.

Chedes5 ha detto...

Dedicato un pò a tutti...

La ROSA della Esse.Di. Shop è composta da AMICI. AMICI, non calciatori. Non siamo una squadra di Calcio. Non puntiamo a vincere, ma giochiamo per divertirci. Se con noi hanno giocato, giocano o verranno alle fasi finali gente come Roberto R. e Francesco V. non sono problemi miei. Se dovessimo vincere il torneo (e io ci scommetto sin da ora) non sarà un mio problema.

IO GIOCO PER DIVERTIRMI. E mi diverto con Roberto, Francesco, Giuseppe, Loris, Lello, Lucio, Ivan e tutti gli altri.

Ci sono problemi per caso? Spero di no. Chiamando AMICI a giocare stiamo violando qualche sacra regola del Plebei? Non penso.

Quanto al San Valentino: qualunque scelta facciate per me va benissimo. Ma per maggiori info è meglio parlare con il mio capitano Fiorenzo.

Ciao ;-)
Carlo De Sandoli

mike ha detto...

tiscia ma non posso essere libero di esprimenre un opinione che tral'altro ho sentito dire a tanti?????????? non ci vedo offese........... con questo io non ho nulla contro il kunz assolutamente nulla...... davvero............... nella vostra squadra ho visto giocare tante gente tutto qui....... ma non ho detto ho visto giocare cento bastardi o cento caga sotto........ ho detto solo che avete la panchina lunga ti va meglio così????? ma ripeto nessun offesa e ti ridico che se le ritieni tali ti chiedo scusa qui ed anche di persona se vuoi perchè davvero non volevo offendere nessun membro della squara kunz....

Zelaniko ha detto...

raga, noi per la Matrix non abbiamo problemmi per S.Valentino in realtà... ma abbiamo problemi di persone...(3 infortunati) il portiere fuori per lavoro, e un difensore fuori per vaccino o che cazzo deve fare..quindi chiediamo il rinvio non per la questione S.Valentino ma per assenza giocatori...chiedo al Titograd il rinvio possibilmente..

Zelaniko ha detto...

cmq oooooooo! dobbiamo decidere se giocare lunedì tutti o no!!! senza fare distinzioni di squadra o rinvii non concessi ecc ecc..
prima di pensare a tutte queste cose cerchiamo di chiarire se giocare o no!
in un vero torneo non ci sarebbero problemi nel giocare credo, ma qui siamo al Plebei e un pò tutti ci possiamo regolare e organizzare, anche perchè non sono i tre punti a tavolino a fare una squadra o una campionato, perchè si viene per divertirsi e se si vince non ci si aggiudica il prosciutto di Faeto (lo proporrei cmq per i vincenti O_O ).
mo diciamo per ogni esponente di squadra se per loro si può giocare e stop.
Io per la Matrix come detto sopra, non avremmo avuto problemi a giocare per S.Valentino ma ci troviamo in una situazione dove solo 3 giocatori possono giocare forse 4 se Dio ci aiuta (portiere fuori per lavoro, difensore a fare vaccino per l'asma, terzino infortunato seriamente da 2 settimane contro il Kunz, attaccante in forse)... quindi chiediamo il rinvio possibile al Titograd, in maniera tale che non debba chiamare gente "estranea" e sopratutto perchè vogliamo toglierci qualche soddisfazione con il nostro di gruppo.

ps: Matrix - Panzao 3 a 6 (chitestraviv ci aggiungerei -.-)

Anonimo ha detto...

mike non sono io a violare la tua libertà di espressione.

ma se continui a parlare di cose campate in aria, la sostanza non cambia e non mi va di ripetere come la penso, sono stato abbastanza chiaro, spero.

ma tu nulla sei proprio sadomasokista ...

k.

Anonimo ha detto...

Due osservazioni:

1 - se questo era un post nel quale Stramy, in veste di organizzatore, chiedeva un sondaggio "ad alzata di mano", allora mi pare che, dalle risposte, solo gli Sgamoni siano per il rinvio. Quindi la questione non si pone. Si gioca.

2 - se il post era degli Sgamoni per chiederci di rinviare la partita, quindi un affare "privato" tra due squadre, la risposta è negativa. Perché noi, in virtù del fatto che siamo amici, possiamo giocare solo il lunedì. Già abbiamo grossi problemi a recuperare col Panzao.

Non ci interessa vincere alcunché né mancare di rispetto a nessuno, ma quando si chiede di giocare un torneo, benché amatoriale, si prende un piccolo impegno. E gli impegni vanno comunque, nel limite del possibile, rispettati.

Leggo che gli Sgamoni comunque garantiranno un sestetto in campo lunedì. Quindi mi sembra che la polemica possa chiudersi qui.

Ci vediamo al campo.

Berli

Anonimo ha detto...

x zelaniko
ti dico la verità, in questo caso come in tutti i casi precedenti, rinviare 1 partita non mi fa affatto piacere. Per noi il lunedì è Plebei, è la faccia crucca di Giovanni. Anche perchè effettivamente basta akkokkiare un sestetto, ci sarà sempre qualcuno con un impegno, qualcuno con un'infortunio. Al massimo proporrò ai miei di giocarla martedì.
credo sia una buona soluzione

ps: x Carlo de Sandoli
o ti diverti o scommetti
non mischiare sano e profano!

j

zelaniko ha detto...

jordan anche noi siamo del tuo stesso avviso nel giocare, ma quando manca la gente e molta, in piu' si uniscono varie cose tutte insieme.. e' un vero casino.. x martedi recupero uno solo forse, durante la settimana nn e' proprio possibile?

Chedes5 ha detto...

J --> sano o profano che sia, penso che non ci sarebbe nulla di più bello che vincere divertendosi ;-)

E comunGue il torneo lo vinGiamo noi! Si accettano scommesse :)

Stayella ha detto...

Per Berli s. vedi che non siamo in dittatura aggiornati, il torneo e' molto molto democratico e poi non sei tu a decidere la partita Speranzull-Kunk, quindi limitati a parlare della tua squadra e della tua partita capitano...mah...al resto ci pensiamo noi delle 2 squadre.

Rif. alla tua risp.
...chi non ci crede? Bah.
Io non rompo. Sono capitano. E lunedì gioco.

Se l'altra squadra non si presenta, è 3-0 a tavolino.

Va meglio così, Stayé?

Berli

Anonimo ha detto...

Per Chedes: tu puoi essere convinto, ma tra l'essere convinto ed il vincere c'è una grossa differenza.
Comunque il tuo commento è fuori luogo. Si discuteva sulla partita di lunedì. Urge vostro parere.

P.S. Se vinci (e bada, dico se) ti faccio i complimenti. Ma niente più e niente meno rispetto a tutti gli altri giocatori che hanno onorato il torneo nonostante i tanti impegni e le, spesso, avverse condizioni climatiche.

Goldrake

Chedes5 ha detto...

Goldrake i miei commenti non sono mai fuori luogo. Se scrivo un motivo ci sarà, non credi? Il mio messaggio non era rivolto a te ma "incosciamente" doveva toccare tutti quelli che nelle ultime settimane si erano lasciati andare in commenti del tipo:
- l'Essedi cambia squadra ogni partita
- l'Essedi vince solo se in campo c'è Roberto
- Roberto è Maradona, è normale che vincono
- Quando non c'è Roberto perdono
- Ora hanno preso un altro Maradona
- e tanti altri simili...

Quindi, dopo aver precisato che Roberto è un amico come altri, spero che l'argomento "Essedi" si chiuda qui!!! Poi le provocazioni ci stanno, fanno parte del gioco!!! Ma a me u sij quant me ne freg d veng??? E da!!! Vengo a giocare ogni partita col sorriso. Ogni santa partita stringo la mano al mio avversario. Se vedo una bella giocata solo il primo ad applaudire! Cmq avast! TanDo vinGiamo noi :)))

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, (Fiorenzo Essedi)
per noi giocare lunedi non dovrebbe essere un problema (spero) anche se avremmo preferito rimandare. Se poi, per stare tranquilli e far venire i "soliti titolari", anche l'altra squadra volesse rimandare saremmo disponibili all'eventualità, (però noi potremmo solo venerdi prox purtroppo), ma accogliamo proposte.

In riferimento a quello che ha detto il mio compagno di squadra Carlo (poichè ha messo in mezzo ESSEDi, ma non mi sembrava il caso di farlo visto che la discussione in atto non ci includeva), vorrei ripuntualizzare che la nostra Rosa prevede 10-12 calciatori tutti amici tra loro (quindi non andiamo reclutando sconosciuti per farli giocare basta che sono forti, abbiamo solo integrato persone perchè altre non hanno più potuto garantire la presenza es. roberto russo), ma per esigenze lavorative non riusciamo mai ad essere gli stessi 6-7, perchè a rotazione 1-2 elementi si alternano in base agli impegni personali. penso che ogni squadra che abbia fatto con noi andata e ritorno si è ritrovata al ritorno contro almeno 5 elementi presenti anche dell'andata.

Ritiro un eventuale scommessa sulla vittoria dell'Essedi(non perchè non ci spero o credo), ma semplicemente perchè se nelle fasi finali(se ci qualifichiamo), non potessimo schierare i nostri migliori 6 giocatori(tra la rosa delle 10 persone) giocerebbero cmq i meno bravi e non chiameremmo estranei fortissimi solo per farli fare queste partite ed assicurarsi la vittoria. Il senso della sportività di Essedi è questo, e spero lo sia anche di tutte le altre squadre(ma conoscendo il torneo credo di si).

SArebbe opportuno, per eventuali lamentele, nel prossimo torneo segnalare tutti i giocatori che prendono parte al torneo, non per dare dei limiti, ma solo per fare una statistica del numero dei giocatori utilizzati, ad esempio con noi quest'anno hanno giocato su 12 partite giocate:

Ivan(portiere): 9 presenze + 1 domani contro spartak
Dany(portiere): 3 presenze

Carlo: 11 presenze+ 1 domani contro spartak
Peppe Russo: 11 presenze+ 1 domani contro spartak
Fio: 9 presenze+ 1 domani contro spartak
Lucio: 7 presenze
Loris: 7 presenze
lello: 8 presenze+ 1 domani contro spartak
Donato: 8 presenze+ 1 domani contro spartak
mario: 5 presenze
Antonio la ricchiuta: 6 presenze
Russo roberto: 2 presenze
Francesco valente: 1 presenza+ 1 domani contro spartak.

Poi ognuno può dire la sua che, almeno noi accetteremo, ma io preferisco in caso di problemi rimandare perchè diverto solo se gioco(perdendo o vincendo) e non vincere a tavolino.

Buon torneo a tutti, che fino ad ora per divertimento fuori e dentro il campo do un 10 e lode :-))).
Fiorenzo

PS UNICA LAMENTALE DI ESSEDI: prima giocavamo sempre il martedi...mo sempre alle 22.00...MrStramy...ci vuoi tutelare!!!! :-)))

Anonimo ha detto...

x nico
martedì è 'durante la settimana'. cmq massimo mercoledì xchè per gli altri giorni non possiamo. spero vada bene almeno mer.
ciao
j

Anonimo ha detto...

Per Stayella: dittatura o democrazia a piacimento, non è questo il problema. Quello che dici - e cioè che sono i 2 capitani a doversi parlare - io l'avevo proposto a Stramaglia al telefono, l'altroieri sera. E il tuo capitano ha detto di no. Di conseguenza, ripeto il concetto: noi lunedì sera siamo al campo. Perché non riteniamo di dover rinviare la partita. Stop. Se gli altri non si presentano, pazienza. Però con questo tono, e questo precedente, può anche darsi che poi saranno altri a non esserci più fino a fine torneo.

Berli

Anonimo ha detto...

Per gli altri: la Dinamo è una squadra di amici che, senza ambizioni o seghe mentali, il lunedì sera si è impegnata a giocare un torneo amatoriale. Non si è mai fatta il problema di avere sestetti competitivi per vincere Sto Cazzo, tanto è vero che chi aveva queste velleità se n'è andato altrove. Tutte le chiacchiere sul "tanto vinco io" non ci riguardano e francamente ci fanno anche un po' pena. Ma questo, e lo dico agli organizzatori, è il limite di chi chiama gente di un certo tipo ad un torneo d'altro tipo. Noi rimarremo sempre uguali a noi stessi, ovvero a quelli che hanno dato vita - con Essedi, Speranzull e Titograd - al primo quadrangolare. Per noi è una filosofia di vita, non uno squallido tentativo di dimostrare chissà che. Quindi: giocare o non giocare lunedì non è il problema in ballo. Il problema è lo spirito con cui si affrontano le cose. Se noi dovessimo aspettare d'avere il miglior sestetto da schierare ogni lunedì, probabilmente non ci presenteremmo mai al campo.

Detto questo, ognuno capisca ciò che vuole capire. E POC.

Berli

Stayella ha detto...

Sinceramente non ho capito bene l'ultima parte del tuo post Berli, vabbe' poco importa alla fine tanto sarà il nostro capitano billy a decidere per la Speranzull. In bocca al lupo a tutti.

hahaha ha detto...

ma chedeeeeeee

Anonimo ha detto...

Perchè se si è detto di cancellare i commenti anonimi ne è sparito uno firmato ?

Barrassi.

Anonimo ha detto...

Non è vero. Ho fatto una gaffe.

Barrassi.

Anonimo ha detto...

la quiete dopo la tempesta..............fiuuuuuuuuuuu.............fiuuuuuuuuuuuu

Anonimo ha detto...

risultati?

Anonimo ha detto...

Nel recupero Spartak Gaodan - Essedì 14-4

Gaetano

Anonimo ha detto...

GIUSTO PER CHIAREZZA PER TUTTI: IL CAPITANO DELLA SPERANZULL SONO IO BILLY..E POI TUTTI STI CAVOLI DI PROBLEMI PER UNA RICORRENZA (CHE CHI ODIA SONO CAXXI SUOI).RISPETTIAMO CHI SI VUOLE BENE E STARE CON LA SUA RAGAZZA UNA SERATA E NON ROMPETE IL CAXXO...OGNUNO PENSASSE ALLA PROPRIA SQUADRA.

LA SPERANZULL GIOCA GIOVEDI ALLE ORE 21...

LUNEDI CENA ALUME DI CANDELA CON VASCO...


UAGLIU.. E CHE CA...

MA QUANDA PROBLEM

BILLY
SPERANZULL FC

Anonimo ha detto...

Matrix - Titograd 4-6

Zelaniko

Anonimo ha detto...

Qui c'è un Panzao di troppo:)

Gaetano

Mr STRAmy ha detto...

Speranzull-Kunz 8a7

Ciao ciao Tiscione!!

ZELA ha detto...

RAGA MA NELLA SEZIONE CALENDARIO MANCANO ALCUNI RISULTATI DELLE ULTIME PARTITE...COME SONO FINITE? ANCHE PER NON CREARE PROBLEMI ALLA CLASSIFICA

Redazione ha detto...

PANZAO-SPERANZULL 5-3

http://nuovoatleticopanzao.blogspot.com/2011/02/5-3-col-matrix-5-3-pure-con-stramy-ma.html

mike ha detto...

gli sgamoni nella classifica da correggere hanno segnato 97 gol e subiti 63! per l'essedi bisona recuperare per forza la partita o giovedi o venerdi della prossima settimana 3 o 4 marzo sono le ultime date disponibili!!!!!

ZELA ha detto...

raga recuperate ste cazz de partit e che cavolo!!!! è finito il torneo.!! quello che si voleva evitare è accaduto!!

STANGATA E BACCHETTATA A STRAMAGLIA CHE TANTO PARLA E NIENTE FA!!!

Anonimo ha detto...

avvinto lospattak?

Anonimo ha detto...

che addda vence u spartak ? i paten...quatt droghete...ndo' vann...

Anonimo ha detto...

gaetano è toppo fotte!!!