lunedì 7 febbraio 2011

Guida al CampiPlebei - Parla il capitano della Speranzull!

In questa settimana a lasciare le prorpie testimonianze è il capitano della Speranzull Billy!

Il giocatore spiega l'attuale momento della sua squadra che spera in una qualificazione alle finali senza dover passare ai play-off.

In più si parlera' anche della partita che la Speranzull dovrà affrontare in settimana, forse prorpio una delle partite più calde per loro.

Infatti si parla del match Speranzull - Sgamoni, valida per ambire ai vertici di classifica.

Altra situazione importante è quella della Matrix che dovrà affrontare il Panzao del Quita con i giocatori contati (reduci gli ultimi 3 infortuni in tre partite) e dovrà dimostrare che se vuole "togliersi qualche soddisfazione" dovrà lottare più che mai, il suo Presidente spera in una scossa per costruire ormai un organico futuro che attualmente sembra la priorità rispetto ai Play-off ormai lontani. Ma la voglia e la determinazione di chi si è sempre impegnato c'è, quindi non si ritengono assolutamente da buttare in questo torneo che non li ha visti brillare come quello passato che di sicuro è stato molto più glorioso.

di seguito la video intervista di Billy.





Zelaniko

3 commenti:

Mr STRAmy ha detto...

Grande capitano

Anonimo ha detto...

la classifica non è corretta. Prima delle partite di ieri lunedì 7 feb, l'essedi aveva 17 punti e non 20 (con 10 partite giocate, 5V 3S 2P), ed 2 recuperi da fare con Spartak e Sgamoni. Infatti gli vanno tolti i 3 punti dell nona giornata contro i gladiators.

Lo zio

Anonimo ha detto...

Ragà ha ragione Lo Zio. Senza contare l'ultima giornata , ovvero ieri, l'Essedì ha 17 punti con due partite da recuperare.

Gaetano