La tredicesima giornata del Gianluca Signorini corrisponde alla centesima partita plebea del Titograd. Tanti tanti auguri giungano quindi alla squadra titina della ns. redazione che, insieme alla Dinamo ed alla Speranzull, è una delle tre squadre più anziane del ns. torneo.
Titograd che festeggia l'anniversario sfoggiando la vecchia divisa giallo/blu contro uno Spartak deciso a dar battaglia. 7 a 4 il finale per la capolista che continua così il suo viaggio da capolista. Si fermano invece i giallo/rossi di Gaetano e dello Zio in serie positiva da un pò di giornate.
Il Tirograd con la t-shirt del centenario |
La Speranzull porta a casa i 3 punti contro la Dinamo. Molto atteso il match da parte di Mr Stramy contro la sua ex squadra che resta così ancora a 1 punto. I bianco/verdi restano solitari al terzo posto nonostante i numerosi infortuni e venerdì alle ore 21 recupereranno contro la Matrix. Ancora veleno invece buttato dai celesti che nonostante le buone intenzioni e qualche buona trama di gioco non riescono a dare una scossa al loro campionato.
Continua a salire in classifica anche il Kunz che battendo la Matrix 6 a 5 riagguanta il sesto posto necessario agli spareggi. Certo ci sono ancora un pò di recuperi, ma Tiscia &C continuano a crederci. Se dovessero rimanere ancora fuori sarebbe davvero un fallimento per il povero biondo capitano dei neri del Kunz. Fallimento lo sta invece quasi per diventare il campionato della Matrix che continua a crederci, a lottare ma che non riesce a portare punti a casa. La classifica resta deficitaria per una squadra che se la gioca alla pari con tutti ma, forse, pecca troppo ancora di ingenuità e d'esperienza. Siamo certi però che i giallo/verdi fino alla fine daranno il massimo per poter agganciare il treno qualificazione
Sulla questione Essedì - Sgamoni ci siamo già espressi in precedenza. Tutti tifiamo Essedì :-)
Ha riposato il Panzao che venerdì però recuperare la partita con lo Spartak
Le interviste: Mr STRAmy parla dopo il match con la sua ex Dinamo - Jordan e Gaetano in uno sportivissimo post partita.
10 commenti:
Ci sono da fare un paio di pecisazioni. Questo Venerdì non si recupera Spartak - Panzao bensì Panzao- Essedì.
Confermo invece il recupero Spartak- Essedi per venerdì 11 alle 21:00.
Gaetano
Auguri al Titograd, complimenti dal presidente Straganell e dall'Atletico Panzao al completo.
Sicuramente si tratta di un refuso quel riferimento al recupero con lo Spartak: con Gaetano&C. abbiamo già giocato e impattato 2 volte, stasera recuperiamo con l'Essedi e la prox settimana chiudiamo il capitolo recuperi con la Dinamo.
Rzafò e forza Mondonico indomito cuore antijuventino
Quita
Ai complimenti per le 100 del TITO mi associo anche io, però un mezzo bicchiere di spumante l'avrei gradito, lunedì sera dopo la partita!!!Sarà alla duecentesima??
Lo zio
essedi- panzao: 5 -3
Fiorenzo
PS: auguti TiToGraD :-)))
http://nuovoatleticopanzao.blogspot.com/2011/02/essedi-panzao-5-3.html
LA FREDDA CRONACA DI ESSEDI-PANZAO
Quita
La classifica è stata aggiornata dopo il recupereo essedi panzao.
Auguri dalla Matrix in 24 h per un Titograd vincente e sportivo fino all'ultimo...
ringraziamo tutti per gli auguri, in fondo questi 3 anni e passa li abbiamo condivisi. un 'in bocca al lupo' a tutte le squadre nel perseguire il proprio obiettivo.
Quita quando cazzo lo vincerai un plebei?
7-4.
Stramà, resti un fallito.
Berli.
Posta un commento